Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: »[NEWS] Squadre giovanili

2009-11-30 12:33:52
mohicano io pago 56k di stipendio settimanale a un sovrumano

sai quanti talenti ho sotto il 4??

ZERO

dovrei lamentarmi ogni volta che vedo degli straordinari tirare su talenti 3,33?

NO

è un gioco....c'è una componente randomica e io l'accetto così


ora se tu invece di criticare a prescindere con il solito motivetto dei più forti favoriti, aprissi la mente a queste nuove modifiche, capiresti che sono fatte per l'interesse di tutti e per il piacere di tutti.
per non farti perdere più tempo nel tenere un giocatore magari entrato 19enne a inizio stagione(visto e considerato che puoiv edere l'età), per darti una partita in più in cui sperimentare tattiche per il tuo club e via dicendo.....
2009-11-30 12:34:03
Quindi resta tutto come ora??Cioe' ki ha le giovanili si gioca sto santo campionato e chi non le ha nada giusto??
2009-11-30 12:34:15
Felix non sò se hai pensato a questa cosa:

avendo nelle giovanili diversi giocatori di cui già conosciamo il talento saranno un'ottima base di partenza per "vedere" come si rapporteranno, con le nuove modifiche, all'allenatore, numero di partite etc.
Credo che se uno ha un talento 3,5 nelle giovanili ora e che uscirà fra 20 giornate sarà sempre un talento 3,5(vecchio)
2009-11-30 12:34:21
se hai un incredibile che ti esce eccellente -> there is a problem
2009-11-30 12:34:48
già
2009-11-30 12:34:51
mohicano, in qualunque bg e non solo, chi si iscrive prima ha vantaggi enormi rispetto agli ultimi arrivati.

Sono in eccellenza come te e per un semplice calcolo di probabilità, non gioco pensando che mi divertirò quando sarò in serie A, ma godo di quello che ho, dei piccoli miglioramenti e degli sfottò con i compagni di girone.
Le giovanili erano e restano uno degli aspetti di un gioco che mi piace e, sulla carta, queste modifiche mi permetteranno di divertirmi un po' di più cercando di misurarmi alla pari con chi sarà sempre avanti a me con le squadre maggiori.

Ancora non ho capito se nelle partite della primavera dovremo/potremo impostare tattiche... se sarà così, il vantaggio per i manager di categoria bassa, abituati a far giocare brocchi sarà indubbiamente grande rispetto a chi da anni manda in campo superdivini!
2009-11-30 12:35:00
Credo che se uno ha un talento 3,5 nelle giovanili ora e che uscirà fra 20 giornate sarà sempre un talento 3,5(vecchio)

beh certo il talento rimane quelllo
2009-11-30 12:35:34
Allora tiro un sospiro di sollievo e dico wlf :D e me ne vado va'

bella boys
2009-11-30 12:37:06
ma quella è solo la stima che VEDI da quello che ho capito ed è tanto più precisa quanto l'allenatore migliore e più partite gioca... poi il giocatore all'uscita avrà le sue skills REALI.

almeno io ho capito così poi boh...
2009-11-30 12:37:11
? ban, ma che dici?
tutto resta come prima sulle spese. le differenze sostanziali sono queste:

1. conosci l'età appena arrivano. Questo ti permette di fare migliore selezione e risparmiare parecchio. Non pagherai 30k euro per avere un ventenne a fine stagione, magari.

2. il valore sia di arrivo che di evoluzione del giovane non sarà una certezza ma una stima, tanto piu accurata quanto migliore è l'allenatore e tante più partite giovanili disputerà il giovane in questione.

Questa seconda cosa penalizza un po' le squadre più piccole che non potranno permettersi allenatori di un certo livello, e penalizzerà anche quei manager che non avranno tempo o voglia di dedicarsi alle partite delle giovanili.
(edited)
2009-11-30 12:37:59
Ho visto il tuo mess. postato in tutti i thread, ma non ti rispondo volutamente, perchè delle 2 l'una:

A) stai semplicemente cercando del flame gratuito o 5 min. di notorietà
B) non hai capito nulla delle modifiche e del gioco

Se hai domande sono a tua completa disposizione, per la polemica senza senso, preferisco passare oltre.
2009-11-30 12:38:05
non mi trovi assolutamente d'accordo


la mia squadra è stata assegnata in promozione e ora sto in serie D, posso quindi affermare che io e te siamo partitti dallo stesso livello e che quindi conosco la realtà di cui parli...

partecipare al campionato giovanile costa 20k a settimana...9k per l'allenatore formidabile e 11k per avere 11 giocatori da mettere in campo e io posso affermare con certezza visto che in eccellenza ci ho passato una vita che 20k a settimana sono più che sostenibili...
2009-11-30 12:39:38
io ho capito che in base all'allenatore la somma delle skills di uscita (solitamente si faceva il livello moltiplicato a 3) varia

quindi se hai uno splendido è più probabile che si avvicini al livello richiesto(non so,formidabile?) rispetto a un eccellente
2009-11-30 12:40:15
mariolone due domande:

- le partite delle giovanili funzioneranno come quelle senior con tattiche e sostituzioni?

- per le partite del campionato primavera è previsto incasso? Se sì, come verrà calcolato il numero di tifosi?
2009-11-30 12:41:12
- le partite delle giovanili funzioneranno come quelle senior con tattiche e sostituzioni?

si

- per le partite del campionato primavera è previsto incasso? Se sì, come verrà calcolato il numero di tifosi?

non lo sò... mi informo e ti dico
2009-11-30 12:41:37
credo che sia impossibile, o almeno molto difficile comprendere le difficoltà che incontrano i piccoli club di promozione ed eccellenza per chi non ha mai frequentato queste serie.

Abbiamo tutti iniziato dalla serie minima. Quando ho iniziato io era la serie D. I soldi assegnati e gli sponsor erano tale e quali come in Promozione adesso.


Poi, il torneo giovanile aprirà ulteriormente il divario tra club, quelli che si potranno permettere di comprare giovani con talento accertato...

Il talento accertato è poi tutto da vedere quanto influirà. Un tempo non si usava mettere grafici di accompagnamento alla vendita eppure si compravano ugualmente giovani talentuosissimi sul mercato. Tu ed altri state amplificando la cosa senza motivo.

Se vedo sul mercato un giovane con belle skill, lo compro anche se non so che talento abbia, perchè è implicito che deve avere un talento più che soddisfacente.


Terza soluzione, che va molto di moda ma che non è minimamente presa in considerazione da chi non gliene può fregare niente, e cioè mollare tutto per il troppo divario che impedisce quello che poi è la mèta di questo gioco: migliorare, vincere e accedere a serie superiori

Cosa proponi? La rimozione forzata di chi ha vinto lo scudetto e di tutta la serie A a ogni stagione?

L'impegnarsi per crescere è il fondamento per tutti questi giochi. Credi forse che in altri manageriali si arrivi in alto con estrema facilità? Io per esempio gioco dal 2005 e mai ho sfiorato neppure la promozione in B, ma prova per esempio a leggere la storia della squadra VIKINGO UNITED in serie A.

Bisogna accettare l'idea che la serie A ha solo 8 squadre, e di queste al massimo ne vengono ricambiate 4 a stagione. Prova a fare i conti di quanto ci vuole perchè tutta sokker militi almeno una stagione in A...

Il calo di utenza è generato da altri aspetti, non certo dalla difficoltà di arrivare in alto.