Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: DOMANDE? LO STAFF E I TUTORS RISPONDONO

2012-10-14 13:27:31
31) nel riassunto segna tattica=(null)
sembra che tu abbia impostato i giocatori ma appunto non la tattica..
2012-10-14 14:37:25
32)
che significa punteggio medio della squadra?
è utile per capire il mio livello generale?
2012-10-14 14:40:16
32) il punteggio medio è il valore che trovi nel riassunto delle varie partite..
non è poi così influente, nella singola partita in particolare..

diciamo che è efficace per capire nel lungo periodo come sta andando la tua gestione..
diciamo che dovrebbe essere sempre in crescita (nel lungo periodo)..
2012-10-14 18:48:06
33) situazione critica...ho attualmente 280k e devo assolutamente riuscire a guadagnare diversi soldi entro un massimo di 6/7 settimane, altrimenti non rientrerò nei piani che mi sono prefissato per questa stagione e per la prossima...
premettendo che ho messo in vendita un paio di vecchietti niente male, che ho qualche giovane che mi uscirà dalle giovanili a breve (anche se non sono niente di che) e che sto allenando alcuni giovani da mettere in vendita ad inizio stagione prossima; considerando oltre tutto che ho già ragionato sul fatto che le cessioni dei due vecchietti e dei giovani non riusciranno a farmi rientrare nel budget che mi ero prefissato voi che mossa mi consigliereste in particolare?
2012-10-14 20:28:13
33) prostituzione, è sicuramente quella che paga di piu... :D No dai a parte gli scherzi non c'è molto altro da fare... puoi provare a ridurre le spese, se ne hai.. ma non so su che ordine parliamo.. ti servono 200-300k o 1-2kk?
Una possibilità rischiosa sarebbe di fare trading.... cioè compri giocatori a basso prezzo (quando li riesci a trovare) e li rivendi ad un prezzo "giusto"... ma è una pratica cmq rischiosa se non fatta in modo oculato...
2012-10-15 13:09:22
30) è un bel giocatore che diventerò una bel centrocampista laterale. Da come ti sei schierato nelle ultime partite e dal fatto che hai un portiere 20enne con alto valore e poi tanti vecchi dedurrei che alleni portieri. In tal caso non perdere tempo, vendilo e con il ricavato ci compri un portiere di qualità per allenarlo. Non perdere tempo ad allenare velocità. Chi allena portieri deve rapidamente rientrare se no non ci sta dentro. Allenare velocità significa solo pagare più stipendi faraonici ai portieri. Ci penseranno i "clienti" ad allenare velocità. Il punto è che un portiere con un livello in più di parate vale anche 1kk in più, mentre con un livello in più di velocità, non è manco detto che te lo paghino di più. Dato che ci vuole addirittura più tempo a salire in velocità che in parate, non c'è storia. Chi allena parate deve allenare solo quella skill.
Sul quanto puoi ricavarci la cosa è molto aleatoria per questo tipo di giocatori. Non è eccelso, e ormai l'inizio stagione è quasi andato. Non ha tantissimi punti, ma intorno ai 300k dovresti ricavarne.
2012-10-15 15:15:42
33)grazie alla vendita dei due vecchietti sono a 657k, comunque si, diciamo che avrei bisogno di una cifra intorno ai 2kk..ho un paio di giovani che varrebbero intorno ai 150k in due...comunque sia uno dei due preferirei allenarlo un po' prima di cederlo..
ho dei giovani, che volendo potrei cedere per farmi spazio per il trading, ma ci guadagnerei molto poco con le loro cessioni, comunque sia mi piacerebbe sapere di più sul trading e come si fa nel modo più giusto..
2012-10-15 15:19:49
33) Considera che sokker è molto diverso da HT. In sokker il trading è possibile, ma in misura differente. La compravendita repentina dei giocatori, può essere bloccata da un semplice messaggio che ti dice come il giocatore rifiuti di essere ceduto. Questo avviene soprattutto quando c'è un grande movimento di giocatori o comunque una serie di vendite o ancora quando è stato appena comprato.

Dovresti puntare più su cicli brevi di allenamento :)
2012-10-15 15:20:25
34) Salve; il mantenimento del campo non cala oltre il 50%? Chiedo perchè il mantenimento del mio campo sarebbe dovuto scendere al 45 ieri, invece era ancora al 50; grazie.
2012-10-15 15:29:05
33) sì, però in 6/7 settimane con un potere d'investimento così basso come il mio, non credo proprio che sia possibile raccimolare quella somma, considerando che non ho intenzione di cedere i giocatori titolari..
invece il trading comunque si potrebbe fare, considerando che comunque sia il ciclo di permanenza di un singolo giocatore nella squadra sarebbe di 2/3 settimane al massimo, giusto?
2012-10-15 15:31:02
33) non hai pensato che forse, anche con trading selvaggio, sarebbe comunque difficile recuperare quei 2kk? giusto perchè potresti fare trading con piccole somme e addirittura rischiare di perderli (sappiamo bene che il mercato è variabile).
Comunque si, in teoria 2/3 settimane potrebbero bastare per la vendita. Bisogna vedere caso per caso.
2012-10-15 15:48:47
33) sì, in effetti il secondo punto che avrei toccato è che: è vero che comprando un giocatore a meno del valore e rivendendolo al suo prezzo pieno ci guadagnerei e piano piano, giocatore dopo giocatore, aumenterei il mio potere d'acquisto e di conseguenza i relativi "possibili" guadagni per ogni giocatore, però ho anche analizzato il fatto che siamo in una fase che considero "decrescente" nel calciomercato e credo che non farei altro che comprare ad un cifra maggiore di quella che potrei ricavare con le cessioni, ottenendo così il risultato opposto...
vero è che un paio di botte di fortuna possono sempre capitare...
il fatto è che dovrei rivendermi il mio mediano difensivo per poterne comprare uno migliore e sinceramente non credo di riuscirne a trovare uno al di sotto di 1kk, o anche più (anche se over 24), considerando che dovrei rimediare due giocatori non dico di categoria superiore, ma quasi in difesa necessariamente over 24, calcolando che li acquisterei tra non prima di 8/9 settimane va da sè lacifra che avevo calcolato...ecco perchè non so proprio che cosa fare per rimediare quella cifra.
2012-10-15 16:53:20
33) potrebbe essere una buona idea rivedere i tempi del tuo progetto. Sokker è un gioco che si fa sulla distanza lunga, e i risultati nel breve hanno poca importanza. Potrebbe non essere così terribile rinunciare a qualche titolare, ma poter sistemare una pattuglia di allenandi di qualità che poi nelle settimane ti fanno guadagnare bene. Leggo di allenandi da 150k euro, allo stato attuale dovresti averne di migliori. Io non mi farei problemi a liberarmi di entrambi e anche di un titolare, e prelevare qualcosa che vada almeno intorno alle 300/400k di partenza. Considera che l'allenando da 150k euro, normalmente, te ne fa guadagnare 500k dopo 2 stagioni. Se ne prendi due da 300k, dopo due stagioni potresti fare invece 1kk a testa, se scegli con cura. In sostanza, hai margini di efficenza da coprire sostituendoli. E a quanto leggo hai anche le risorse per farlo senza intaccare la prima squadra, e conservando un gruzzolo.
2012-10-16 00:18:39
33) in realtà gli allenandi di cui avrei bisogno già li ho.
ho deciso di fare un lungo ciclo di allenamento per gli attaccanti, infatti in questa stagione alleno velocità, la prossima allenerò attacco e poi tecnica.
un mediano forte già ce l'ho, ma volevo provare a prenderne uno migliore e comunque i difensori non li allenerei comunque e quindi prenderli giovani sarebbe uno spreco...
per quanto riguarda gli allenandi cedibili i 150k erano riferiti a 2 giovani, non 1 solo, ma ho allenandi in attacco molto giovani da 200,300 e anche 400k, ma è ovvio (per il discorso che hai fatto in precedenza tu) che non ho intenzione di cederli, perchè tra 2/3 stagioni varranno più del doppio, o del triplo del loro attuale valore di mercato e sarebbe stupido cederli proprio adesso.
quello che volevo fare io era rafforzarmi economicamente adesso per poter affrontare le settimane di mercato in cui si trovano occasioni (economicamente) migliori e quindi acquistare quei 2/3 giocatori che mi sarebbero indispensabili per la stagione prossima per puntare più concretamente alla promozione, per questo motivo "forse" il trading era l'opzione più adatta alle mie esigenze, anche se probabilmente sarebbe anche la più rischiosa...
2012-10-16 14:00:59
34) sono un neogiocatore...seguito da un signor tutor...però approffitto anche delle esperienze di tutti voi...
Ho appena preso la squadra e ringiovanita acquistando 22 giocatori (o quasi) NUOVI...

ho un paio di quesiti:
a. quanto ci mettono ad arrivare al livello max di resistenza partendo da livelli bassi
b. Dopo resistenza passerò a velocità, in media quante settimane ci vogliono per uno scatto (talento permettendo)

Grazie
2012-10-16 14:10:31
Message deleted