Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [NT] Pavoniana

2025-10-25 13:32:32
A tutto gas pavo
2025-10-25 13:36:26
Bella vittoria, non era facile!
2025-10-25 14:52:59
Vittoria molto bella e sofferta, peccato per i tanti 1v1 contro il loro portiere che ci ha ipnotizzato altrimenti penso che questa partita sarebbe potuta finire con più gol a favore nostro.
Bravo Pavoniana
2025-10-26 08:02:16
Gran bella partita, inutilmente sofferta perché come al solito creiamo tanto ma raccogliamo poco. Per un attimo ho pensato che poteva andare più liscia quando in una delle loro sortite offensive nel secondo tempo hanno sbagliato tirando fuori solo davanti al nostro portiere Pilone, ma tutto il pensiero crolla quando, poco dopo, a porta vuota la tiriamo ALTA! Da quel momento è stato bello sapere giá il risultato finale perché abbiamo fatto di tutto per perderla, sbagliando l'impossibile e facendoci recuperare in due azioni.
Fortunatamente e meritatamente riprendiamo subito e in tempo il vantaggio, manco a dirlo, dopo aver sbagliato un 1vs1 e segnando di ribattuta.
Bella partita da vedere!!
(edited)
2025-10-26 12:48:42
Che partita pazza
2025-10-26 15:51:40
grande vittoria Pavo!
2025-10-27 16:20:38

World Cup - Group

--------> 2 - 3 <--------

"Gran bella partita, inutilmente sofferta perché come al solito creiamo tanto ma raccogliamo poco. Per un attimo ho pensato che poteva andare più liscia quando in una delle loro sortite offensive nel secondo tempo hanno sbagliato tirando fuori solo davanti al nostro portiere Pilone, ma tutto il pensiero crolla quando, poco dopo, a porta vuota la tiriamo ALTA! Da quel momento è stato bello sapere giá il risultato finale perché abbiamo fatto di tutto per perderla, sbagliando l'impossibile e facendoci recuperare in due azioni.
Fortunatamente e meritatamente riprendiamo subito e in tempo il vantaggio, manco a dirlo, dopo aver sbagliato un 1vs1 e segnando di ribattuta.
Bella partita da vedere!!"
cit. Ringhio

Cito l'amico Ringhio per descrivere la nostra partita, visto che ha colto in pieno l'essenza del match, nonché la mia analisi della partita.

Il match era decisivo per il nostro cammino al mondiale: averlo vinto ci ha regalato la matematica qualificazione al prossimo turno, o come prima o come seconda del girone.
L'avversario era tosto e come noi ha fatto 81 di media.
Abbiamo giocato una bellissima partita producendo tanto, ma la mira dei nostri attaccati oggi è stata pessima, visto che, per fare gol, abbiamo dovuto fallire tantissime occasioni in 1vs1 e 2vs1... tant'é che i nostri gol sono venuti tutti da respinta del portiere dopo un 1vs1 fallito....
Epocale l'errore di D'Andrea (se non erro), citato dallo stesso Ringhio, che a porta vuota la spara alta... visto poi che di li a poco la Bosnia ci ha infilati due volte... grazie anche a un nostro dif che ha fatto un'assurda scivolata all'indietro, mandando in porta l'attaccante avversario, che altrimenti veleggiava innocuo in netto fuorigioco.
In rete per noi ci vanno D'Andrea e due volte Casucci.

Questi i risultati e la classifica del girone che ci vede appunto già qualificati al prossimo turno:

Settimana prossima sfidiamo la Svezia.

Forza Italia!