Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »[NEWS] BUG E PROBLEMI VARI

2012-11-30 11:23:54
Io invece ammiro la tua sicurezza.
Anche rispetto al regolamento. :)


francamente io mi chiedo che diavolo di risposta sia la tua..
certe volte probabilmente si potrebbe anche evitare di postare se non si ha nulla da dire, non è obbligatorio.

Un giocatore +13 resta in campo,
se vuoi discutiamo per ottanta post sul valore semantico del neologismo bug e sull'intepretazione criptica del regolamento e delle sue evoluzioni dalla versione polacca a quella inglese, fino alla nostra..

altrimenti potremmo usare il buon senso e dire serenamente che c'è un bug, che lo si conosce (magari anche che lo si segnala..) e siamo tutti più contenti e meno fastidiosi. Ci vuole un esercizio di buon senso eccessivo per fare una cosa del genere? (no, non serve che rispondi a questa domanda)
2012-11-30 11:50:08
io la vedo come un errore di valutazione del mister..
un giocatore si fa male.. si valuta male l'entità dell'infortunio ed ecco che un leggero infortunio diventa un infortunio grave

ultimo il caso di lamela contro il toro..

esempio:
Gattuso, crac al ginocchio
Ora la stagione è a rischio
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:229 Di' la tua
Il centrocampista si era infortunato durante la partita col Catania. Gli esami hanno evidenziato una lesione al legamento crociato del ginocchio destro. Si parla di uno stop di 6 mesi, l'operazione potrebbe esserci già domani ad Anversa
Stagione a rischio per Gennaro Gattuso. LaPresse
Stagione a rischio per Gennaro Gattuso. LaPresse
MILANO, 9 dicembre 2008 - Grave tegola sul Milan. Gennaro Gattuso, infortunatosi contro il Catania, rischia di stare fuori 6 mesi. Il centrocampista, come informa il sito dei rossoneri, è stato sottoposto a risonanza magnetica ed esame ortopedico, che hanno portato alla luce una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il 30enne mediano sarà domani ad Anversa dal professor Martens, accompagnato dal coordinatore sanitario rossonero Jean Pierre Meersseman: potrebbe essere operato immediatamente, con tempi di recupero stimati in almeno 6 mesi.
DOLORE - Gattuso si era infortunato all'inizio della partita contro il Catania: tentando un intervento su Biagianti, complice anche il terreno di gioco, il centrocampista rossonero aveva subito un movimento innaturale del ginocchio destro. Il campione del Mondo era stato subito medicato dallo staff sanitario rossonero, rientrando poi in campo e rimanendoci fino al triplice fischio. Gattuso era sceso in campo contro il Catania nonostante un problema alla schiena.


poi per carità.. possiamo vederlo come un bug..
io intanto la vedo così :)
2012-11-30 11:54:13
francamente io mi chiedo che diavolo di risposta sia la tua..

Guarda caso è la stessa cosa che avrei voluto dire io a te in precedenza, invece mi sono permesso di mettere in dubbio le tue sicurezze sul regolamento per indurti a leggerlo.

Cercherò di essere + esplicito.
Le regole prescrivono solo che il giocatore perde l'allenamento se all'atto di questo non è leggermente infortunato e parimenti dice che nelle stesse condizioni il giocatore non può prendere parte alla partita.

Ora tu puoi stare a disquisire su neologismi, esercizi dialettici, interpretazioni criptiche quanto vuoi, ma sta di fatto che il regolamento non parla affatto di sostituzioni inevitabili a seguito di infortunio (se non negli ordini condizionali) durante le partite.

Le nostre sole informazioni ci pervengono dall'esperienza.
Sappiamo infatti solo che alla fine della partita (non durante) i giocatori sostituiti hanno prognosi che vanno oltre il leggermente infortunato.

Non sappiamo se c'è un numero magico di giorni di infortunio oltre il quale c'è l'obbligo di sostituzione e non sappiamo se questo numero è costante o se dipenda da qualche altro fattore. Non sappiamo a quanto corrisponda e non sappiamo se si riferisca al singolo infortunio o anche alla somma di più infortuni occorsi.

D'altra parte il fatto che alcuni giocatori terminino la partita con un numero relativamente elevato di giorni di giorni di prognosi sta a dimostrarlo ed accade relativamente spesso. A me, per esempio, è successo più di una volta.

Adesso trai tu le tue conclusioni.
2012-11-30 12:01:23
italiano:
I giocatori che hanno un infortunio superiore a 7 giorni non potranno prendere parte alla partita.
inglese:
Players with an injury lasting longer than 7 days cannot participate in a match.


cmq io capisco una cosa, che non ne vale la pena.

@esalay:
a me pare che interpretare le assurdità di sokker con spirito e immaginazione sia un ottimo modo di vivere il gioco, ma non deve impedirci di segnalare le imperfezioni, altrimenti non si migliora mai.
2012-11-30 12:17:22
è giusto :)
ma una volta segnalato ( e sono molte le cose da segnalare e segnalate ) non ci resta che goderci il gioco al massimo..
magari prendendo spunto dalla realtà :)

tipo.. l'attaccante si mangia un goal a porta vuota?
avete mai visto giocare vucinic con la roma?
edi retropassaggi? secondo voi piris che fa? :P
2012-11-30 13:48:23
è un bug conosciuto quello che se un giocatore con leggero infortunio prende un altro infortunio in campo, per un totale di +13 resta lo stesso in campo?

tralasciando le ultime battute tra te e blue ti dico la mia, senza scendere in merito se questo sia un bug o una stranezza di sokker... è così da sempre e non è risolvibile, a detta dei dev, per cui siamo costretti a tenercelo

il giocatore non è uscito perchè non ha subito un infortunio maggiore di 7 durante il match, che è l'unica causa oltre al cartellino rosso dell'allontamento forzato dal campo di gioco.
Poi a fine partita viene sommata l'entità del nuovo infortunio ad eventuali residui di un infortunio precedente: questa è la spiegazione "sokkeriana", come detto in precedenza non è bug\stranezza facilmente risolvibile per cui ...non ci perdiamo sopra troppo tempo ;)

(è un pò come il +7 che rimane in campo ma perde l'allenamento)
(edited)
2012-11-30 13:49:47
è così da sempre e non è risolvibile, a detta dei dev, per cui siamo costretti a tenercelo

grazie,
era tutto ciò che chiedevo di sapere!
2012-12-02 20:00:37
Piccolo down?
2012-12-02 20:06:33
crash????? avevo i giocatori in vendita :'(
2012-12-02 20:11:22
mercato spostato di 2ore in avanti..
2012-12-02 20:12:31
yes...infatti
2012-12-03 13:56:51
io ho un problema nn ho la possibilita di vedere le mie partite xk i esce una scritta che dice che nn posso guardare che posso guardare sl le mie partite senza plus ma io tento di guardare le mie partite nn quelle di altri sapete dirmi il xk?
2012-12-03 14:27:52
Prova a fare il login da questo indirizzo http://online.sokker.org/?lang=it
2012-12-08 11:12:47
crash anche oggi??
2012-12-08 12:08:54
Eh si.. :)
2012-12-11 03:23:37
Vi siete accorti che usando una disposizione precedentemente il sistema non ricorda mai la tattica addizionale?
(edited)