Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: E pur si muove!

2020-04-09 11:02:29
STOP

Chiaritevi in privato. Ultimo avviso.
2020-04-09 11:08:04
Message deleted

2020-04-09 11:43:56
Stay home
Protect NHS
Save lives


Secondo me quelli di Tinder sono andati in paranoia e hanno investito in Sokker
LOL
2020-04-09 11:52:03
Message deleted

2020-04-09 12:01:24
@marchesi
@rebel

Ho rimosso i vostri messaggi. Se volete aggiungere qualcosa a questa discussione, siete liberi di farlo. Per cose che riguardano il vostro "rapporto" sentitevi in privato.
Se invece pensate che ci sia qualcosa di diverso, segnalate tramite gli appositi canali.
Per il resto, valuteremo le ultime due pagine di questa discussione.
2020-04-09 12:02:00
Message deleted

2020-04-09 12:21:27
limiti alle rose, limare qualche bug (come già detto da qualcuno, un attaccante con una grande skill primaria non può puntualmente sbagliare a porta libera) e poi finalmente devono cacciare so benedetto arbitro che lo leggo dai tempi della mia prima iscrizione (più di dieci anni forse) ahahahah
2020-04-09 12:28:02
Dal momento che uno rispetta le regole del gioco penso che esista più metodi d'interpretazione delle stesse, c'è chi preferisce non fare trading (ne faccio parte con soli 59 acquisti in 12 anni solari) e chi invece preferisce farlo ,c'è chi preferisce fare tattica o solamente allenare, quindi ce n'è per tutti i gusti e sono tutti comportamenti rispettabili.
2020-04-09 12:30:10
beh qualche indicazione in più sull'andamento della Forma (anche dire "prendete in considerazione la meteoropatia") non darebbe fastidio..
2020-04-09 13:24:00
Premesso che non mi sono mai permesso di fare commenti personali su qualcuno in 13 anni di sokker, forse quello che ho scritto può essere stato frainteso, può capire.

Tornando a noi, eccitato come tutti dalle, speriamo buone, novità, mi sono permesso di scrivere quello che penso nella discussione apposita in sokker International: ovvero numero massimo di giocatori in rosa: 25 (come nella realtà) e numero minimo di settimane in cui un giocatore deve rimanere in una squadra prima di essere rivenduto: 8 (mezza stagione come nella realtà)
2020-04-09 13:34:25
a me il gioco piace così come è.
forse la cosa che mi piace di meno e che vorrei migliorasse è la visualizzazione grafica del fuorigioco, troppe volte non è realistico, anche nel calcio reale ci sono gli errori, non mi lamento di questo, solo meno "sensibile" lo vorrei.
per il resto, random, trading, va bene tutto.

il gioco va bene per chiunque, chi ha poco tempo da dedicarci e chi ne ha tanto, ognuno con i propri gusti, un manageriale di calcio ha la fase giocata e la fase finanziaria, plusvalenze incluse.
lo dico da amante del trading, ma anche da chi non ne fa, perchè è un gioco pieno di paperoni e io mi mantengo sempre sui 500k, massimo un milione :D
quindi impossibilitato nella parte che mi diverte di più (non è vero, ma mi piacerebbe poter fare trading)

in definitiva, il gioco, secondo me, è ottimo come è, snaturarlo con cambiamenti troppo drastici ne diminuirebbe l'appeal, in fondo ci sono 10mila manageriali e la cosa bella è che sokker sia differente da moltissimi e spero lo resti.

pur essendo bella la partita in diretta, come dice marvelmouse, costringerebbe a passarci più tempo per mantenersi ad alti livelli, cosa non possibile per tutti e inficiare una stagione perchè il giorno della partita sei impegnato in altre cose, non è divertentissimo
2020-04-09 14:38:19
Mentre invece leggo odio, pregiudizi, a sprazzi rabbia verso chi fa mercato. Forse la cosa disturba ai tanti buonisti che stanno da anni nella medesima categoria e non riescono a fare il salto di qualità? Qual è il reale problema che vi disturba? Sarebbe interessante e vi farebbe bene dire la verità, almeno a voi stessi.

È un gioco manageriale, sapete il significato etimologico? Sapere che oltre alle tattiche, per le quali anche io mi diverto a sperimentare, c'è anche altro?


parlo da chi è arrivato all'apice e ha vinto tituli con una squadra che faceva 76-78 punti, con media età sui 27 anni, ALLENANDO (rosa totalmente italiana inoltre, dadda che porta avanti il mio credo è il numero 1), con un saldo trasferimenti negativo (la maggior parte degli introiti derivavano dal bisettimanale positivo grazie ai risultati ottenuti SUL CAMPO), e quindi senza nessun complesso di inferiorità: il trading è una porcheria.

come dice troy chi fa del trading l'aspetto preponderante della sua strategia "uccide" il gioco, perché l'aspetto calcistico è ininfluente, potrebbe essere anche un manageriale di pesca dove uno fa soldi comprando e rivendendo esche e barchette per poi utilizzare le barche e le esche di sampei e sarebbe la stessa cosa, ed è assurdo che chi è bravo in quell'aspetto possa permettersi di competere e vincere su chi cura tutto il resto.
(edited)
2020-04-09 14:41:55
chi fa del trading l'aspetto preponderante della sua strategia "uccide" il gioco, perché l'aspetto calcistico è ininfluente, potrebbe essere anche un manageriale di pesca dove uno fa soldi comprando e rivendendo esche e barchette per poi utilizzare le barche e le esche di sampei e sarebbe la stessa cosa, ed è assurdo che chi è bravo in quell'aspetto possa permettersi di competere e vincere su chi cura tutto il resto.

:D
Straquoto!
2020-04-09 14:52:10
Io sono uno che cambia tattica ogni domenica dopo aver guardato la partita dell'avversario.
Fatta questa premessa, dico che chi vince utilizzando l editor, come molte volte é successo a me, non vince perché ne sa di più di calcio o di tattica, vince perché sa leggere meglio l'editor che ancora è lontanissimo da quella che é la realtá.
Facciamo attenzione ad usare impropriamente "aspetto calcistico" e non nascondiamoci dietro ad esso. In serie A non giocano tutti con il 532 con un ala larga.
2020-04-09 14:53:03
Io sono d'accordo con cio' che dici, ma passare da cio' che dici tu a cio' che dice Rebel, la strada e' lunga.

Perchè fa schifo. perchè non è Sokker... è come sfruttare un bug, è cheating...
è sfruttare un chiaro errore del gioco (persino nel calcio reale ora c'è il limite di rose a 25 e il trading è regolato) per avvantaggiarsi a scapito di chi magari ha una vita, un lavoro e non può dedicare troppo tempo al gioco. Perchè è triste, perchè non vince il più bravo...


Perchè fa schifo, fa schifo a te (magari anche a me e ad altri), cio' non vuol dire che debba essere rimossa come opzione visto che c'e' gente a cui piace.

Perche' non e' Sokker, cosa definisce cos'e' Sokker? E' una regola che non e' mai stata cambiata dagli albori di Sokker, quindi forse e' proprio il contrario.

è come sfruttare un bug, è cheating, non e' ne' un bug', ne' cheating, ne' exploit. Per definizione di ognuno di quei termini. E' come se prima dell'ultimo cambiamento di motore si fosse detto che giocare con l'ala fosse sfruttare un big, fosse cheating perche' si facevano piu' gol di testa che con i piedi LOL

persino nel calcio reale ora c'è il limite di rose a 25, gia' pero' poi vai a vedere e le squadra fanno 50+ trasferimenti ogni finestra di mercato perche' ci sono le piu' svariate formule.



E occhio che dico cio' nonostante sia un aspetto del gioco che a me personalmente non piace, ma e' un aspetto di Sokker e, come diceva Ste, il trend (SE il fine e' aumentare gli iscritti) e' verso qualcosa di piu' veloce, piu' partite a settimana, piu' allenamenti ecc ecc, quindi il trading non andra' di certo contro corrente rispetto al design del gioco (anche se spero di sbagliarmi)
2020-04-09 14:56:21
non vince perché ne sa di più di calcio o di tattica, vince perché sa leggere meglio l'editor che ancora è lontanissimo da quella che é la realtá.

Esattamente, che vuol dire aver speso molto piu' tempo sull'editor.

E (domanda non per Khatibi ma riflessione generale) non e' forse lo stesso concetto che si applica al trading?