Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: CT Italiani all'estero

2020-06-05 21:35:04
qualificazioni under21
Armenia-Francia 1 a 1
grande prestazione dei miei contro la Francia (ranking 7)
e per poco si vince .
Nazionalina in crescita e occhio al mercato abbiamo
prospetti interessanti in vendita.
2020-06-06 10:26:00
U.A.E. - Hayastan 2:2 -- 6 Tiri 17 --

Continua la sfortuna per la mia U27 (per adesso sto affrontando squadre che giocano con giocatori di ogni età)... sempre in dominio, ma subisco gol al primo tiro (ancora una volta ho affrontato un portiere fenomenale)... stavolta riesco a strappare il pari, ma ha ancora il sapore della sconfitta, soprattutto per tutti gli 1vs1 tirati addosso al portiere avversario :-(
2020-06-06 15:02:21
Italia U27 0 - 2 Francia U27

Ultima amichevole contro l'Italia di Atletico drago che giochiamo con gli U27 per evitare qualche infortunio, infatti ne ho già secchi 4!
Nel primo tempo la partita è stata giocata all'italiana, poco divertente, molto tattica e con l'attesa che la difesa avversaria sbagli mossa per poterla bucare e segnare.
L'Italia ci tiene schiacciati nella nostra metà campo e riesce in qualche modo a crearsi un varco per segnare, ma la difesa e il portiere sono stati molto bravi a non concedere qualche azione e a recuperare l'avversario una volta che lo avevano perso perchè l'italia è stata più vicina a fare gol a differenza nostra.
Nel primo tempo riusciamo a trovare un 1v1 grazie al nostro attaccante che intercetta il pallone del difensore italico, ma una volta che il mio attaccante francese si avvicina alla porta la tira all'esterno della rete.
Nel secondo tempo si cambia tattica e si prova questa nuova tattica con ala che si è rivelata vincente così come l'aver fatto entrare in campo il mio centrocampista Bergeroo.
Appena preso il pallone, Bergeroo corre per tutta la fascia creando l'assist per il primo gol della Francia.
L'italia prova ad attaccare ed a trovare il gol del pareggio, ma il mio portiere è stato incredibile (molto meglio dei titolari), una saracinesca.
I minuti passano e noi proviamo a sfruttare quelle poche occasioni che riusciamo a crearci come nel caso del minuto 75 in cui il mio attaccante prova ad andarse a tu x tu con il portiere ma il difensore italico ci regala il calcio di rigore che verrà segnato e siglerà il definitivo 2-0 per la Francia.
A parte tutto sto pippone, la partita è stata molto impegnativa e sarebbe potuta finire diversamente.
Questa vittoria ci consente di andare a giocare il mondiale con un morale positivo e con la speranza che sia di buon auspicio.
Voglio ringraziare Atletico Drago per avermi concesso di giocare contro di lui e gli auguro buona fortuna per l'inizio di questa coppa del mondo con la speranza di incontrarlo in finale :)

Questa è l'azione del calcio di rigore, cioè è incontestabile, rigore netto!!!!! (Si scherza :P)





2020-06-06 15:22:09
Voglio ringraziare Atletico Drago per avermi concesso di giocare contro di lui e gli auguro buona fortuna per l'inizio di questa coppa del mondo con la speranza di incontrarlo in finale :)

mettiamoci d'accordo però i posti sono due! ;)
2020-06-06 18:11:55
mettiamoci d'accordo però i posti sono due!

In questi casi, l'unica cosa da fare eeeeee.....

Allons enfants de la Patrie
Le jour de gloire est arrivé
Contre nous de la tyrannie
L'étendard sanglant est levé...


:D
2020-06-06 19:49:20
Secondo me il polacco che allena l'Irlanda o è scemo o non sa leggere... gli ho scritto una marea di volte, che io non ho una U27, che avrei giocato con un mix di U27 (5/6 giocatori) e esperti ....ora mi scrive cheater... come dovrei rispondere? Scemer!!!
2020-06-06 19:54:07
Poi ora scrive che aveva capito che avrei giocato con gli U27...ma se non sai leggere... mah... Confermo, Scemer!
2020-06-13 09:30:45
Việt Nam - Srbija 3:3

Esordio con tanti gol nel girone di World Cup, riusciamo a concedere molto poco al nostro avversario e sprechiamo un doppio vantaggio, passando dal 3-1 al 3-3 nei 15 minuti finali da incubo...
2020-06-13 15:46:19
France 5 - 4 Bulgaria

Prima partita del mondiale, bella, emozionante e con una vittoria all'ultimo secondo che avrebbe fatto alzare dal divano chiunque per la gioia.
La Bulgaria 5° al mondo si è dimostrata davvero forte, difficile da superare e per un buon 70% della partita è stata superiore a noi tatticamente.
Già dai primi minuti veniamo schiacciati nella nostra metà campo e non impiega molto la Bulgaria a trovare il primo gol.
Un paio di minuti dopo abbiamo l'occasione di pareggiare con 1v1 ma il portiere bulgaro blocca e dopo 10 minuti arriva il 2-0 della Bulgaria con il loro terzino che si droga pesantemente e si fa un'intera fascia e nessuno si riesce a bloccarlo.
Si ripete l'azione precedentemente con un'altro 1v1 ma anche in questo caso il portiere Bulgaro blocca il tiro e a quel punto avevo pensato che fosse quel tipo di partita dove tiri tanto ma non segni mai.
Quasi alla fine del primo tempo il mio terzino crea un'assist al mio attaccante che si allarga al posto di andare più centralmente e fà un gol da posizione impossibile.
3 minuti dopo, altro passaggio filtrante e altra azione 1v1 ma questa volta facciamo gol e chiudiamo il primo tempo 2-2.
Nel secondo tempo, dopo 15 minuti dall'inizio, bel passaggio del mid bulgaro al suo attaccante che tutto solo segna il 3-2, pochi minuti più tardi arriva anche il 4-2 Bulgaria per colpa di un pasticcio della mio centrocampista che si fa soffiare la palla e fa partire un'azione con cross del mid bulgaro sul primo attaccante che tira di testa ma il mio poortiere la para in malo modo e il secondo attaccante bulgaro non può sbagliare da pochi passi e a porta vuota.
Si cambia tattica e si tenta il tutto per tutto a quasi 20 minuti dalla fine.
Rimessa laterale, il mio mid crea un passaggio filtrante per il mio attaccante che a pochi passi dalla porta si allunga il pallone, il difensore bulgaro recupera la palla e poi il mio attaccante se la riprende e gli tira una cannonata sul primo palo riducendo il gap.
Un minuto più tardi, la Bulgaria ci concede un fallo, cross sul primo palo e il neo entrato Combe tira di testa ma il portiere bulgaro non riesce a bloccarla bene e l'altro mio attaccante, come nel 4-2 della Bulgaria, non poteva sbagliare da pochi passi e segna il 4-4.
Mancano 10 minuti e abbiamo 3 possibilità per fare il 5-4, prima con un 1v1 e poi con due colpi di testa, tutti e 2 parati dal portiere bulgaro.
Al 90esimo, così dal nulla, questo pallonetto errato del mio mid ad un attaccante marcato il quale non riuscirà a prendere questo pallone, ma Combe rimedia al passaggio errato sottraendogli la palla al difensore, corre tutto da solo e al posto di tirare dribbla il portiere e la palla entra dentro e segno un'incredibile e anche fortunato 5-4.
Mi dispiace di avervi fatto leggere questo pippone assurdo, perchè secondo me era più giusto un pareggio, ma 9 gol in una sola partita e questa vittoria sono stati quasi da finale di coppa.
Grandi ragazzi e grande Francia!!

(edited)
2020-06-13 15:57:59
Mi sono dimenticato di dire...

"Innansi hutto bisogna hare i homplimenti ai miei ragassi!"

:D
(edited)
2020-06-13 16:57:13
Ah il famoso bug della rimessa laterale dove si segna il goal Ahahahah

Complimentoni, avanti così
2020-06-13 17:24:37
Bravi ragazzi, continuate così, tra meno di due ore tocca a me non sto nella pelle, speriamo di scrivere cose positive incrociamo le dita.
2020-06-13 19:17:34
Esordo col Botto!
La temibile Argentina annientata e vittoria che poteva essere piu larga anche se nel primo tempo il match è stato piu equilibrato di quanto dica il risultato!

Oggi Matics il mio fuoriclasse ha fatto davvero il mostro ma tutti hanno giocato molto bene.
Sottolineo che i miei attaccanti, che hanno fatto faville per tutta la partita, hanno sbagliato l ennesimo calcio di rigore consecutivo, credo il sesto....e un bug che deve trovare rimedio

Due sbavature una tattica con i mid ccentrali leggermente troppo aperti e una prova sottotono di Zelnik (giocatore di Pavo)che ,sopratutto, nel primo tempo ha perso tutti i duelli con la loro ala mettendo spesso la difesa in inferiorità numerica( strano davvero visto le sue skills e la sua forma...mah)
(edited)
2020-06-13 20:19:32
México - Azərbaycan 1:2

Partiamo male creamo poco e nulla, anche se oggi si era in emergenza a centrocampo e attacco ma questo non è una giustificazione ora dobbiamo migliorare e vincere la prossima partita per sperare.
2020-06-13 20:31:37
Grandissimo don :)

2020-06-13 20:32:12
Era più forte di te purtroppo, visto anche il loro progetto :(