Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: Giocare 180 min a settimana

2010-05-07 19:12:23
otretutto penso che basterebbe il semplice raddoppio delle probabilità di infortunio e cartellini per inficiare tutto il vantaggio.
diciamo che in 3 stagioni un giocatore si infortunia mediamente due volte saltando 4 allenamenti. Se si infortunia 4 volte saltandone 8 (4 in piu) su 48 settimane se ne va quasi tutto il vantaggio del 10%.

(edited)
2010-05-07 19:15:47
elix a Felix
otretutto penso che basterebbe il semplice raddoppio delle probabilità di infortunio e cartellini per inficiare tutto il vantaggio.


qua di quoto.
solo una grande squadra con grandi capacità economiche può farlo. in poche parole, se ha altri allenandi del genere.
2010-05-08 00:29:11
il fatto che non lo faccia nessuno (neppure chi ha pagato gli allenandi parecchi milioni) fa pensare che tale beneficio sia trascurabile.
il problema degli infortuni si sa che si può affrontare con vari trucchi per diminuire le probabilità..

In ogni caso la risposta più veritiera (più esattamente quella che io ritengo più credibile) è che nell'allenamento c'è una componente random sensibile, ma che non saprei quantificare.

per esempio
Oggi alleni 90' in campionato e prende lo 0.333 di uno scatto, domani alleni ugualmente 90' in campionato e prende 0.40..

Il rasoio di occam mi cosa..