Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [NEWS] Un nuovo inizio per Sokker

2020-12-16 11:30:57
Cheerleaders ne abbiamo?

Quelle tirano eh
2020-12-16 11:39:11
SE diventa solo una app mollo al volo...
2020-12-16 12:23:05
pure io e il 90% degli utenti storici ma non credo succederà.

Più probabile e furbo mantenere entrambi gli aspetti. Browser game come quello attuale con i suoi aggiornamenti grafici e di funzionalità + una app per poter giocare in modo comodo anche da android. Fosse così sarebbe un bene. Poi se uno preferisci giocare da pc o da smartphone libero di scegliere. Spero sarà così.
2020-12-16 12:34:32
tipo questa?


(edited)
2020-12-16 13:23:03
Citando quel grande passante di Mai dire, oltre alle novità ''c'è figa?''...
2020-12-16 13:37:53
Hai voglia!!!
2020-12-16 15:04:56
Io credo che basterebbe farlo in web-app, riduci a 0 l'esborso e funge in tutte e due modalitá a seconda dell'utente.
2020-12-16 15:05:20
Adesso capisco questo bisogno di comprarsi il Samsung con zoom da 100x
2020-12-16 20:20:28
ma io davvero non so da dove è saltata fuori quest'idea dell'app (tra l'altro già sperimentata e in passato fu la mazzata finale alla gestione greg&co.), forse perchè lo stanno rendendo mobile responsive e piu' accattivamente nella grafica? altrimenti, davvero, non capisco perchè si arrivi a pensare che puntino a fare un'applicazione.
Poi magari la faranno ed io cadrò dal pero, ma finora non c'è stato mai neanche un minimo accenno, nè ufficiale nè dietro le quinte. Al massimo, potrebbero fare un'applicazione per gestire la parte organizzativa della squadra ma lasciando l'esperienza totale solo al desktop, ma neanche qui nessun accenno.
2020-12-17 08:53:40
E che caz! questè è la novità fondamentale per lo sviluppo del gioco e non solo!
2020-12-17 09:01:56
Pensa semplicemente si confondano app e mobile responsive...
2020-12-17 10:13:01
Voglio solo sperare che nella prossima settimana tirino su il sistema, altrimenti dal 01/01/21 come facciamo a vedere tattiche e partite?
2020-12-17 11:10:08
a dire il vero io ho un sacco di problemio già da adesso a vedere partite e tattiche. o si inchioda sul caricamento oppure sento l'audio ma vedo schermata bianca, oppure si inchioda intorno al 20mo del primo tempo, ecc.

ma non mi lamento perché a breve il problema verrà risolto!
2020-12-17 21:22:57
Anche a me succede proprio così cavolo!!! :-(
2020-12-17 21:25:54
Su segnalazione bug ci sono le discussioni, non è il thread giusto questo per parlarne.
Cmq siamo quasi al 18esimo gg di dicembre quindi.......
2020-12-18 21:48:44
Diario di sviluppo n° 36: Aggiornamento finale sulla sostituzione di Flash

Il nuovo anno è quasi arrivato e siamo anche vicini alla fine del processo di sostituzione di Flash. Oggi, per farvore prestate attenzione ad alcune informazioni sui prossimi step e sulle scadenze che abbiamo in programma per le prossime due settimane di dicembre.

Visualizzatore partite

Siamo lieti di informarvi che il nostro lavoro con i visualizzatori di partite è vicino alla fine.Il vecchio visualizzatore 2D è quasi finito, potete controllare la vista finale qui:

https://sokker-viewer-2d.netlify.app/

Ci sono ancora alcuni piccoli problemi da risolvere (dimensione della palla o informazioni sui risultati, per esempio) ma non ci sono problemi seri che potrebbero impedirci di implementare quel visualizzatore entro la fine dell'anno.

Anche il nuovo visualizzatore (che combinerà le visualizzazioni del nuovo 2D e quella 3D) è in una fase abbastanza avanzata e vicina alla fase di test. C'è una grande possibilità che questo visualizzatore sia disponibile entro fine anno, probabilmente come "accesso anticipato" per gli utenti plus. Ma dovete ricordare che sarà una versione beta, dedicata a test pubblici: crediamo che la comunità di Sokker possa aiutarci con feedback dettagliati sul nuovo visualizzatore.

Altri elementi flash

Anche il resto degli elementi flash sono pronti e in attesa sul server di prova: s
questi sono vincolati a un più esteso aggiornamento nel codice back-end di Sokker, per gli sviluppatori il lavoro è quindi più complesso. È possibile che alcuni nuovi bug e problemi possano apparire dopo l'implementazione, ne sono stati inosservati diversi durante i test: ecco perché abbiamo deciso di introdurre quell'aggiornamento poco dopo Natale (es. il 28-29 Dicembre), per evitare problemi tecnici durante quel periodo.

Siamo totalmente consapevoli che i problemi di flash stanno diventando sempre più gravi negli ultimi giorni, ma speriamo che il nuovo anno sia un nuovo inizio per Sokker senza elementi di tecnologia flash così potremo procedere con il nostro prossimo compito: l'aggiornamento generale di Sokker.