Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: Allenamento settimanale.

2022-06-02 08:40:41
AlanFord to All
Ma l'allenamento è stato fatto regolarmente? nella pagina rapporti sull' allenamento compare la scritta " nessun giocatore è stato allenato questa settimana"

Tutti i giocatori hanno il pallino rosso accanto, Missing Training...
2022-06-02 09:14:55
BUONGIORNO ALAN :-DD
2022-06-02 13:04:10
pallini rossi, 0 minuti per tutti, ma 5 scatti tra titolari ed amichevolizzanti, quindi l'allenamento c'è stato regolarmente
2022-06-03 11:30:49
confermo. 7 scatti
2022-06-04 08:11:13
Ecco...grazie, son contento per questa marea di scatti che avete (solo voi) ricevuto :P
2022-06-04 16:26:22
È x farti arrabbiare.......:-)
2022-06-05 13:44:08
Omen to maxx
Scrivo qui giacchè trattasi di allenamento...
Ma se perdo l'allenamento per aver schierato troppi giocatori in un ruolo si può ancora recuperarlo facendo Resistenza? E in futuro lo si potrà ancora fare?
2022-06-05 14:11:28
Hai oggi e mercoledì, meglio velocità
2022-06-05 14:33:24
Il fatto è che io NECESSITO di resistenza e quindi vorrei togliermi la soddisfazione oggi di schierare 4 ATT di ruolo, gabbando l'odioso rigido sistema... :-D D D
Siamo nella 12a settimana (l'ultima?) della "transizione" e quindi poi non so se il futuro mi possa riservare tale prelibatezza! :-)
2022-06-05 15:23:02
Mah! Io mi sono ormai allineato ad avere un parco giocatori che stentano a scattare ! Voglio dire ho due allenatori magici ed uno splendido non scatta quasi mai nessuno ma mi sento dire “ tranquillo “ , è normale , funziona ! , e ma il talento !
Voglio dire una cosa ho espressamente aderito al plus per dare fiducia al progetto vecchio o nuovo che sia e tuttora ce l ho malgrado i down e bug svariati
Possibile che non ce ne uno di dev che controlli e verifichi l allenamento , a noi sfigati del non scatto, ogni settimana è veramente problematica !
In un certo senso la esigo questa fiducia controllate questo caspita di algoritmo , almeno mi levo i giocatori e gli allenatori che non servono a niente
2022-06-05 16:45:58
Ma che cosa alleni? Vel? ogni quanto scattano i 19enni? A che livello skill stanno?

Io il plus lo farò quando la tattica (più tiri, maggior presidio del campo, maggior possesso palla) pagherà contro avversario di skillaggio superiore di almeno una decina di punti, cioè quando la tattica supplirà seriamente alla carenza della qualità dei "pupazzi". Un altro motivo sarebbe le partite arcade per sperimentare tattiche e divertirsi ma vista l'intenzione dei dev di abbassare lo skillaggio medio, e quindi la qualità del gioco, non credo più in un certo divertimento e perciò abortirà il mio proposito... :-(
(edited)
2022-06-05 19:45:27
Bisognerebbe sapere cosa alleni e come. Tra l'altro, ad una prima occhiata, non mi sembrano nemmeno fenomeni.

Voglio dire ho due allenatori magici ed uno splendido non scatta quasi mai nessuno ma mi sento dire “ tranquillo “ , è normale , funziona ! , e ma il talento !

Probabilmente ti dirò un'ovvietà, ma devono avere il massimo nella skill che alleni. Il livello generale conta per altro..
2022-06-06 19:40:46
Scusate il ritardo nella risposta mi devo ancora riprendere dal random delle ultime 2 partite Dove la mia promozione è andata a farsi benedire una sconfitta ed un pareggio con le ultime in classifica bah ! ( Anche se poi saranno promosse le due più forti del girone, a mio parere)

Per Omen alleno attacco solo due giovani 19 24 25 e 28( quasi nazionale tedesco) perché con questi prezzi non sono riuscito a trovare i fenomeni.

Per Stef i miei due allenatori magici hanno nelle skill Allenabili e sono diverse, sovrumano
Per gioco aggiungerò a tutte le frasi anche la tua “ non mi sembrano nemmeno fenomeni “
Ora , possono anche esistere giocatori che non sono fenomeni che non sono talentuosi ma che comunque un cacchio di scatto lo facciano ( Mi è scattato il ventottenne in velocità e difesa ma che cacchio c’entra
Un controllo chiedo soli questo
Dopo 15 anni
2022-06-06 20:01:42
Non ho capito chi sono i giovani... Quei numeri sono gli anni? 24, 25 anni iniziano ad essere tantini per avere scatti ravvicinati; buono se ne fanno uno o due in stagione nella skill allenata, del 28enne non ne parliamo...
2022-06-06 22:09:21
Si i numeri sono gli anni ???? ti ripeto essere competitivi ed allenare non è facile , sono riuscito a trovare abbordabili solo questi . Tra l altro questo calendario con infortuni ed espulsioni mi ha costretto a comprare altri 2 centrocampisti , non fenomeni ????
Speravo anch io che mi facessero 1 o 2 scatti con gli allenatori magici ma non va come deve a mio parere
2022-06-06 22:59:05
Ti posto il resoconto di un mio giocatore battezzato a 16 anni talento 3 (uno scatto ogni 3 settimane) allenato in Vel (la skill più lenta a crescere). Nel suo 23° anno (dalla 1a settimana alla 15a tutta Vel) si ritrovò a scattare da 10 ad 11 nella 3a settimana (le settimane precedenti non consideriamole), e poi a 12 dopo 7 settimane; nelle restanti 6 settimane stagionali nessuno scatto; all'epoca avevo sicuramente 2 allenatori Magici complementari. Poi una stagione di allenamento generico per lui dove sicuramente avrà racimolato dei decimali nella skill. Nel 25° anno alla prima settimana alleno Vel e mi scatta a 13 (quindi dopo 7 settimane + qualcosa), poi generico fino all'8a settimana e riprendo Vel alla 9a: nessuno scatto fino alla 14a (15a Res). Riprendo Vel alla 2a settimana del 26° anno e alla 5a mi scatta a 14, quindi dopo 10 settimane + qualcosa. Continuo fino alla 15a, intervallando 2 di Res, senza scatti. Continuo nel 27° anno dalla settimana 0 alla 3a senza scatti (un totale di 12 settimane + qualcosina); nel 28° e attuale anno ne ho fatte altre 6 senza scatti per un totale di 18. Insomma, a 25 anni un talento 3 può scattarti 3 volte se il primo scatto lo fa all'inizio, se no 2, in una stagione da 16 settimane; in una stagione da 13?
(edited)