Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: E pur si muove!

2020-04-08 00:26:01
SICURAMENTE va ristudiata la composizione delle serie e la modalità di promozione e retrocessione.
Incentivare premi per i vari posizionamenti in classifica.
E va cambiata la metodologia di allenamento
2020-04-08 02:13:13
basterebbe lasciare il numero di allenati attuale ma slegarli dal ruolo comune. Cioè posso allenare 10 giocatori in difesa, ma potrebbero essere sia settati MID che DEF nella stessa settimana così si evitano quelle mostruosità con il difensore MID o il secondo attaccante MID, o simili.
Per quanto riguarda il portiere, come dico io lo si può allenare in passaggi anche, quando alleni passaggi agli altri, settandolo. Poi quando alleni parate, può bastare la presenza, così facendo i cambi ne alleni di più.
2020-04-08 03:14:00
serie + numerose con + passaggio verticale non sarebbe male, i tempi lunghi nella stessa serie per alcuni sono noiose :) ci misi 11 stagioni per uscire dall'eccellenza .... con birimbao e kazzimino era come essere in famiglia ma per alcuni....
2020-04-08 09:18:54
E pur si muore...
2020-04-08 09:36:47
Io inserirei la VAR e il fair Play finanziario....
:)))))))

Buon sokker a tutti amici
2020-04-08 09:37:45
la cosa che cambierebbe il gioco sarebbe poter allenare, ovviamente con i massimi di giocatori oggi esistenti, una skills per giocatore..diventerebbe tutto piu dinamico
2020-04-08 09:57:25
Allenare una skills per giocatore favorirebbe l'odiato (non da me) trading, che per quanto mi riguarda ora è l'unico mezzo che permette ad una "piccola" di ambire a qualcosa...
Io inserirei premi in denaro e sistemerei il motore in alcuni dettagli (a porta vuota uno splendido ATT, a 1 metro, non può tirare fuori)
2020-04-08 13:40:34
io non toccherei MAI nè il 2d nè l'allenamento.

per me, non è quello il problema.

quando parlo di vittoria dei campionati, intendo premi anche se vinci l'eccellenza o la serie D (ovviamente in proporzione), quindi spingere a cercare il risultato come procacciamento di risorse in alternativa al mercato.

in sostanza son daccordo con khatibi


(edited)
2020-04-08 16:47:30
io penso che bisognerebbe rivedere gli incassi dello stadio, che sono troppo variabili tra le serie e hanno alterato l'equilibrio economico di sokker, causando un costante aumento dei prezzi che nel lungo periodo taglia fuori larghi strati di manager che non sono abili con il trading.
2020-04-08 17:57:04
Quello senz'altro... ma quando hai un baco come quello del trading selvaggio che potenzialmente ti assicura decine di mln a stagione, cosa vuoi competere? Anche livellando tutto non ci sarà mai alcuna competizione.

Altra cosa: come fa dadda e chi la pensa come lui a difendere il vincolo partita/allenamento? Proprio perché mi sento dire "ah è meraviglioso, io mi diverto, io gioco con l'editor, io amo tutti e tutto" mi sorprende che non si capisca che slegando slot e partita si va proprio verso una maggiore varietà, più gradi di libertà, più profondità e vita del gioco. Se io voglio allenare mid e schierare un 433 non posso. Se voglio crearmi in casa i miei att e il mio portiere non posso. Se voglio allenare portieri devo accettare di far divertire altri rinunciando a qualsiasi traguardo. Poi magari non lo faranno mai, ma non facciamo quelli cui "le cose vanno bene così perché vanno bene per me". Dai caxo! (cit.)
2020-04-08 18:03:36
Il fatto e' che, qualsiasi cosa modificheranno, dobbiamo essere tutti consci che non soddisferanno mai tutti.

Gia' qui, ma anche in Sokker International, si legge tutto ed il contrario di tutto.
Mille proposte, mille idee, mille visioni e mille gusti diversi e mai si arrivera' (ovviamente) a far piacere le modifiche a tutti.

Alla fine, come siamo stati qui per tutti questi anni, rimarremo qui per altrettanti anni, qualsiasi cosa faranno e di questo ne siamo certi tutti nonostante ci piaccia sognare.
2020-04-08 18:15:20
posso anche essere daccordo, ma diventa un altro gioco e non sono sicuro che sia meglio.

uno sviluppo più rapido delle skills dei giocatori altererebbe un equilibrio che a me non dispiace

tuttoquà
2020-04-08 18:17:27
ma non facciamo quelli cui "le cose vanno bene così perché vanno bene per me". Dai caxo! (cit.)

questo non mi sembra corretto.Nel senso che non è ciò che ho detto.

sokker è un gioco di progrmmazione di medio-lungo-lunghissimo periodo.

nella MIA PERSONALE ESPERIENZA (perchè ognuno di noi, credo possa basarsi solo su quella, non potendo conoscere nel dettaglio numerose variabili fondamentali dei propri avversari), il gioco ha sempre premiato chi lavorava bene in quest'ottica. Parlo di sviluppo di una squadre e del conseguente incemento di risorse dovute all'innalzamento del parco giocatori.

poi, se parliamo di tattica, è chiaro che ognuno ha le proprie capacità.


(edited)
2020-04-08 18:19:02
e' proprio questo il problema, tu vedi "equilibrio", io stasi. E la stasi è il contrario del divertimento (e dell'interesse che nessuno a parte te ha più).
2020-04-08 18:19:38
vedo equilibrio solo sul discorso dell'allenamento, sul resto lo sai che son daccordo con te
2020-04-08 18:22:14
poi, se parliamo di tattica, è chiaro che ognuno ha le proprie capacità.

se fosse così credo che la nazionale avrebbe dovuto essere la dimostrazione di certe ipotesi che però restano tali.

Ma anche fosse, qui si parla di divertimento e non di capacità. Tu ti diverti, il resto del mondo si è scassato la minchia... forse la profondità del gioco è venuta meno. E il perché è da ricercare nei paletti di cui sopra.