Subpage under development, new version coming soon!
Subject: Football Strategy - Prossimi gioco Football Manager
mi iscrivo per la seconda volta...sperando che il live 3d funzioni decentemente....:( mi ero dimenticato il lunghissimo tutorial...santa pazienza
(edited)
(edited)
Puoi saltare il tutorial in ogni momento, è facoltativo.
fatto...Domanda, conviene allenare la skill di ruolo principale, all'inizio? devo dire che il sistema della skill non è proprio semplice...
Si all'inizio non è semplice ma dopo un po diventa chiaro, alla fine è ispirato alla realtà. E si conviene sempre la skill principale con allenamento automatico all'inizio, anzi alcuni finora hanno allenato solo quella
Il iogco è pefettaibile, ma ora funziona tutto discretamente, una volta persa l'utenza, ovvio!:D
Oggi partite rinviate, non è una cosa ammissibile.
Oggi partite rinviate, non è una cosa ammissibile.
Behmen to
Torquemada
3 settimane avevo scritto una bella lista di idee sul forum internazionale, nessun commento
domanda, esiste in questo manageriale un posto dove mi faccia vedere le mie offerte??...trovato...alla faccia...;)
(edited)
(edited)
Sono state introdotte le nazionali , in piu altre modifiche al 3D
provo a prendere l'U21 Spagnola :-)
mi sono ritrovato un sacco di giocatori provenienti dalle giovanili, urge sfoltire...
mi sono ritrovato un sacco di giocatori provenienti dalle giovanili, urge sfoltire...
come impostazioni le nazionali sono molto meglio di sokker
In caso di pareggio verrà scelto il manager con Ranking Generale migliore.
( qui per data d'iscrizione )
Settimana 1 - Prima Stagione: (Squadre del team nazionale):
I candidati per le nazionali possono chiamare da 30 a 40 giocatori presenti nella Lista Nazionale. Questo gruppo include i 30 giocatori col valore più alto per ogni ruolo del campo. Il manager della nazionale può vedere le statistiche dei giocatori in lista e "clonare" virtualmente il giocatore nella squadra senza toglierlo dalla squadra di provenienza. Comunque, un club che contribuisce fornendo un giocatore alla nazionale otterrà un aumento bonus del 2% dei fan per ogni giocatore convocato (fino a 6% per entrambe le Nazionali) e il loro stipendio settimanale sarà coperto dalla federazione nazionale. Il nostro personale controllerà con attenzione il processo di selezione e qualunque abuso di questo sistema non sarà tollerato. Se il candidato non porta abbastanza giocatori in nazionale, verrà licenziato dalla squadra e questa verrà controllata dal computer.
Settimana 2 - Prima Stagione: (Coppa Continentale):
La Coppa Continentale ha due versioni diverse in base alla locazione geografica; Europa (36 Paesi) e il "Resto del Mondo" (36 Paesi). Ci sono due liste per generare le partite in questa gara. La prima consiste nelle prime 18 nazionali e la seconda lista è composta dalle ultime 18 nazionali nel ranking. Le due liste vengono accoppiate casualmente e vengono creati 3 gironi. Gli incontri di Coppa Continentale vengono giocati (ore 20:00 [FS] Nazionale, ore 18:00 [FS] Nazionale Under 21) ogni martedì e domenica.
Fase 1 (Incontri di andata e ritorno contro ogni Squadra Nazionale):
Gruppo 1 | 12 Squadre - Ultime 10 Settimane
Gruppo 2 | 12 Squadre - Ultime 10 Settimane
Gruppo 3 | 12 Squadre - Ultime 10 Settimane
Settimana 12 - Prima Stagione: (Proseguimento della Coppa Continentale)
Le migliori 4 nazionali di ogni gruppo si qualificano per la Fase 2 della Coppa Continentale e guadagnano la possibilità di competere nella Coppa del Mondo. I candidati che non si sono qualificati diventano inattivi e perdono la possibilità di accedere alla loro Squadra Nazionale, ma sono già candidati per la prossima selezione. La Fase 2 prevede un torneo ad eliminazione diretta con 12 nazionali, con gli accoppiamenti generati in questo modo:
Primo/Secondo del gruppo 1 con Ultimo/Penultimo del gruppo 2. Primo/Secondo del gruppo 2 con Ultimo/Penultimo del gruppo 3. Primo/Secondo del gruppo 3 con Ultimo/Penultimo del gruppo 1. Gli incontri si giocano due volte alla settimana (andata/ritorno)
Settimana 0 - Seconda Stagione (Coppa del Mondo):
La Coppa del Mondo comprende le 12 migliori Nazionali qualificate durante la Coppa Continentale. I candidati possono portare altri 10 giocatori nella loro squadra (i club beneficiano di un bonus se uno dei loro giocatori è stato selezionato). Gli incontri del mondiale sono giocati (ore 20:00 [FS] Mondiale, ore 18:00 [FS] Mondiale Under 21) ogni martedì e domenica. Ci saranno due liste per questa competizione, la prima sarà formata dalle migliori 12 squadre e la seconda dalle restanti 12. Verranno creati 4 gironi.
Settimana 1 - Seconda Stagione (Continuazione Coppa del Mondo)
Fase 1 (Incontri di andata e ritorno contro ogni Squadra Nazionale):
Gruppo 1 | 6 Squadre - Ultime 5 Settimane
Gruppo 2 | 6 Squadre - Ultime 5 Settimane
Settimana 6 - Seconda Stagione: (Fase 2)
Le migliori due di ogni gruppo entrano in una finale ad eliminazione diretta. La fase 2 comprende le migliori quattro squadre nazionali ed è organizzata come segue:
La migliore del gruppo uno contro la peggiore del gruppo due. La migliore del gruppo due contro la peggiore del gruppo uno. Le partite sono sempre giocate due volte a settimana (in casa/in trasferta)
Settimana 15 - Seconda Stagione: (Finale):
I migliori 4 manager finalisti della Coppa del Mondo avranno la possibilità di continuare per altre 2 stagioni alla guida della loro Nazionale oppure abbandonare aprendo ad una nuova elezione.
Coppa Continentale (Entrambe le versioni):
Primo Posto - Aumento tifosi 4%
Secondo Posto - Aumento tifosi 3%
Terzo Posto - Aumento tifosi 2%
Quarto Posto - Aumento tifosi 1%
Coppa del Mondo
Primo Posto - Aumento tifosi 6%
Secondo Posto - Aumento tifosi 5%
Terzo Posto - Aumento tifosi 4%
Quarto Posto - Aumento tifosi 3%
Nel gioco non c'è uno staff completo , chiunque può chiedere di entrare come moderatore o amministratore.
per esempio un utente italiano può diventare mod o admin in francia, l'importante è sapere bene quella lingua
per esempio un utente italiano può diventare mod o admin in francia, l'importante è sapere bene quella lingua
Torquemada to
Behmen
Mi sembra positiva la creazione delle nazionali, un piccolo passo avanti da parte dei dev, dopo averne fatti 3 indietro.