Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: Vi saluto, forse

2022-07-03 20:22:15
Io un paio di anni fa (forse 3) mi ritrovai nella stessa situazione, ho tenuto i vecchietti a giocare senza controllo finche ne ho avuto voglia (tanto quando arrivi giù nelle categorie basse se hai restenza e tattica umana impostata i bot li batti lo stesso ed in bancarotta non ci vai.
Quando mi è venuta un pochino di voglia di rigiocare, continuando a non avere tempo, ho aperto le giovanili con quindici posti ed allenatori di livello basso per spendere poco. Ho inoltre comprato un ottimo portiere, tanto ormai soldi ne avevo da parte. Via via che mi sono usciti i giovani ho impostato allenamento in velocità (mi ero tenuto l'allenatore storico sovrumano in quella ed altre skill) e sono andato avanti alcuni stagioni in questa maniera, senza controlla l'allenamento ma solo di tanto in tanto aggiungendo i giovani nuovi alla formazione titolare, eventualmente scartandone qualcuno. Tanto è bastato affinche la squadra praticamente crescesse da sola ed ora sono stabilmente da qualche stagione in D con solo i miei giovani (arrivando anche a vincere il girone). Ora da 2 o 3 stagioni mi sono rimesso a cambiare anche tipo di allenamento per formare giocatori migliori, ma ti garantisco che anche partendo da zero, allenando solo velocità con i giovani delle giovanili, puoi tranquillamente mettere su una squadra competitiva per la serie D e senza praticamente dedicare tempo al gioco.
2022-07-03 20:24:43
Apri le giovanili e parti ad allenarli tutti in velocità da zero (con qualche botta di resistenza) così non devi starci dietro e puoi fare una squadra decente.