Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: »[NEWS] Squadre giovanili

2009-12-10 09:00:16
beh, uno mi è calato di ben 3 livelli, altri 3 sono scesi di un livello, per fortuna c'è compensazione con altri 3 hanno fatto doppio scatto e almeno un altro con uno scatto anticipato (m'ero illuso fosse l'effetto del nuovo allenatore...)
2009-12-10 09:19:44
Io sto a diventà scemo. I calcoli delle ultime settimane per il talento non dovrebbero contare nulla.
Si alternano dati positivi con dati negativi.
Uno (non modificato ieri) mi passa direttamente da eccellente a straordinario; altri sono calati.
Devo annullare i conteggi da cui avevo ricavato il talento?
2009-12-10 09:21:02
pure a me la stessa cosa, certi sono calati ed altri sono cresciuti!

non ci capisco più niente...
comunque il talento parte da oggi!
2009-12-10 09:23:42
ci si può iscrivere al torneo giovanili

FATTO, anch'io mi sono iscritto
2009-12-10 09:27:24
HJo mcome la sensezione che tutti i giovani che abbiamo dalla versione vecchia saranno dei gran carciofi
2009-12-10 09:29:36
iscritta anche la mia Optimates, comincia l'avventura. ho attualmente 23 giovani in rosa, di cui 3 sono tentato di allontanarli. ma aspetto ancora giovedì prossimo, sperando di capirci qualcosa in più!
2009-12-10 09:46:27
>ci si può iscrivere al torneo giovanili

ho solo 10 giocatori... non vedo nessuna lega... ammetto che devo seguire un po' il forum e leggere bene di ste novita'. oppure i polacchi stanno facendo casino! :)
andrea.
(edited)
2009-12-10 09:47:46
come non detto, mi sono iscritto... polonia 1 - io 0... :p
andrea.
2009-12-10 09:56:47
Ad una prima valutazione direi che il talento delle giovanili non sarà più un parametro significativo. I giocatori oscillano anche di due livelli nel giro di un allenamento.
Certo, mancano ancora i riscontri con l'introduzione delle partite del campionato giovanile, ma se prima si potevano azzardare anche i decimali sul talento, ora si potrà solo avere un'idea sommaria del talento del giovane.
2009-12-10 10:07:35
Ad una prima valutazione direi che il talento delle giovanili non sarà più un parametro significativo

Lo penso anche io

Con questo sistema sarà molto più difficile individuare il mostriciattolo da allenare.

ASssisteremo a maggiore variabilità in allenamento, perchè in assenza di talenti certi, capiterà di puntare le speranze su un giovane che poi magari si dimostra di modesta capacità di sviluppo, e quindi si valuterà se insistere con lui o cambiarlo.

Possiamo dire che ora il gioco diventa molto più realistico, richiederà una impronta manageriale più marcata
2009-12-10 10:21:36
Io non ci capisco più una bega, è ufficiale...

Quello che vedo è che se prima ti entrava uno scarso 25 lo potevi mandar via senza troppi problemi anche senza aspettare il giovedì, ora me lo vedo schizzare a buono in un allenamento, e quindi che fare? lo tengo!

Da quanto vedo nelle prime uscite poi, l'indicazione GK o campo sembrerebbe randomica quanto la misteriosa forma dei giocatori...

Mi sono poi iscritto al torneo giovanile con 24 giovani attualmente nella scuola...ma una cosa non capisco: gli 11 titolari verranno scelti casualmente o potremo impostare una sorta di formazione con tanto di tattica ed ordini condizionali?
Se sì, converrà secondo voi far giocare quelli prossimi all'uscita (garantendo così ad ogni giovane un certo numero di partite giocate) oppure sceglierne 11 e fargliele giocare tutte?
2009-12-10 10:25:27
Le partite delle giovanili dovrebbero svolgersi con la stessa modalità di quelle senior, quindi dovresti scegliere tu chi mandare in campo.

Tuttavia non sappiamo ancora nulla.

Chi converrà far giocare? Francamente non so dirti. Forse quelli a più lunga scadenza, così da avere il tempo di far correggere la valutazione da parte del mister e così riuscire a scoprire (o avvicinarsi a scoprire) il talento corretto
2009-12-10 10:31:26
Pare che fosse come dicevo io. Le stime subito dopo le modifiche non erano influenzate dagli allenatori. erano l'errore standard di cui soffriranno tutti gli arrivi del sabato. E' oggi che è contato l'allenatore, e i "danni" come leggo, sono ben più gravi; e se raccogliamo i dati son convinto che saranno in funzione del livello allenatore.

2009-12-10 10:39:20
Ci hanno messo anche del loro perchè in una settimana le stime sono variate due volte.

2009-12-10 10:41:21
ipotesi sensate penso che le potremo fare solo dopo la prima partita, quindi dovremo aspettare parecchio
2009-12-10 10:42:46
Quando si crea un campionato amichevole, chi c'è c'è.

Così mi chiedo, quegli utenti che magari non si connettono tutti i giorni rischiano di rimanere esclusi dal torneo Giovanili?

Qualcuno ha delle info?