Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
  • Data: 2020-09-18 19:30
  • Partita di campionato: Friendly
  • Stadio: Friends Arena
  • Condizioni atmosferiche: sereno
    caldo
  • Spettatori:
Sverige U21 Bolivia U21
Trap Tattiche NLS1
47% Possesso 53%
42% Zone di gioco 58%
12 Tiri 7
4 Falli 4
2 Cartellini gialli 1
1 Cartellini rossi 0
0 Fuorigioco 7
52.9 punteggio medio 49.2
solido Tiri buono
buono Passaggi accettabile
ottima Difesa buona


14minuto.
Dopo un rapido scambio, Wallin tenta il controllo della sfera. Altamirano si avvicina alla palla. L`arbitro vede un fallo da parte di Demiansson e fischia un calcio di punizione. Demiansson è ammonito.

35minuto.
Durquet si avvicina alla palla. Penser effettua un passaggio filtrante. Nordahl fà un passaggio perfetto. Johnsson la conquista. Johnsson tira. Palacios tenta di trattenere la palla, ma gli scivola via.

39minuto.
Barrientos si avvicina alla palla. Penser colpisce con la mano la palla, punizione. Barrientos, nonostante la brutta botta ricevuta, si rialza, assicura i compagni e riprende a giocare. Barrientos, dopo una breve rincorsa, indirizza il pallone a centro area. Nuñez si tuffa e colpisce di testa! Lucasson si lancia invano alla caccia del pallone.
GOOOAAAAAAL!!!
Sverige U21 - Bolivia U21 0:1

Le squadre abbandonano il terreno di gioco. I tifosi applaudono entrambe le squadre.
Ecco le percentuali di gioco nella metà campo. Sverige U21 44%, Bolivia U21 56%.
Sverige U21 - Bolivia U21 0:1

46minuto.
Kolher entra in campo.

53minuto.
Claros la conquista. Demiansson intercetta il passaggio. Carranza colpisce con la mano la palla, punizione. Carranza è ammonito.

54minuto.
Nordahl la conquista. Nordahl effettua un pallonetto. Johnsson la conquista. Johnsson spara una cannonata, che potenza!
GOOOAAAAAAL!!! Parità.
Sverige U21 - Bolivia U21 1:1

55minuto.
Botero entra in campo. Véliz entra in campo.

55minuto.
Wallin raggiunge la palla per primo. Wallin passa la palla frettolosamente. Demiansson raggiunge la palla per primo. Demiansson tira.
GOOOAAAAAAL!!!
Sverige U21 - Bolivia U21 2:1

56minuto.
Penser effettua un lancio lunghissimo. Altamirano si avvicina alla palla. Demiansson ha stampato i suoi tacchetti sul polpaccio di un avversario! Demiansson viene ammonito per la seconda volta, ed è inevitabile l`espulsione. Deve abbandonare il campo. Il medico ha rimesso in piedi Altamirano, eccolo rientrare in campo zoppicante.

61minuto.
Viktorsson raggiunge la palla per primo. Viktorsson cerca di passare. Carranza la conquista. Johnsson vince un bel contrasto da dietro. Johnsson fa una finta e calcia...
Mancato di pochi centimetri.

69minuto.
Altamirano si avvicina alla palla. Yupanki si avvicina alla palla. Yupanki crossa al centro. Nuñez raggiunge la palla per primo. Nuñez spara una cannonata, che potenza! Lucasson rinvia di pugno la palla.
Mancato di pochi centimetri.

85minuto.
Johnsson la conquista. Johnsson fa una finta e calcia... La palla rimbalza sul torace di Carranza. Johnsson raggiunge la palla per primo. Johnsson tira.
Mancato di pochi centimetri.

Le squadre abbandonano il terreno di gioco. I tifosi applaudono entrambe le squadre.
Ecco le percentuali di gioco nella metà campo. Sverige U21 40%, Bolivia U21 60%.
Sverige U21 - Bolivia U21 2:1