Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
CF Jurgisco Burton City
diamant Tattiche Alveringem
55% Possesso 45%
34% Zone di gioco 66%
15 Tiri 3
1 Falli 3
0 Cartellini gialli 0
0 Cartellini rossi 1
2 Fuorigioco 2
67.5 punteggio medio 54.2
formidable Tiri average
outstanding Passaggi very good
formidable Difesa formidable


7minuto.
Bourbiaux la conquista. Bourbiaux effettua un lancio lunghissimo. Vergaro si avvicina alla palla. Vergaro crossa al centro. Raucher ci mette la testa.
GOOOAAAAAAL!!!
CF Jurgisco - Burton City 1:0

9minuto.
Lizák cerca di passare. Raucher la conquista. Che fallaccio! Ghyse questa volta ha veramente esagerato! Ghyse è stato punito con un cartellino rosso, arrivato dopo un fallo molto ingenuo.

20minuto.
Guillou la conquista. Guillou effettua un pallonetto. Valerie rinvia di testa. Raucher raggiunge la palla per primo. Raucher spara una cannonata, che potenza!
È andato vicinissimo.

26minuto.
Vergaro la conquista. Vergaro passa la palla frettolosamente. Valerie fà un passaggio perfetto. Raucher raggiunge la palla per primo. Raucher tira. Noodapera cambia miracolosamente la traiettoria del pallone.

Le squadre abbandonano il terreno di gioco. I tifosi applaudono entrambe le squadre.
Ecco le percentuali di gioco nella metà campo. CF Jurgisco 39%, Burton City 61%.
CF Jurgisco - Burton City 1:0

53minuto.
Fren passa la palla frettolosamente. Valerie effettua un passaggio filtrante. Ropśnik si avvicina alla palla. Ropśnik spara una cannonata, che potenza! La palla ha colpito il palo.
GOOOAAAAAAL!!!
CF Jurgisco - Burton City 2:0

58minuto.
Valerie fà un passaggio perfetto. Ropśnik la conquista. Vergaro si avvicina alla palla. Vergaro effettua un lancio lunghissimo. Ropśnik ci mette la testa.
Mancato di pochi centimetri.

72minuto.
Ropśnik si avvicina alla palla. Valerie si avvicina alla palla. Valerie si esibisce in uno splendido passaggio di prima. Fren si avvicina alla palla. Fren spara una cannonata, che potenza!
Mancato di pochi centimetri.

75minuto.
Puis si avvicina alla palla. Răduleţ intercetta il passaggio. Răduleţ effettua un lancio lunghissimo. Ropśnik raggiunge la palla per primo. Ropśnik fa una finta e calcia...
È andato vicinissimo.

90minuto.
Fren si avvicina alla palla. Fren passa la palla frettolosamente. Raucher raggiunge la palla per primo. Raucher tira. Noodapera compie un`incredibile tuffo, ma manca il pallone di un soffio.
GOOOAAAAAAL!!!
CF Jurgisco - Burton City 3:0

Le squadre abbandonano il terreno di gioco. I tifosi applaudono entrambe le squadre.
Ecco le percentuali di gioco nella metà campo. CF Jurgisco 28%, Burton City 72%.
CF Jurgisco - Burton City 3:0