Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »SERIE A

2021-03-21 19:12:04
Pensavo dalla società :)
Per me la rosa è molto forte, un gradino sotto l'Inter. In Champions il porto era imbarazzante.
2021-03-21 19:18:29
Vabé, le ho prese tutte. Ora Dalot farà il 3-2
2021-03-21 19:23:42
la società non può certo dire cose diverse da "siamo competitivi e puntiamo allo scudetto" così come pirlo non può dire che a 10-13 punti dall'inter "ormai lo scudetto è andato"
Hanno fatto una scelta quando hanno mandato via Sarri (io un altro anno glielo avrei concesso ma l'ambiente era contro di lui) e hanno affidato la squadra ad un novellino alla sua prima esperienza ringiovanendo la rosa.
Pirlo poteva non inventarsi nulla e cercare di fare l'allegri...invece ha portato le sue idee (che probabilmente sono quelle che tanto hanno affascinato agnelli) senza precampionato per insegnarle e senza spazi settimanali per testarle per bene, non era l'anno per inventarsi nulla ma sotto molti aspetti era l'anno ideale perchè, senza pubblico, la pressione in caso di difficoltà sarebbe stata decisamente soft.

Ora i problemi per la dirigenza sono due...riuscire ad arrivare nelle prime 4 (e non sarà semplice, mi pare si stiano facendo passi indietro e non avanti) e decidere se confermare Pirlo anche la prossima stagione.
2021-03-21 19:24:23
e chi l'ha detto? Dico solo che il dire "la juve è troppo più forte delle altre, asfalterà tutte" era qualcosa più legata alla scaramanzia che all'oggettività nel guardare rosa e allenatore.

Oggettivamente con questa rosa e Allegri in panca saresti stato primo in classifica con 10 punti sull'inter... Poi però venivate a piangere qua con "la Juve gioca male"
2021-03-21 19:32:46
Tomori da riscattare senza nessun dubbio. Dalot un disastro. Fisicamente siamo ballerini ma oltre al portoghese non mi son piaciuti ne diaz (gol a parte :D) ne il turco.
2021-03-21 19:33:17
ahahahahahah detto fattoooooooo
2021-03-21 19:34:24
allegri ha fatto qualcosa di non scontato con i risultati che ha ottenuto ed io gliel'ho sempre riconosciuto.
Ma non perculare le lamentele degli juventini di quel periodo, guardare le partite della juve era diventato davvero terribile e la famosa skill "cinismo" (che non vuol dire nulla se no che si è vinto partite senza meritare di vincerle) era diventata preponderante. Aveva poi una squadra oggettivamente più tosta a livello di uomini di questa.
Detto ciò con allegri avremmo fatto sicuramente meglio perchè era uno che i risultati minimi li portava a casa.

Oggettivamente con questa rosa e Allegri in panca saresti stato primo in classifica con 10 punti sull'inter

dai Michele... questa inter ha una fame che la juve non aveva più ed ha pure il famoso "cinismo" di cui sopra, è la squadra più simile alla juve allegriana che si sia mai vista in italia.
2021-03-21 19:34:54
Piangete continuamente, mamma mia quanto siete potenti lol
2021-03-21 19:35:01
Sono contento per calha che merita una soddisfazione dopo questo tunnel.

Finisca come deve finire, ma anche stanchissimi con il ritorno di Bennacer si vede quando giocano giocatori che si conoscono.
2021-03-21 19:37:03
No no, non sto perculando, lo so che giocava male. Ma avrebbe fatto rendere 10 volte di più rabiot-arthur
2021-03-21 19:41:36
Anche Castillejo ci sarebbe da chiedersi come faccia a essere al Milan. Ha fatto un periodo buono a fine 2019 prima dell'infortunio, prima e dopo davvero mediocre.
2021-03-21 19:43:06
Prandelli è meglio di pirlo?
2021-03-21 19:44:08
rabiot non sta facendo male, mi pare uno dei pochi che ci mette vigore, ha il grosso difetto di non inserirsi mai in area di rigore (sarebbe devastante con le caratteristiche che ha).
Arthur invece è uno di quei giocatori da tiki taka e basta... ha un controllo di palla ed una protezione della stessa da primo della classe ma per quanto riguarda i passaggi...gioca solo sul corto e non ha tutta sta visione di gioco, allegri imho, semplicemente, non lo avrebbe fatto giocare
2021-03-21 19:45:48
Troy è rimasto per mancanza di offerte...

Comunque davvero c'è da recuperare qualche giocatore davanti perchè siamo messi davvero maluccio. Spero alterni Dalot con Kalulu. La notizia davvero buona è il rientro di Bennacer!

Quanti errori nei passaggio oggi...
2021-03-21 19:47:54
Finalmente una non colorata più umana che fa parte della serie A, e lo vogliate o no ma il vero problema è CR7.
Con lui non si è vinto più di quello che vinceva prima, ha segnato ma lo faceva anche Lotain. Ha prosciugato ancor più le casse e ha contribuito a depauperare dybala(per quanto lo ritengo un ottimo giocatore ma non un campione).
Inoltre, cosa che hanno capito anche a Roma, la vecchia guardia ad un certo punto non diventa più costruttiva ma una camorra. Avere a bilancio gente come Buffone(non è il T9) e Chiellini a libro paga non fa altro che pesare sullo spogliatoio e sulla vera crescita e autonomia della società!
Rugani e Demiral li hanno bruciati loro. Così come sarri, non era benvisto dalla Cosca dei vecchi,che non avrebbe potuto reggere i suoi ritmi e carichi.
2021-03-21 19:53:25
Non sono interista ma signori tanto di cappello a Conte e i suoi ragazzi.
Io in primis non lo amo e non amo il suo gioco, ma ha dalla sua l’essere un vincente. E ci è riuscito in una stagione molto molto complicata, sotto molti punti di vista. Certo le avversarie lo hanno aiutato facendosi enormi autoreti:
-non colorata in primis con la scelta scellerata del Pirla
-il Napoli per certi versi inconcludente
-la Roma che non ha costruito la società e ne tantomeno mercato
-la Lazio per tirchieria, con i risultati raccolti l’anno scorso non serviva molto Per competere quest’anno
Le altre invece, non gli si poteva mica pretendere e chiedere lo scudetto? Prendiamo il Milan(non sono tifoso rossonero) per me ha vinto lo scudetto!