Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »[News] NOVITA' - ELENCO COMPLETO

2011-03-05 00:12:36
ma non c'è nessuno che può tradurre ufficilamente la news??
2011-03-05 00:31:03
Si che questa introduzione copra questo "bug" ok, ma non lo risolve semmai ci mette una pezza. Ora un giovane che sta dentro le giovanili ma che ancora non è uscito, se è 20enne non può giocare. Mi pare il classico metodo di risolvere dei problemi quando non se ne ha voglia: lo si fa superficialmente, alla bene e meglio!

Con questo commento si entra nelle opinioni personali. I dev (have set the age limit for junior matches at 19) hanno stabilito i campionati junior siano under 19. E' una regola, può piacere o no ma è solo una regola.

Prima non c'era questa regola limite e i giovani potevano giocare sino a 36 anni nelle giovanili (!)
2011-03-05 00:37:12
non ho capito tanto bene lo "slide"
che intende?
2011-03-05 00:56:24
incollo l'annuncio, poi chi ha voglia traduce

Slides and launch and run

As of 4th March we are testing a new match engine. The major modifications are players sliding for a ball and launching the ball ahead to oneself.

Launch and run

When a player sees there is space to run into he may launch a ball ahead of him, to run more quickly compared to dribbling with the ball at his feet. How precisely he launches the ball depends on technique and experience.

Slides

Player may now slide for a ball moving out of his reach. His reach with sliding depends on his defending skill, and the actual effect of the slide is dependent on his defending and experience.

Junior Age

With new engine, we have set the age limit for junior matches at 19 (older players will still be trained but cannot play in matches). This is because many 20 year old players exit the junior school early in the season, so managers could still use them for at least a season before they aren't allowed to play anymore, thus increasing the number of unbalanced junior matches.

Other modifications

There was a lot of parameter tuning, related with passing, running, receiving the ball and other actions.

This is still a test version of the engine, once the season starts there may be some features changed. We also plan to fix a few reported bugs (penalties, substitutions, etc.) but this will be coded in the middle of the season as it is not a modification that may influence many matches.
2011-03-05 01:01:09
non ho capito tanto bene lo "slide"
che intende?


Con "slide" si intende la "zampata", la scivolata, il tocco che sporca la palla in un passaggio, quando ti allunghi per intercettare una palla.
Ottima introduzione secondo me, sembrano dei controlli sbagliati ma dove la palla va mooolto più lontano, in direzione casuale
2011-03-05 01:06:32
il vecchio motore mi mancherà

...



ma anche no
2011-03-05 01:19:15
Ci provo io :)



Scivolate e allungo della palla (tradotto letteralmente viene lancio e corsa, launch and run)

Dal 4 marzo stiamo testando un nuovo motore di gioco. Le maggiori modifiche sono le scivolate dei giocatori e l'allungarsi la palla davanti ad essi.

Allungo della palla

Quando un giocatore vede che c'è spazio per correre, può allungarsi la palla, per correre più rapidamente rispetto al dribbling palla al piede. Come precisamente se l'allunga, dipende da tecnica ed esperienza

Scivolate

Un giocatore ora può effettuare una scivolata per una palla in movimento fuori dalla sua portata. La portata della scivolata dipende dalla skill difesa, e l'effetto della scivolata dipende dalla sua difesa ed esperienza (ovvero, come effetto penso a che si riferisca a dove va finire la palla, ovvero quanto il giocatore la prende bene)

Età giovani

Con il nuovo motore, abbiamo settato il limite d'età per le partite delle giovanili a 19 anni (i giocatori più vecchi saranno comunque allenati ma non potrano giocare tali partite). Questo perchè molti giocatori ventenni escono dalla scuola giovanile nella prima parte della stagione, così molti manager potrebbero usarli per almeno una stagione prima che essi non possano più giocare, incrementando così il numero di partite delle giovanili sbilanciate.

Altre modifiche

C'è stata una regolazione di parametri relativi ai passaggi, alla corsa, al ricevimento di palla, e altre azioni


Questa è ancora una versione di test del motore, appena la stagione inizia, alcune caratteristiche possono essere cambiate. Abbiamo anche pianificato di risolvere dei bug nei report (rigori, sostituzioni ecc..) ma sarà implementato a metà stagione dato che è non è una modifica che potrebbe influenzare molte partite
(edited)
2011-03-05 02:04:02
Spero che almeno questa news venga tradotta nella prima pagina ufficiale

la riduzione dell'eta delle giovanili per giocare la partita per me è una vaccata, era più che sufficiente fare in maniera che chi ha completato il ciclo di allenamento non possa essere schierato.

le altre novità paiono interessanti, ma come ho visto ho la sensazione che incideranno anche in situazioni sconvenienti (in difesa), col rischio di contribuire a rendere la partità ancora più ingestibile sotto l'aspetto randomico, come se già non bastasse il sistema attuale. In alternativa, le correzioni che faranno potrebbero rendere il peso dei cambiamenti molto modesto, come già successo in altre cose.

Permane la pessima abitudine di introdurre nuove cose senza minimamente correggere quelle vecchie.

Scusate la visione pessimistica, ma resto convinto, viste anche le alternative in rete, che sokker si stia scavando la fossa da solo.
2011-03-05 03:12:46
Pur non essendo pessimista come Eridon, pure io trovo che la riduzione dell'età delle giovanili è stata fatta con poco buon senso. Non ci voleva molto a regolamentare una situazione nella quale era doveroso mettere mano; però modificando così, oltre alla mano, ci hanno messo pure gomiti e spalle, improponibile e insensata.
Il resto, ho visto una partita di under 21, niente di eclatante però...piuttosto che niente, va bene anche "piuttosto"...
2011-03-05 07:26:30
Dimenticavo: permane anche la pessima abitudine di introdurre modifiche senza alcun preavviso
2011-03-05 07:54:17
Come non essere d'accordo..mi domandavo se non avesse più senso evitare che arrivassero, come arrivato a me oggi un 18 tragico con 24 settimane..

(ovviamente verrà licenziato..ma non ne capisco il senso)
(edited)
2011-03-05 07:56:56
e aggiungo, ho un 20 con 11 settimane davanti..perchè non posso più farlo giocare?Capisco se avessero detto - come sopra ricordato qualcuno - i 20 che avendo completato il ciclo di allenamento, pur non essendo promossi restano in squadra..ma così è una vaccata, concordo.
2011-03-05 08:47:35
Si, è un'atteggiamento che poteva essere migliore, sotto sto punto di vista ma... Per le giovanili, non ne faccio una tragedia, se perdo, o se ho il 20enne che non posso schierare :)
2011-03-05 09:15:56
Io aspetto di vedere il motore all'opera! Mi pare in fondo si accenni anche a miglioramenti di aspetti già presenti nel motore, passaggi, ricezione di palla corsa e altro....

Vediamo vediamo...son proprio curioso...e non so perchè ho il presentimento che stavolta si faccia un passo avanti nelle dinamiche di gioco :)
2011-03-05 09:18:13
Con questo commento si entra nelle opinioni personali. I dev (have set the age limit for junior matches at 19) hanno stabilito i campionati junior siano under 19. E' una regola, può piacere o no ma è solo una regola.

Si arriva al paradosso però che un giovane 20enne, ancora non promosso, è nel limbo tra scuola giovanile (dove non può giocare) e squadra principale (dove ancora non è arrivato). Senza contare che potrebbero così intaccare la fruibilità del campionato per esempio per le squadre di bassa serie, perché non possono permettersi di tenere troppi giovani e soprattutto ogni inizio stagione capiterà sicuramente di avere qualche 20enne a bordo...

Che poi la cosa vagamente assurda è questa: a detta dei dev stessi, prima non avevano settato l'age limit per evitare che qualcuno non avesse 11 giocatori da schierare in campo. Quindi avevano concesso che si potesse tenere un giovane oltretempo nel frattempo che qualche nuovo giovane si aggregasse alle giovanili. Ora vanno nella direzione esattamente opposta: tagliano dal campionato giovanile anche dei giovani che potenzialmente dovrebbero giocarci, dato che sono ancora dentro le giovanili. Insomma, riconoscerai che è un cambiamento di rotta radicale, proprio all'opposto di quanto deciso prima...io personalmente non amo mai i cambi di rotta radicali!
2011-03-05 09:18:28
scivolate se ne sono viste ieri?