Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
  • Data: 2015-12-30 19:23
  • Partita di campionato: MSŠ Sapna
  • Stadio: arnes nk ozren Arena
  • Condizioni atmosferiche: partly cloudy
    drizzle
  • Spettatori: 1494
Nervozni Poštar Cepelin
bunker Tattiche Normal
49% Possesso 51%
61% Zone di gioco 39%
3 Tiri 8
3 Falli 3
2 Cartellini gialli 0
0 Cartellini rossi 0
0 Fuorigioco 0
39.3 punteggio medio 39.3
average Tiri good
average Passaggi average
good Difesa average


2minuto.
de Oliviera effettua un lancio lunghissimo. Shilkov conquista fortunosamente la sfera. Juncu la conquista. Juncu spara una cannonata, che potenza! Nuţiu tenta disperatamente di afferrare il pallone. La palla colpisce la traversa.

2minuto.
Kalajdžisalihović intercetta il passaggio. Kalajdžisalihović effettua un pallonetto. Duchewicz ha qualche problema nell`intercettare il pallone. Mitić effettua un pallonetto. Juncu si tuffa e colpisce di testa!
È andato vicinissimo.

34minuto.
Kalajdžisalihović sembra avere qualche problema muscolare, potrebbe esser costretto ad abbandonare il campo. Stoichkov entra in campo.

34minuto.
Pycia vince un bel contrasto da dietro. la palla è calciata in fallo laterale. de Oliviera, rimette velocemente in gioco la palla. Haas raggiunge la palla per primo. Haas fa una finta e calcia... Nuţiu rinvia di pugno la palla.
GOOOAAAAAAL!!!
Nervozni Poštar - Cepelin 0:1

40minuto.
Duchewicz fà un passaggio perfetto. Ed ecco Hangi, che ha qualche difficoltá a controllare la sfera. Pycia ha stampato i suoi tacchetti sul polpaccio di un avversario! Pycia è ammonito.

41minuto.
Pycia si esibisce in uno splendido passaggio di prima. Sára la conquista. Sára fà un passaggio perfetto. Noah la conquista. Noah spara una cannonata, che potenza! Palo!
GOOOAAAAAAL!!! Parità.
Nervozni Poštar - Cepelin 1:1

Le squadre abbandonano il terreno di gioco. I tifosi applaudono entrambe le squadre.
Ecco le percentuali di gioco nella metà campo. Nervozni Poštar 62%, Cepelin 38%.
Le due squadre restano in parità.
Nervozni Poštar - Cepelin 1:1

56minuto.
Stoichkov si avvicina alla palla. Andelija effettua un pallonetto. Haas si avvicina alla palla. Haas fa una finta e calcia... Nuţiu tenta disperatamente di afferrare il pallone.
GOOOAAAAAAL!!!
Nervozni Poštar - Cepelin 1:2

59minuto.
Ed ecco Sára, che ha qualche difficoltá a controllare la sfera. Andelija si avvicina alla palla. Sára strattona un avversario. Questo è fallo! Sára è ammonito.

64minuto.
Shilkov raggiunge la palla per primo. Juncu intercetta il passaggio. Juncu passa la palla frettolosamente. Haas si avvicina alla palla. Haas tira. La palla ha colpito il palo.
Mancato di pochi centimetri.

Le squadre abbandonano il terreno di gioco. I tifosi applaudono entrambe le squadre.
Ecco le percentuali di gioco nella metà campo. Nervozni Poštar 61%, Cepelin 39%.
Nervozni Poštar - Cepelin 1:2