Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: Affare o fregatura?

2025-05-08 00:00:08
+1
2025-05-08 01:04:14
Grazie, ne ero certo.

Giocatori del genere sono rari e di solito costano quasi il doppio.

^^

Mi sta facendo divertire, ancora prima di scendere in campo.

^^
2025-05-08 01:31:31
Hahahaha
2025-05-08 01:32:03
Fra cinque settimane giocherà in Serie D, e fin quando giocherà in C mi divertirà anche nelle Arcade.

^^

Non avevo comunque chiesto a nessuno giudizi sull'impiego nella mia squadra. Neanche stavolta.

^^
2025-05-08 15:28:13
Grazie, ne ero certo.

se ne sei certo perché chiedi?
2025-05-08 16:28:22
Lui non chiede, si autoelogia da solo nel forum sbagliato
2025-05-08 16:32:45
Ti correggo, io invece chiedo davvero e posso già avere una mia idea abbastanza certa, senza bisogno di autoelogiarmi.

Poi so distinguere bene tra i vari pareri.

^^
2025-05-08 16:52:56
Preso è preso bene....ma mi unisco al coro di chi ti dice : cosa te ne fai di uno così in Eccellenza/D ?....secondo me sono stupendi (alti) inutili.
2025-05-08 17:36:09
Si, tanto che in questo momento hanno già offerto quasi la stessa cifra per un parietà identico prossimo a scadere, ma con la forma al minimo e ben tre livelli in meno di Attacco, 14 invece che 17.

Quindi il reale valore di mercato di questo mio ultimo acquisto é almeno 2,5-3 milioni.


Quando però si chiede la valutazione di un giocatore, ciò non implica il dibattito sulle scelte di squadra individuali, quantomeno andrebbe fatto non per sparlare. Anche perché di buona esperienza ne ho almeno altrettanta verso chiunque.


Comunque, spiegavo come fra cinque settimane sono sicuramente in Serie D e desideravo un centravanti di sicuro affidamento che possa durare almeno altre quattro stagioni, senza spender troppo, così da puntare a una promozione diretta anche la prossima stagione.

Aggiungo poi che mi diverto sempre a puntare il mercato anche quando non servirebbe più di tanto, ma perché posso permettermelo.
Non é comunque spendere fine a se stesso, in questo residuo di partite d'Eccellenza i vari giocatori fanno crescere lentamente la disciplina tattica e questa a breve sarà importante dalla Serie D in poi. Anche nei giocatori maturi inizia da livelli troppo bassi, difatti.

Gli stipendi non sono un problema, dalla prossima stagione tornerò ampiamente in pareggio di bilancio settimanale, comunque posso sostenerli e così anche facendo qualche esperimento in arcade, passando una divertente mezz'oretta ogni sera.

Detto questo, andrà a sostituire un giocatore parietà che prende già 2/3 del suo stipendio, ma é molto più debole e ha perso forma. Quando sarà vicino al ritiro, c'è già pronto in rosa il futuro sostituto nel ruolo e anche il suo successore.

^^
2025-05-08 17:39:32
Fossi stato io in Eccellenza e senza lottare per la promozione, avrei allenato esclusivamente U21 e non mi sarei fatto tentare dal mercato sopra quell'età, anche perché avrei creato una squadra da tenere per salire fino alle Serie maggiori con soddisfazione.

Poi sono punti di vista ed ognuno gioca come gli piace in bocca al lupo:-)

Poi a livello di valutazione del tuo giocatore lo hai preso a un buon prezzo.
(edited)
2025-05-08 17:50:44
Gli allenandi ci sono (tutti U19) e finita la Coppa Italia si allenano a pieno ritmo in amichevole più i minuti necessari di campionato.

Come spiegavo, mi diverto comunque a guardare le partite Arcade la sera avendo una squadra senior già competitiva. La differenza in termini di stipendio mi costa circa 2 milioni in una stagione, ma pazienza perché é un problema solo per questa stagione in Eccellenza. Oltretutto ho potuto recuperare qualche 100k dalla Coppa Italia, che mi son divertito a giocare con la squadra senior.

Poi devo arrivare primo, per migliorare drasticamente e massimizzare gli incassi della prossima stagione, quindi dovevo comunque fare tanta differenza reti. Se come mi é successo all'esordio questa stagione, una squadra viene rilevata col proprietario che fa subito mercato e non te ne accorgi, ecco che gli allenandi non bastano più per piazzarsi primo posto o recuperarlo.

^^
2025-05-08 17:52:32
Preso è preso bene....ma mi unisco al coro di chi ti dice : cosa te ne fai di uno così in Eccellenza/D ?....secondo me sono stupendi (alti) inutili.


Secondo me se vuoi salire devi pensare ed essere due stagioni avanti.
Se adesso sei in eccellenza (e hai soldi) devi costruire la squadra per andare in C.
Dalla D per la B
Dalla C per la A
Dalla B per la CL

Il problema è che la maggior parte di noi fa un passo alla volta, e quello che succede è che dall’eccellenza arrivi in D, e il passo successivo è non retrocedere.
Poi lottare per la promozione, etc.

Così rimani fermo molto di più di quello che dovresti.
2025-05-08 17:55:39
Ok se il tuo obiettivo è questo buon per te allora.

Infatti il mio discorso è quello che ti sta facendo adesso Imann e che condivido.
(edited)
2025-05-08 18:04:28
Bé in realtà é già tutto ben pianificato, anche perché non é certo la prima volta che faccio una scalata dal basso.

La mia squadra senior totalizza attualmente circa 67 rating e a questi livelli anche la peggior Serie D possa capitare non può che farmi comunque ambire alle posizioni di vertice. Insomma é già una squadra pronta per la Serie C.

Inoltre sono sempre in agguato sul mercato per migliorarla, i fondi abbondano ma mi diverto a spendere bene, essendo il mio passatempo preferito. Comunque fra qualche settimana farò gli innesti più a lungo termine.

Spiegato ciò, tieni conto che la mia squadra senior é un tampone per la rosa allenandi, che fra circa cinque stagioni saranno tutti pronti per sostituirla come titolari. Tranne gli attaccanti, per i quali ho già però pronti quattro giocatori di età intermedia, quindi fra i 25 e i 27 anni.

Come sempre ad ogni rifondazione insomma, tutto il piano di sviluppo é progettato nei dettagli e a lunghissimo termine.

^^
(edited)
2025-05-08 18:34:23
Quando e se arriverai in B non fare lo spocchioso che mi tocca di nuovo premere il tasto "perde di un gol dominando".
2025-05-08 19:54:17
Message deleted