Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [NEWS] Un nuovo inizio per Sokker

2020-05-27 16:40:20
Quindi se campionato a 12 squadre ultime 2 retrocedono e 9° e10°spareggiano ...secondo me un po meglio ma ancora poco..
2020-05-27 16:53:28
a me il rimescolamento non piace proprio...

sì, ti toglie l'effetto affezione. E non ti consente di monitorare i miglioramenti stagione per stagione perché perdi i riferimenti.
2020-05-27 17:16:11
Se invece campionato a 8squadre un 50% di promozioni con 2 retrocessioni lo trovo meglio e gia piu corretto..
2020-05-27 20:11:05
Che trovino qualsiasi soluzione basta che chi vince sale direttamente che è la cosa più giusta. Poi fai 8 o 12 squadre non è un. Problema ma chi vince ha diritto di salire. Io vinto 4 campionati in D e perso poi lo spareggio vi sembra giusto? A me no!
2020-05-27 21:22:53
anche per me lo spareggio sta antipatico, però se ho la squadra + debole di un'altra perché dovrei prendere il posto migliore?

questa è una domanda che mi faccio spesso e che mi stimola a migliorarmi il più possibile dove ho il potere di farlo: tatticamente.

la verifica sul campo (al netto del random) è la cosa più onesta che ci può essere.
2020-05-27 21:53:01
si e no.
a volte chi sta sopra decide di non spingere sull'acceleratore durante la stagione, magari perchè si fa il conto che lo spareggio poi è un rischio calcolato... se ci fosse la retrocessione diretta cambierebbero anche le classifiche imho
2020-05-27 22:00:58
anche per me lo spareggio sta antipatico, però se ho la squadra + debole di un'altra perché dovrei prendere il posto migliore?

Semplicemente perche funziona cosi.e cosi che è onesto perche hai vinto il tuo campionato e meriti una promozione..poi x me il random qui forse è anche troppo alto..per poi non parlare degli allenatori di 100anni...fa ridere x non piangere..come x i calciatori deve esserci un fine carriera a un eta onesta..
2020-05-28 00:45:43
Giusto. Agli allenatori va data un età massima secondo me e a inizio stagione ti dovrebbe arrivare il messaggio che l'allenatore andrà in pensione alla fine così uno ha il tempo per trovarne un altro. Poi per il discorso di prima chi vince il campionato, forte o debole che sia, merita di salire punto. Non ci sono alibi su questo. Se poi quella che retrocede è più forte non importa. Altrimenti che giochiamo a fare? E poi mi sembra non così difficile da realizzare. Se facciamo 2 o 3 retrocessioni dirette il problema si risolve e i gironi sarebbero sempre rinnovati con nuove squadre. Il gioco secondo me deve essere più reale possibile sopratutto sul fatto che chi vince sale diretto. In nessuno sport chi vince deve fare lo spareggio o sbaglio?
2020-05-28 08:58:51
Agli allenatori va data un età massima secondo me e a inizio stagione ti dovrebbe arrivare il messaggio che l'allenatore andrà in pensione

è scritto cosi sul regolamento..io mi sono sempre rifiutato di fare aste o di comprare allenatori troppo vecchi x quel motivo..e quando ne avevo uno troppo in la con gl anni mi son guardato attorno e lo ho cambiato.
2020-05-28 15:34:38
Il mio è ultracentenario..... :)
2020-05-29 16:44:50
oggi pubblicato l'esito del sondaggio
si cambia ancora,
ora si và verso le 3 partite a settimana 2 di campionato + 1 di Coppa nazionale
niente coppa Internazionale non si fà più.
2020-05-29 16:49:46
Il sistema di gioco - ricerca

La scorsa settimana vi abbiamo chiesto di partecipare ad un sondaggio e di condividere i vostri commenti sulle due proposte finali. Grazie per i molti voti, per i commenti e le discussioni.
Visto il risultato finale, si è rivelato molto difficile per noi prendere la decisione definitiva.
Durante la settimana pubblicheremo un rapporto più dettagliato per condividere con voi i risultati in dettaglio e il Diario degli sviluppatori di oggi si concentrerà sulle conclusioni chiave e sulla nostra decisione.






Principali conclusioni dello studio:

* L'opzione 1 ha vinto con circa il 50% di tutti i voti, risultando la più popolare. La vostra seconda scelta è stata l'opzione 2 con il 35%. I sostenitori di 'nessuna modifica' sono stati il 15%.
* È abbastanza chiaro che abbiamo due linee di pensiero forti - si può vedere quando si confronta l'analisi delle opzioni valutate - entrambe le proposte tra i loro sostenori hanno ricevuto un punteggio massimo (7), mentre di solito non è piaciuta l'opzione opposta che è stata valutata con il voto più basso possibile (1).
* C'è il timore di giocare 4 partite a settimana - metà del numero di utenti ha dichiarato la propria disponibilità a giocare partite con tale frequenza rispetto alle persone che hanno votato per 3 partite a settimana.
* I risultati più chiari sono stati quelli in cui avete votato il numero di squadre nei campionati del vostro Paese - oltre il 61% degli intervistati ha votato per l'opzione di campionati a 12 squadre e questa è stata la risposta più popolare.
Una maggiore estensione dei campionati invece non ha ottenuto la vostra approvazione: circa il 14% degli intervistati ha votato per campionati a 14 squadre, circa il 17% per campionati a 16 squadre.

Ci è abbastanza chiaro che, con voti così divisi, sarà difficile per noi scegliere un'opzione soddisfacente per tutti ma allo stesso tempo dobbiamo andare avanti con ulteriori lavori e prendere la decisione finale.

Nuovo sistema di gioco

Stiamo decidendo di scegliere un calendario basato sull'opzione 1, ma per ora stiamo abbandonando l'idea della coppa internazionale (stiamo espandendo i campionati a 12 squadre e introducendo due partite di campionato a settimana) - questo significa una frequenza di 3 partite a settimana preferite dalla maggior parte di voi. Solo dopo aver implementato questo sistema e aver scoperto quale sia il vostro gradimento, prenderemo ulteriori decisioni sulla possibile aggiunta di altre partite per tutti i giocatori (internazionali).
Di seguito è riportato il calendario finale.



Altre informazioni

Ecco alcuni elementi/idee aggiuntive che sono importanti per noi e possono essere una spiegazione pertinente del calendario proposto.

Pausa tra le stagioni - per ora non vogliamo rinunciare alla pausa tra le stagioni. Ci sembra ragionevole una settimana pre-stagione considerando l'accorciamento della durata della stagione. Va tenuto presente che si tratta di un periodo di attrattiva media nel gioco (e di un allenamento più lento), pertanto sarà necessario introdurre un tipo speciale di partite amichevoli per questo periodo.
Partite warm-up - questo è un tipo speciale di partita amichevole che sarà possibile giocare solo durante le pause e gli spareggi di metà stagione (per le squadre che non prendono parte ai play-off). Differiranno dalle classiche amichevoli in termini di efficacia dell'allenamento: ti permetteranno di allenare i tuoi giocatori in modo simile alle partite ufficiali.
Struttura delle serie - attualmente il moltiplicatore principale dei livelli di serie è x4. Nel nuovo sistema di campionati allargati, saremo più flessibili e adegueremo i livelli della serie alla situazione attuale in un determinato paese, in modo da garantire che squadre di livelli simili giochino agli stessi livelli di lega e il livello più basso sarà più semplice per i principianti.
Ampliamento delle divisioni e piccoli paesi (contenenti da pochi a diversi utenti): concordiamo sul fatto che per i piccoli paesi, allargare i campionati non è così attraente come per i paesi più grandi. Ma insieme ai cambiamenti, intendiamo condurre intense attività di marketing che saranno anche più focalizzate sui mercati in cui attualmente la base di utenti è la più bassa. Pertanto, il problema dovrebbe essere ridotto quando recluteremo nuovi giocatori. Tuttavia, se ciò non dovesse accadere, prenderemo in considerazione varie idee per risolvere questo problema (come le idee di fusione dei paesi in grandi gruppi).

Prossimi passaggi

Il nuovo calendario verrà introdotto entro 2-3 stagioni, insieme alla riforma dell'allenamento. La preparazione richiede tempo dedicato allo sviluppo, ma anche un gran numero di test e simulazioni per assicurarsi che tutto funzioni insieme e che il gioco sia ben bilanciato.
Abbiamo intenzionalmente iniziato a presentare i cambiamenti da questi due elementi (calendario e allenamento) perché questi sono i cambiamenti più completi che abbiamo pianificato e le consultazioni su di essi dovevano essere eseguite quanto prima.
Ancora una volta, grazie per aver partecipato al sondaggio e per il gran numero di commenti che alla fine hanno contribuito in modo significativo alla nostra decisione al riguardo.
2020-05-29 16:50:03
news incollata nel primo post di questo thread
2020-05-29 18:13:54
quindi 2 partite di CAMPIONATO a settimana….
2020-05-29 18:22:28
altre 2 stagioni di sokker e poi ... auguri!

:|
2020-05-29 18:54:23
io non vedo l'ora

campionati a 12 squadre quindi molto piu' interessanti degli attuali

sistema di allenamento piu' flessibile

due partite a settimana, in sto periodo che ho ricominciato a giocare mi sto annoiando da morire con una sola partita

de gustibus