Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [NEWS] Un nuovo inizio per Sokker

2021-01-11 20:11:42
Un giocatore di 8-10 k non lo prendi con ste cose e con qualche centomila a stagione in piu non fanno nessuna differenza..sopratutto se poi li butti su aste senza senso
2021-01-11 20:59:57
Esatto, quoto!
2021-01-11 21:00:43
però nelle serie alte guadagni abbastanza da poter rinunciare a alcuni slot di allenamento senza particolare sforzo.
2021-01-11 21:03:26
Un giocatore di 8-10 k non lo prendi con ste cose e con qualche centomila a stagione in piu non fanno nessuna differenza..sopratutto se poi li butti su aste senza senso

uno stadio in serie alte può produrre da 4 a 6 milioni in una stagione. Abbastanza da permettere di non sentire mai gli stipendi e le altre spese e di avanzarne per acquisti.
aggiungi che con una rosa più forte fai generalmente più turni di coppa italia.

Prendi le partite di serie A, guarda gli spettatori e poi i prezzi degli stadi.
2021-01-11 21:18:21
Per me il problema della A come delle altre categorie è che non c è una retrocessione automatica e una promozione automatica per la categoria piu bassa.. il resto ci sono tanti utenti che buttano via soldi x stadi e giocatori in categorie basse e poi si lamentano di questo.. o chi è in sokker da qualche anno che vuol predere giocatorii impossibili..poi ogn uono dipensarla come vuole..
2021-01-11 22:02:31
La mia esperienza si limita alla C ed ho sempre allenato usando più o meno tutti li slot, più su non sono stato in grado di arrivarci, ma rimane il fatto che uno che comincia può riuscire tranquillamente a salire dall'eccellenza alla C senza problemi economici ed iniziando a vincere a breve tempo da quando si è iscritto. Uno che si iscrive non può aspettarsi di avere subito abbastanza soldi da costruire una squadra da a serie A o B.

Ammetto, tuttavia, che non avendo io mai giocato usando il mercato, quando sono arrivato in C ho constatato che con i soli miei giovani allenati da me difficilmente sarei riuscito a creare una squadra per salire in B e nemmeno avrei avuto abbastanza soldi per sopperire con il mercato. Insomma, quando arrivi lì sotto "l'elite" della A e della B avverti la presenza di un muro difficilmente valicabile....tuttavia ci sono giocatori che arrivano su.
2021-01-11 22:03:57
Ecco, la retrocessione automatica sarebbe un'idea interessante.
2021-01-11 22:15:02
La bellezza sta tutta nel viaggio... nelle difficoltà da superare... almeno per me è stato ed è tutt'ora così! ;)
2021-01-11 23:11:06
La bellezza sta tutta nel viaggio... nelle difficoltà da superare... almeno per me è stato ed è tutt'ora così! ;)

quoto, però mi pare una non-obiezione.

Cioè il fatto che sia possibile colmare il gap non vuol dire che lo squilibrio economico non ci sia.
Vuol dire che è più ripida la salita.

Migliorare l'economia globale di sokker controllando i livelli dei prezzi (cioè controllando la quantità di moneta circolante) serve a giocare meglio tutti e con maggiore equità.
Poi quelli bravi vincono lo stesso e quelli scarsi no. Ma non è questo il punto.
2021-01-12 06:27:39
Migliorare l'economia globale di sokker controllando i livelli dei prezzi (cioè controllando la quantità di moneta circolante) serve a giocare meglio tutti e con maggiore equità.
Poi quelli bravi vincono lo stesso e quelli scarsi no. Ma non è questo il punto.

Quoto esattamente.
2021-01-12 10:17:15
Quoto in tutto!Io credo che sokker dovrebbe essere il giusto compromesso tra doti manageriali,pizzico di spirito imprenditoriale(andando a scommettere su quel giovane piuttosto che un altro) e studio della tattica e dei movimenti. Poiché, anche nel mondo reale, a volte le idee battono i soldi:
Es. quando vinse la champions il porto di Mourinho, oppure nella super Premier la vittoria del Leichester. Se vogliamo, nell'anno in cui Di Matteo riusci a trionfare con il chelsea nell'unica agoniata vittoria in champions, paradossalmente nell'anno in cui ha speso molto poco rispetto agli altri anni e alle altre squadre nello stesso anno.
Attualmente in sokker vince solo chi fa piú soldi e sá produrne di piú a scapito delle buone idee. Ed il calcio non é 532. Mi direte che c'é in A che gioca con modulo diverso, ma se vediamo le stat, meno dell'1% usa una tattica diversa da quella e forse lo 0% ha vinto con una tattica diversa dal 532.
E' vero che ha facilitá di vittoria chi ha piú soldi, altrimenti gli arabi non avrebbero investito 1€. Ma é anche vero che i petrol dollari non sono l'unica motivazione, altrimenti la finale di champions ogni anno si giocherebbe sempre tra psg e city.
2021-01-12 12:45:44
Una proposta che forse non ha fatto nessuno:
un search all'interno di 3D sarebbe molto utile, potrebbe facilitare di molto il lavoro di troy e gli altri, che rispondono prontamente ad ogni messaggio, ma se ci fosse un search della parola chiave all'interno del 3d si eviterebbe di fare domande ridondanti come ho fatto io.
mi direte che basterebbe al diretto interessato di leggersi tutto il 3d,ma in alcuni casi si rischia veramente di morire visto che come in questo caso siamo a pg 161.
Fate voi
2021-01-12 14:19:14
Per me il problema della A come delle altre categorie è che non c è una retrocessione automatica e una promozione automatica per la categoria piu bassa

Mi accodo

Tra l'altro piuttosto che arrivare secondo è auspicabile arrivare quart'ultimo così giochi lo spareggio (contro la più scarsa delle pretendenti).

Per questo mi dovete 1 mese di plus per ciascuno che legge
2021-01-12 15:07:31
+1 Per me il problema della A come delle altre categorie è che non c è una retrocessione automatica e una promozione automatica per la categoria piu bassa

Mi accodo

Tra l'altro piuttosto che arrivare secondo è auspicabile arrivare quart'ultimo così giochi lo spareggio (contro la più scarsa delle pretendenti).
2021-01-14 13:37:41
Non so se è stato detto, ma lo scatto a superdivino ora è verde
2021-01-14 15:32:10
Vero, il livello "superdivino" è ora anche selezionabile nelle ricerche di giocatori e allenatori sul mercato.