Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: »[NEWS] Ultime modifiche al motore del gioco

2010-07-23 15:18:48
ho dato un'occhiata alla tua partita con velocità doppia.

i centrocampisti andavano in difficoltà quando si trovavano troppo a ridosso della difesa avversaria. questo succedeva anche col vecchio motore... solo che prima la buttavano a caso in profondità, ora cercano lo scarico sul difensore (con tutte le conseguenze del caso). se prima bastava un onesto mestierante che allargasse sull'ala, ora regia e passaggi diventano fondamentali.

atzori secondo me è stato servito abbastanza bene. a volte non veniva servito perchè lui aveva messo il terzino più avanti e a volte come dici tu non lo vedevano come se "oscurasse" il giocatore.

per la percentuale realizzativa... beh... lo sai meglio di me che è tutto random (cit.) :P
2010-07-23 15:21:11

@ringhio: vero che è interessante?
secondo me quella è davvero una partita significativa perchè si vedono cose mai viste prima così chiaramente, anche il rosso alla fine aiuta a vedere meglio come "pensano" i mid!!!
(modificato)[/i]

Decisamente, anche se mi spiace per il rosso, sarebbe stato meglio vedere per tutta la partita con un centrocampista in più a pressare, come se la giostravano. Tuttavia già i primi 20 minuti danno una buona idea. A qualcuno forse dispiacerà, che fanno più confusione. Io sono tra quelli che, nell'amichevole, ha riscontrato più confusione, tuttavia bisogna dire che anche la tattica è da motore vecchio. Penso di poter dire che va un'attimo ritoccata. Però sono molto contento.

Sono d'accordo inoltre nella divisione dei thread. Tutte due le novità meritano un topic per loro, dato che sono molto grosse
2010-07-23 15:23:06
ma come spieghi che questo difensore (non è un fenomeno ma manco un monoskill), prima giocava in modo decente in fase di possesso e mercoledì ha scaraventato 4 volte , (pur essendo abbastanza solo) in fallo laterale?

eccellente resistenza tragico parate
divina velocità splendido difesa
eccellente tecnica eccellente regia
medio passaggi buono attacco

ps- forma splendida
2010-07-23 15:23:18
mi tocca giocare con buona parte dei titolari mercoledì in coppa per vedere come funziona il mio schema classico col nuovo motore


...uffa.... mi tocca fare res ANCORA!

2010-07-23 15:26:52
@marvel

nn so quale sia questo difensore di quelli ke hanno giocato in amichevole ma secondo il mio modestissimo punto di vista, e' colpa dei quei 3 punteros ke avevi contro.
in fase di possesso palla, il giocatore agisce in base all avversario di fronte (nel senso piu' vicino). se codesto e' molto forte, chi ha la palla può andare in tilt e buttarla via.
accade da sempre e credo sarà così ancora.
quindi, nella partita di mercoledì, questo tuo def, nn scarso ma sicuramente meno forte di uno dei 3, si liberava della palla il prima possibile in preda a visioni mistiche.
(edited)
2010-07-23 15:27:49
in fase di possesso palla, il giocatore agisce in base all avversario di fronte (nel senso piu' vicino). se codesto e' molto forte, chi ha la palla può andare in tilt e buttarla via.

mai notato quello che dici.....
2010-07-23 15:28:23
prova a farci caso. accade a chi e' impostato DEF. poi mi dirai
(edited)
2010-07-23 15:39:46
oh guarda... a volte i difensori ragionano in maniera incomprensibile. in coppa mettevo in difesa un centrocampista con incredibile in regia e straordinario in passaggi... e non ti dico dove la sparava :)
2010-07-23 15:40:52
e tech?
2010-07-23 15:41:33
formi
2010-07-23 15:47:31
impostato def.......
ciò io parlo in quanto alleno def da sempre e quindi sono molto attento al comportamento dei miei.... ovvio ke se sono scarsi, la buttano in tribuna sempre. ma quando sono discreti, noti davvero una netta differenza tra quando giocano vs avversari piu' forti e piu' deboli.
2010-07-23 15:53:40
marvelmouse a NIC
ma come spieghi che questo difensore (non è un fenomeno ma manco un monoskill), prima giocava in modo decente in fase di possesso e mercoledì ha scaraventato 4 volte , (pur essendo abbastanza solo) in fallo laterale?

eccellente resistenza tragico parate
divina velocità splendido difesa
eccellente tecnica eccellente regia
medio passaggi buono attacco


dai non puoi fare queste domande!! :D
2010-07-23 15:55:50
dai Ste, di solito la sparacchia fuori uno con bassa regia, chi ha bassi passaggi ma buona regia, sbaglia la profondità e la larghezza del passaggio, se guardi il match il mio def, palla al piede, si allarga sulla fascia e la spara dritto per dritto in fallo (almeno 5 volte), prima non succedeva quasi mai (per quel giocatore)
2010-07-23 15:57:19
marvelmouse a Mr_Newton
dai Ste, di solito la sparacchia fuori uno con bassa regia, chi ha bassi passaggi ma buona regia, sbaglia la profondità e la larghezza del passaggio


quoto.


2010-07-23 15:58:53
Guardiamo il lato positivo, blocchi da cinque difensori che lanciano 50 metri due attaccanti più un'ala con giusto un paio di centrocampisti che somigliano più ad arbitri di tennis che a giocatori di calcio...bè se ne dovrebbero vedere meno.

:)
2010-07-23 16:04:14
comunque dicono che la modifica è stata fatta per limitare l'uso della difesa a 5.... ma secondo me si sbagliano di grosso.

se hai 2 terzini con regia-passaggi da mid, quelli saranno i giocatori sempre più smarcati, riceveranno gli scarichi dei centrocampisti e poi potranno impostare da dietro con tutta tranquillità.

un modulo del genere secondo me diventerà efficacissimo! con i terzini che possono lanciare verticalmente le 2 ali

x.....x.....x
...............
....x...x....
..............
x..x.x.x..x

se l'intenzione era quella di limitare la difesa a 5 faranno un buco nell'acqua
(edited)