Subpage under development, new version coming soon!
Subject: criminali al potere
scusa vinicius, ma chi dice che sia l'unico male dell'italia?
E chi dice che tu dici che sia l'unico male d'Italia? :-)
10vinicius10 a Lucky977 2007-12-13 18:04:51
Proprio specchietto per le allodole non credo... :-)... diciamo che col suo fare da show-man è perfetto per catalizzare l'odio della gente, che troppo spesso vede in lui l'unico male dell'Italia... però un santo non è
se berlusconi avesse continuato a fare i suoi sporchi affari nell'ombra delle sue villacce, se avesse continuato a fabbricare soldi per conto suo, nessuno l'avrebbe nominato pericolo numero 1 dell'italia. ma dal momento in cui è caritatevolmente sceso in campo per noi, ovvero ha pensato bene di mettere le sue manacce sulla res publica per promuovere qualche bella legge in suo favore e fabbricare ancora più soldi di prima, per giunta guardandoci in faccia e paraculando gli italiani spudoratamente, allora no, se permetti non mi sta più bene.
io non accetto l'idea che qualcuno possa minimizzare l'attitudine criminale di berlusconi (plurindagata e pluriprescritta) con un un'indulgente "un santo non è".
oppure con il solito "ce l'han tutti con lui"!
Per questo spero nella testimonianza di qualche pezzo grosso: se un giorno un riina ammettesse di aver intrattenuto rapporti di affari con berlusconi, voglio proprio vedere chi ancora continuerebbe a sostenere che beh... "un santo non è! (ma è la gente che lo odia perchè fa lo showman! =_=)"
Vabbè, ma non ho scritto il tuo nome, il mio era un discorso generico... se dico che molte persone vedono in lui l'unico male d'Italia spero che non mi scrivano tutti quelli che non la pensano cosi', sennò sto qui a rispondere per 3 giorni :-)
Comunque non hai capito assolutamente il mio punto di vista... vuoi far fare la parte del difensore di berlusconi a me che lo odio... mah
(edited)
(edited)
Berlusconi non è l'unico male d'Italia(magari lo fosse,sarebbe facilamente eliminabile)è invece lo specchio dell'Italia di oggi,pronta a tutto pur di far soldi e di avere potere.E' un pares inter pares,metterei sullo stesso piano imprenditori disonesti,organizzazioni criminali e politici,ultimi coloro che per un pezzo di pane si vendono a tutti quelli di cui sopra,e quelli che credono alla befana.
allora pure il tronchetto della felicità !!!
... lui si che sa quali impicci ci stanno dietro ... altro che Riina ...
... lui si che sa quali impicci ci stanno dietro ... altro che Riina ...