Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [NEWS] Un nuovo inizio per Sokker

2021-12-23 12:59:58
Metti l'allenamento ODIERNO nei report, probabilmente hai settato l allenamento d sett. Scorsa
(edited)
2021-12-25 19:03:40
Dove posso trovare le spiegazioni della nuova funzionalità assistente?
2021-12-25 21:20:47
come si ritorna alla vecchia schermata skill giocatori? questa con le foto non si capisce nulla....
2021-12-25 22:55:40
clicca sulla tua squadra e poi in alto dove c'è STORIA TRASFERIMENTI eccetera, clicca su GIOCATORI.
In alternativa vai direttamente su giocatori nel menu di sinistra. Clicchi sulle giovanili e poi su squadra principale
2021-12-28 17:36:22
Omen to Elpe
Bah! Ma a che servono tutte ste novità (scadenti)? Ma a che me servono le facce dei pupazzi? Poi la pagina si blocca pure e non cambia se clicco su altri argomenti... Il rullo del calendario delle partite che si metteva a balla' la samba! A che servono tutti sti nuovi bug? Boh!
2021-12-28 19:09:00
Message deleted

2022-01-01 20:32:58
raga qualcuno ha trovato il modo per far mantenere gli ordini condizionali ? quando importo la tattica da una delle partite precedenti non me li mantiene...... non c'è un modo per riuscirci come si faceva in passato?
2022-01-01 23:18:04
Io per adesso no! E ogni volta bisogna perdere tempo a rimettere tutti gli ordini ecc.
2022-01-03 18:34:53
Io non so il perchè ma, solo per le partite di campionato (no Arcade), mi mantiene gli ordini ed allora ho salvato le formazioni per tutto il campionato.
2022-01-09 22:05:42
Diario di sviluppo n° 59: Il nuovo sistema per impostare la tua formazione

A dicembre abbiamo apportato modifiche al modo in cui selezioniamo i giocatori per una partita. Si tratta di modifiche piuttosto uniche: le abbiamo introdotte nella vecchia visualizzazione, senza sostituirla con una nuova, come abbiamo fatto con altre sottopagine implementate finora. Abbiamo optato per un tale cambiamento perché si trattava di un punto chiave che scoraggiava i nuovi utenti dal giocare a Sokker. Sappiamo dalla ricerca che ha causato molti problemi, non era intuitivo come metodo e senza l'aiuto di qualcuno esperto, il nuovo giocatore non era praticamente in grado di impostare correttamente la formazione per una partita.
Poiché le correzioni apportate riguardano la vecchia visualizzazione, eravamo un po' limitati con le opzioni. Abbiamo migliorato gli elementi chiave, l'ulteriore sviluppo di questa visualizzazione continuerà in futuro sotto forma di una versione completamente nuova. Tuttavia, sarà in gran parte basata su questi cambiamenti.

Le principali modifiche che abbiamo apportato:
1. Possibilità di visualizzare le skills di ogni giocatore.
2. Seleziona e posiziona i giocatori, invece di selezionare dall'elenco a discesa.
3. Visualizzazione di tutti i giocatori del nostro club.
4. Giocatori infortunati evidenziati.
5. Evidenziato ordini condizionali errati (ad es. numero eccessivo).
6. Abbiamo spostato tutte le opzioni di modifica della squadra nella schermata delle impostazioni della squadra (ovvero la possibilità di caricare le impostazioni da un'altra partita).
7. La schermata di configurazione della squadra è ora la prima visualizzazione in cui ci spostiamo quando impostiamo la formazione (non il riepilogo come prima: ha causato molti problemi ai nuovi giocatori che non hanno capito come modificare le opzioni dall'elenco).
8. Abbiamo aggiunto un messaggio popup che ti informa che devi salvare le modifiche quando tenti di uscire dalla visualizzazione della pagina.
9. Dopo aver cambiato una tattica, la sua anteprima si ricarica (in precedenza era necessario aggiornare la pagina).

Siamo consapevoli che, dopo le modifiche, i comandi condizionali per una determinata partita da cui stiamo caricando la formazione non vengono caricati. Sfortunatamente, questa opzione richiede molto tempo per funzionare dopo le modifiche. Abbiamo in programma di ripristinarlo, ma non è una priorità.
Allo stesso tempo, siamo consapevoli che molte polemiche sono state causate da un errore, a seguito del quale gli allenatori delle squadre nazionali hanno potuto vedere le skills dei giocatori su questo schermo. Il bug è stato corretto, ma capiamo che questo è un passo indietro. Pertanto, vorremmo ricordare a questo punto che abbiamo già annunciato l'idea di uno strumento che risolverà questo problema. Nel profilo dei vostri giocatori apparirà una casella di controllo, selezionandola, renderà visibili le skills di un determinato giocatore all'allenatore di una determinata squadra nazionale. Pertanto, la decisione se rendere visibile un giocatore all'allenatore di NT resterà agli utenti. Tuttavia, non sarà necessario aggiornare i giocatori. Le loro abilità saranno visibili al tecnico della nazionale su base continuativa (anche nella visualizzazione della selezione della rosa). Questa funzione verrà aggiunta non appena il lavoro di riforma dei campionati sarà completata, che è attualmente la nostra massima priorità.

Nelle prossime settimane vi presenteremo le regole esatte della riforma dei campionati che avrà luogo all'inizio della nuova stagione. Sappiamo che avete bisogno di informazioni più accurate, ma per ora possiamo rivelare che vale la pena competere per il premio più alto possibile in vista di questa riforma. Ecco perché vi incoraggiamo a competere nei campionati con pieno impegno e giocare per le posizioni migliori del campionato.
2022-01-09 22:19:54
ma per ora possiamo rivelare che vale la pena competere per il premio più alto possibile in vista di questa riforma... quindi maggiori promozioni.
Ecco perché vi incoraggiamo a competere nei campionati con pieno impegno e giocare per le posizioni migliori del campionato. maggiori promozioni :)
2022-01-10 09:07:01
Per una volta faccio il bastian contrario. Io "concorrerei" anche, se il mercato proponesse qualcosa. È un mese che gioco con difensori completamente fuoriforma perché ne passa uno al giorno se va bene... qui bisognerebbe svegliarsi e pensare a una qualche misura di tamponamento, tipo il generare giocatori in automatico dal sistema.

Sennò il rischio è di vivere una lunga attesa che il divertimento e la competizione li uccide sul nascere.
(edited)
2022-01-10 09:19:47
Questo messaggio mi rassicura....continuo a impostare gli ordini condizionali di volta in volta allora...
Grazie per gli aggiornamenti Barros...
2022-01-10 11:35:20
Si chiama conseguenza a lungo termine di inflazione delle risorse.
Immagina che si sta per abbattere anche su sokker il fair-play finanziario.
A breve i giocatori fortissimi andranno in pensione e il ricambio sarà lento e lacunoso, con un mercato che si ingolferà degli scarti degli altri.
Risultato: tutte le squadre si dovranno ridimensionare in termini di organico e i top player Andranno via a prezzi non ammortizzabili.
Risultato si inizierà un periodo di "austerità" dove il culo di pescare dalle giovanili un calciatore di talento inciderà ancora di più su un gioco già dominato dal Ra'ndom.
2022-01-10 12:12:56
Le nuove riforme uccideranno cmq, o almeno in parte, il mercato.
Ci sarà la tendenza a crearsi tutto in casa. Il mercato servirà giusto per tappare le lacune e, come dici tu, sarà il mercato degli scarti.
2022-01-10 17:24:18
il problema è che le giovanili costano.
quindi i nuovi iscritti camperanno degli scarti degli altri.
In più la velocità di produzione di nuovi calciatori, se sarà in linea con l'attuale, non basterà a soddisfare tutte le richieste, o se lo farà ci riuscirà solo con l'utilizzo degli scarti degli scarti.
Quindi il livello medio di qualità delle squadre andrà a picco nell'arco di 2 o 3 stagioni.