Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: CT Italiani all'estero

2018-09-30 09:23:21
Việt Nam 10 - 0 as-Saʻūdiyya

Ieri è iniziata la Asian CUP.
Il mio Vietnam, favoritissimo nel vincere questo torneo, vince con una doppia manita la piccola Arabia Saudita e passiamo senza problemi al turno successivo.
Nel torneo, l'altra favorita, l'Indonesia, perde 1 a 0 contro le Filippine.
2018-10-06 11:55:25
Questa stagione oramai è andata così r rimango sempre piu convinto che esistano stagioni dove praticamente il random ti assegno tutto contro!

Ennessima partita ben giocata con due traverse, rigore sbagliato, almeno altre tre occasioni clamorose... di contro tre occasioni per gli avversari e due goal!

E incredibile tutto ciò anche per uan questione di mera statistica!
2018-10-06 13:15:47
Lo chiamavano Don Wal (dove "Wal" sta per Walter Mazzarri)...
:D
2018-10-06 16:14:23
ahahah...mi sa che hai ragione...::)))
2018-10-06 17:34:43
Việt Nam 0 - 1 Cymru

Sai che la partita andrà male, quando vedi che i tuoi giocatori colpiscono pali e traverse anche a porta vuota.
Insieme all'Indonesia, usciamo anche noi dall'Asian CUP.
La mia squadra gioca bene e trova molti spunti per andare a gol, peccato che non ci sia stata la conclusione dell'azione con il gol.
Gol che ha trovato il connazionale Mega-Adry grazie al suo attaccante che favorito da un liscio del mio difensore, non perde l'occasione per andare tutto solo in porta e segnare il gol all'81 esimo.
C'è stata la reazione della mia squadra negli ultimi minuti, ma la traversa su colpo di testa ci nega il pareggio.
Dico solo, bravo a Mega-Adry.
Non c'è altro da dire, solo che è stato migliore di me :)
2018-10-06 17:55:11
Bravo Red!
Posso solo aggiunere che oggi serviva l'impresa per non subire la disfatta! Poi con il portiere paratutto, un pò di random e la fortuna che nelle poche occasioni create (un paio di traverse anche per me),c'era la speranza che uno dei miei attaccanti (il fenomeno Wigley) potesse trovare il gol... così è stato...
Altrimenti il divario tra la 21° allenata da un grande allenatore italiano e il modesto Galles 58° (da quando è sotto la mia gestione, ormai decennale, tra U21 e Senior, ha guadagnato 15 posti e fatto tante imprese) non poteva essere colmato!
2018-10-12 20:15:52
Teniamo a distanza la Bulgaria per il secondo posto.
Forma e infortuni hanno penalizzato La squadra ma abbiamo strappato un pareggio
2018-10-13 12:30:56
Italia - Hayastan 2:0.

Non posso lamentarmi l'Italia e tutta di un altro pianeta cmq un buon test x la mia piccola Armenia.
2018-10-13 13:39:54
complimenti triglio, partita egregia tatticamente

determinante il cambio tattica (seppur in dieci), quando ho alzato di difensori e cambiato i movimenti degli attaccanti per allargare la tua difesa

bravo
2018-10-13 13:58:47
Cymru - Pilipinas 5:3

Continuano le mie imprese con il piccolo Galles, nella Asian Cup ( e continuo a perdere titolari per infortunio, oggi la mia unica ala per 25gg) contro squadre più forti nel rank! ;-)
Da 0 a 2 a 3 a 2 per me, vengo raggiunto sul pari al 90°... che beffa... nei supplementari, poi dopo un gol fallito clamorosamente da loro, ne segno altri 2 (uno allo scadere) e passo anche questo turno, con la cinquina di Wigley (piangerò quando inizierà a calare di skills)... Complimenti a me :-P
2018-10-14 01:23:42
Chi troverà il coraggio di dirgli che il Galles non si trova in Asia?
2018-10-14 01:31:20
Ahahah

Io oggi strabene: Ozbekiston - Slovenia 2-0
2018-10-14 08:59:48
Ahahahahahahahahaha
2018-10-14 10:29:12
Việt Nam 5 - 1 U.A.E.
Ieri abbiamo disputato una partita piuttosto semplice contro il connazionale Signore dei Pupazzi vincendola senza problemi.
L' UAE non è stato lì solo a guardare, ma ha giocato ed ha trovato anche il gol.
Un gol che mi fa vedere qualche lacuna nella mia linea difensiva che devo sistemare.
2018-10-14 10:30:38
Ma la Sun chin Dong export ha prelevato il Galles, non lo sapevi??
2018-10-14 21:21:39
Malta - Israel 0:5
Vittoria netta ieri, ci riprendiamo dopo un paio di settimane sottotono.