Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [NEWS] Un nuovo inizio per Sokker

2020-05-08 07:55:14
è vero, infatti secondo me tecnica dovrebbe essere una skill che potenzia, o depotenzia, le primarie.

oppure cambiamo attacco con "senso del gol" e passaggio con "precisione di calcio" ma poi ci ritroviamo iscritti in 3, io te e andreac (no aspetta, anche nic che rimane solo per dirci che se torna a giocare rivince tutto e muti)

Se tecnica è alta deve dare un bonus a parate (hihihi :p)

2020-05-08 09:59:33
Poi, lasciamo stare la filosofia sui massimi sistemi che mi vede ritenere che anche la realtà in cui crediamo di essere è digitale e risponde alle stesse logiche
Le uniche che non rispondono ad alcuna logica sono le donne... o almeno le loro reazioni. Quelle faccio fatica a decifrarle!
:D
2020-05-08 10:19:16
Menomale esiste il Random!!! Lode al dio Random!!!!! E all'imprevedibilità almeno i calcoli ogni tanto non tornano!!!!!:):):):)
2020-05-08 10:30:59
il random è l'essenza stessa dell'universo. La posizione di una particella è solo probabilisticamente pronosticabile. Non si può effettivamente sapere dove sia con certezza. La realtà è il prodotto di tutte le singole incertezze che, invece, prese nel loro complesso convergono verso una determinata configurazione quasi certa (al 99,999999999999999999999999999999999%). Tutto ciò è affascinante, e anche off topic. Sorry
2020-05-08 10:39:22
tra poco sapremo che hanno in mente come "riforma dell'allenamento".

I bookmakers che dicono?
2020-05-08 11:07:17
tana libera tutti, praticamente.
2020-05-08 11:42:27
oppure cambiamo attacco con "senso del gol" e passaggio con "precisione di calcio" ma poi ci ritroviamo iscritti in 3, io te e andreac (no aspetta, anche nic che rimane solo per dirci che se torna a giocare rivince tutto e muti e che io non riesco a vincere nemmeno una gara di puzzette col cane)

:P
(edited)
2020-05-08 12:44:43
VI FORNIREMO QUANTO PRIMA LA TRADUZIONE

Dev. Diary 5: New Training changes

This week we would like to present our new training approach. You will find all informations below.
At the same time we are working on the final version of the new season calendar. That part will be presented next week, as it still requires some time.

Training changes

The training system is going to be adjusted. The main goal is to fit the maximum number of trainings into a higher number of matches in a week. This will make training more flexible so that it is possible to build the team not as trained formation vs untrained but more as it is in real life - experienced players vs young players introduced to the first team.

The key change is that instead of having one training match order you will be able to prioritise training for several formations at the same time. Obviously ther will be some limit which is 10 slots per week to allocate.

Additional rules to new training:
1. We keep training match order limits – you can train a maximum of 6 strikers, 2 goalkeepers. Playmakers and defenders will fit into the limit. You can assign a different skill for each of the 4 positions.
2. The players assigned to the 10 training slots will always receive training, even if they haven’t played a match during the week. However, they will receive a significant bonus to their training depending on how many minutes they played.
3. Minutes played in official games will be much more valuable than the same minutes gained in friendly games.
4. To achieve a training bonus which is close to maximum, the player that you set in a training slot should collect about 90 minutes across the week’s official matches.
5. The players who played but had not been put into training slots will only receive general training and just a bit of the training for their match-order.
6. The players who are not assigned to the training slots and who are not playing a match are slowly losing their skills.
7. The players who played an official match and against stronger teams will gain an extra bonus to their training.
8. In the scenario of speeding up the season up to 13 weeks, training speed will be also increased but to a lesser extent. In the scenario of 14 weeks’ season, training will rather stay at the current intensity. Scenarios will be presented with the next Dev. Diary.
9. The effectiveness of the coaches will be visible – you will be able to make decisions about your coaches seeing how their skills affect the effectiveness of each of formation’s training as also the general training.
10. The exact proportions and dependencies will get confirmed after several number of tests on the new testing server. We will simulate appropriate number of speeded up seasons to make sure that the game is balanced accordingly.
11. Stamina training needs to be reworked a bit. The other training rules remains unchanged.
2020-05-08 12:53:18
2. I giocatori assegnati alle 10 slot di allenamento riceveranno sempre l'allenamento, anche se non hanno giocato una partita durante la settimana. Tuttavia, riceveranno un bonus significativo per il loro allenamento a seconda di quanti minuti hanno giocato.
3. I minuti giocati nelle partite ufficiali saranno molto più preziosi degli stessi minuti guadagnati nelle partite amichevoli.
2020-05-08 12:54:02
Il cambiamento chiave è che invece di avere un solo ordine di allenamento sarai in grado di dare priorità all'allenamento per diverse formazioni contemporaneamente. Ovviamente ci sarà un limite che è di assegnare 10 slot alla settimana.
2020-05-08 12:55:10
credo che questi siano i cambiamenti più significativi… quindi ci si potrà fare in casa la squadra nei vari ruoli e il mercato perderà un po' di importanza?
2020-05-08 13:03:28
si proprio così....sarà ancora più fondamentale la programmazione su piu stagioni!
2020-05-08 13:46:15
non ho ancora capito se hanno ammazzato definitivamente l'allenamento dei portieri o se lo hanno rilanciato.

se posso allenare 10 slot di cui solo 2 portieri si possono aprire combinazioni agghiaccianti !
2020-05-08 13:52:24
è interessante la cosa che se non giochi e non ti alleni perdi skill. Immagino che se l'hanno specificato la cosa succederà anche per i giocatori giovani. Questa è una misura anti trading puro. Non so se l'hanno pensata per quel motivo, ma alla fine ottiene anche quel risultato.

Per il resto, un tana libera tutti, come ho scritto prima. L'unico nodo è se sia poi necessario che un giocatore selezionato in uno slot da Attaccante, in partita deve essere ATT per avere il bonus dei minuti giocati o meno. Ma è marginale dato che potendo allenare 4 skill alla volta è possibile modulare la tattica a piacimento quindi anche se fosse non darà fastidio.

Da verificare cosa proporranno per velocità e resistenza, perché certo non è possibile relegarle a 10 slot, a meno che non rendano velocità allenabile allo stesso ritmo delle altre skill.

Per me velocità e resistenza non devono essere delle skill che partono da tragico per arrivare a un valore massimo con l'allenamento, ma debbono essere una caratteristica intrinseca della fisicità di un giocatore, da performare con l'allenamento.

Diciamo velocità si nasce già tra 11 e 16.
resistenza tra 4 e 9.
Poi giocando partite e facendo sedute di allenamento (quindi non in velocità e resistenza specificatamente) queste abilità possono crescere fino a raggiungere il proprio massimo costituzionale che sarà un valore nascosto e insuperabile.
Che ne so, Pinco Pallo può nascere con velocità 13 e poi non poter superare il 17. Se non si allena scende a 9, mentre allenandosi e giocando, durante la stagione, può salire fino a 17.
Lo stesso Pinco Pallo, può nascere con 6 in stamina e poi arrivare a 10 quando è in forma.

Mentre le altre skill si allenano normalmente come è sempre stato, ma con le nuove regole.

Così la Forma come è stata usata finora si può anche eliminare e renderla con la resistenza e la velocità che variano durante la stagione a seconda che si giochi o meno.

Un giocatore che in forma ha velocità 18 e resistenza 11, fuori forma avrà velocità 12 e resistenza 8, per esempio. Quindi dopo un lungo infortunio, o se non lo fai giocare e allenare, se si stanca giocando e allenandosi troppo... un altro mondo insomma.
(edited)
2020-05-08 14:26:38
Hanno ammazzato Sokker Viewer, Organiser e gli altri


Per chi vuole fare soldi è meglio avere team scarsi che così prendono più punti allenamento

Il trading sarà penalizzato (di quanto?) perché chi non si allena perde punti skill
2020-05-08 14:31:58
Per chi vuole fare soldi è meglio avere team scarsi che così prendono più punti allenamento

in realtà no, perché dice anche che ci si allena di più se si gioca contro squadre forti in partite ufficiali. Quindi varrà la pena allenare in partite europee di alto livello o in serie più alte possibili.
Cosa che mi sembra sensatissima.