Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [POLITICA]

2023-01-03 13:36:09
Arriverà un altro banchiere a "risolverla"...
2023-01-05 14:27:01
Non so se vera, ma fa riflettere.

2023-01-05 15:47:39
Leggere verdi e sinistra su un poster fa già capire il livello "pattume"

Hanno fatto quello che volevano per 20 anni..ora il problema è dei nemici?
2023-01-05 16:08:57
ok comunque non deviamo il problema su chi ha scritto il manifesto, i fatti sono veri o no?
come è stato impostato il reddito di cittadinanza in Spagna?
(edited)
2023-01-09 10:53:27
riguardo al golpe in corso in Brasile, tra le molte notizie trovo interessante questa:
Il giudice della Corte Suprema Alexandre de Moraes ha ordinato alle piattaforme di social media Facebook, Twitter e TikTok di bloccare la propaganda golpista in Brasile. Lo riportano i media brasiliani.

Certo in questo momento è cruciale fare qualsiasi cosa contro il golpe, però il metodo è quello dei regimi.
2023-01-09 11:55:08
Cambridge Analytica ha solo cambiato nome, IMHO
2023-01-09 12:08:41
2023-01-10 13:40:37
https://www.ilriformista.it/qatargate-e-i-metodi-infami-della-giustizia-torturano-kaili-perche-non-hanno-prove-337681/

Quando parlo di buonismo dilagante...

Ecco un articolo, come se ne trovano molti altri. Bisogna sempre trovare la pucciosità in ogni storia; anche quando una serva dell'alleanza europea viene sospettata di essere pesantemente corrotta.

In Belgio ci sono delle leggi e qualcuno le sta facendo rispettare, forse
2023-01-10 14:19:34
non mi appassionano le cronache giudiziarie, ma trovo che se i fatti riportati dal riformista sono veri, allora ha ragionissima.

Mi spieghi a cosa serve tenere in galera una persona prima della condanna?
te lo dico io a soddisfare i giustizialisti ignoranti da baretto.
2023-01-10 14:45:03
Reiterazione del reato?
Occultamento di prove?
Fuga?

Visto il giro di soldi e il tipo di reato ipotizzato, direi che ci sta tutto il carcere

Ah, non dimenticarti che al baretto fuori dal parlamento si pagava l'aperitivo con soldi sporchi o dal suo euro-stipendio proveniente molto probabilmente dal tuo irpef
2023-01-10 14:49:58
Non sapevo che in Belgio ci fosse la tradizione italica del baretto :D
2023-01-10 14:50:11
Reiterazione del reato?
Occultamento di prove?
Fuga?


direi che per tenere una persona in galera (e non fargli vedere sua figlia piccola per un mese) sia necessario VERIFICARE l'esistenza di questi pericoli.
E' scritto nelle leggi di tutti i paesi civili.

Dall'articolo (bisogna vedere se è vero) si direbbe che qui la furia giustizialista ci sta facendo perdere di vista i principi (quelli che vengono prima)
2023-01-10 15:08:02
pupe, è la vicepresidente del parlamento europeo ha persone e contatti che noi manco avremo in 30 vite, se sei fuori è più facile usarli. Soprattutto nasconde ciò che è la verità della questione, ovvero la corruzione vera e profonda di quel parlamento, partendo da lei per passare alla VDL& C. ai vaccini, allo spread italiano etc etc.
i giudici a mio avviso fanno bene, rilassati cara biondina, metti in chiaro tutto e poi torni a casa, nel tritacarne ci sei finita tu e adesso ti tocca ballare, altrimenti rimani ferma a bordo pista.
Non lo fa perchè sa benissimo che la sua salvezza è proprio il fatto di tacere, altrimenti tutta la struttura va a rotoli.
2023-01-10 16:09:04
Io sono esterrefatto.
Ora siamo al "resta in carcere fino a quando confessi"...
il carcere come tortura.
2023-01-10 17:03:42
direi che per tenere una persona in galera (e non fargli vedere sua figlia piccola per un mese) sia necessario VERIFICARE l'esistenza di questi pericoli.

E come verifichi il pericolo di inquinamento o alterazione delle prove? Mi sembra una contestazione fatta tanto per.

Aggiungo più che altro una considerazione di carattere diverso. Come tutti i criminali con colletto bianco o mafiosi, prima di ficcarsi in situazioni delinquenziali la bella Eva era inevitabilmente consapevole del rischio che si stava assumendo, anche rispetto al ruolo di madre oltre che (sembra ormai un dettaglio) di vicepresidente del parlamento europeo.

Se ti vai a inguaiare e hai un figlio, tutti i giorni ti chiederai se non stai facendo una cazzata mettendo in pericolo anche la sua, di integrità. Alla lunga ci si abitua a tutto, anche al rischio, e questo porta a sentirsi al sicuro: l'istinto di maternità dovrebbe essere più forte, chissà se proprio per il fatto di avere una figlia piccola non si sia sentita e non si senta in diritto di avere privilegi anche al di là della barricata.
2023-01-10 17:06:32
E come verifichi il pericolo di inquinamento o alterazione delle prove? Mi sembra una contestazione fatta tanto per.

come previsto in qualsiasi ordinamento.
Devi sapere di quale reato accusi la persona, con quali circostanze E QUALI PROVE esistono e possono essere inquinate.

Non è che arresti qualcuno e poi vediamo...

dai...