Subpage under development, new version coming soon!
Subject: formula 1
oggi per un attimo ho pensato che raikkonen avrebbe finalmente tolto dei punti ad hamilton
invece...
invece...
Quanto sta rodendo il caulo in casa Mercedes...se non vincono in Germania alla prossima di sicuro qualcuno sbrocca
Riuscirà Raikkonen a togliere punti a Hamilton?
Comunque spero piova
Comunque spero piova
che disastro...... cmq ce c'è possibilità di aver culo.... hamilton ce l'ha sempre più di tutti....
vettel capra oggi....
vettel capra oggi....
vettel ha sbagliato, raikkonen conferma la sua inutilità, peggio di così non poteva andare
su rikkionen..... non ci sono più parole da spendere. è arrivato il momento della pensione
prove davvero divertenti!
credo invece che oggi mi addormenterò... circuito inutile...
credo invece che oggi mi addormenterò... circuito inutile...
bè, il finale è stato divertente... peccato quel pit-stop; anche se non credo Vettel sarebbe riuscito a prendere Hamilton... superarlo poi
sì, da vedere solo gli ultimi 10 giri
le ferrari erano molto più veloci, senza quell'errore ai box c'era la possibilità di arrivare hamilton
poi da lì a passarlo era un altro paio di maniche, su questo circuito irritante
(edited)
le ferrari erano molto più veloci, senza quell'errore ai box c'era la possibilità di arrivare hamilton
poi da lì a passarlo era un altro paio di maniche, su questo circuito irritante
(edited)
ma Bottas non ha preso penalità nè per il contatto con Vettel (qui mi sembra incidente di gara) nè con Ricciardo (qua la penalità secondo me ci sta)?
Valtteri Bottas è stato penalizzato di 10 secondi dalla direzione gara al termine del Gran Premio d’Ungheria, dodicesima tappa del Mondiale 2018 della Formula 1. Il pilota finlandese della Mercedes ha subito una penalità di 10 secondi sul suo tempo al taglio del traguardo, al termine dei 70 giri, a causa del contatto nel finale di gara con Daniel Ricciardo. Dopo aver perso la posizione sulle Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, con tanto di danneggiamento dell’ala, Bottas è stato rapidamente recuperato da Ricciardo che alla prima occasione lo ha attaccato per la quarta posizione.Il pilota della Mercedes, in grande difficoltà con l’ala danneggiata, non è riuscito a gestire la traiettoria ed è finito contro la Red Bull dell’australiano mandandolo all’esterno. La manovra è costata a Bottas 10 secondi di penalità e 2 punti dalla Superlicenza Fia. Una penalizzazione che comunque non modifica il risultato finale di Bottas, quinto al traguardo, in quanto deteneva 23 secondi di vantaggio sulla Toro Rosso di Pierre Gasly.
(edited)
(edited)
La penalizzazzione che non penalizza è spettacolare
non ci sono dubbi che la ferrari sia l'auto più veloce ora.
Ma da li a vincere il mondiale... ce ne passa
ora pure rikkionen che si sveglia... speriamo domani non facciano cazzate!
Ma da li a vincere il mondiale... ce ne passa
ora pure rikkionen che si sveglia... speriamo domani non facciano cazzate!
L'idea dovrebbe essere Vettel che protegge Raikkonen in attesa dell'ordine di scuderia... ergo crash alla prima curva :)