Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: MotoGP

2009-10-18 17:04:33
Nic dovresti andare a fare il commentatore :-P

Ma è la tua visione di gara, io ho visto un grande Stoner in ripresa e che ha meritato come ovvio che sia il primo posto, ma un Valentino che si accontentato del secondo posto, avesse forzato saremmo qui a parlare di un altro Gp... Girateci quanto volete a torno ma è così ;-)

Ah dimenticato Rossi... E' un calcolatore e poi un grande staccatore, gli recuperava trenta metri a staccata :-P
(edited)
Staccava meglio in fondo al rettilineo... E' una staccata molto particolare, molto lunga e dolce, da effettuare con la moto già piegata... E' anche una questione di setting della moto. Lui avrà probabilmente preferito essere più veloce li e meno veloce in altri settori.
Si ma non ci vien nuovo il fatto che Valentino in staccata ed in percorrenza di curva sia una spanna ed oltre sopra gli altri, Stoner si allontanava nei tratti veloci anche grazie alla sua moto, che è una belva, e la sua bravura sta nel fatto che ad oggi quella belva l'ha sa guidare solamente lui, ma occhio a paragonarlo a Valentino, quando farà o vincerà la metà di quello che ha vinto lui, beh ne potremo parlare ;-)
Di nuovo sono costretto a farti notare le spazzolate da motard che Stoner faceva nella curva a sinistra in leggera contropendenza! ;)
Questa non era una pista da lunghi rettilinei... e i 4/5 km/h in più che la Ducati ha in velocità di punta non potevano certo fare la differenza!
Oggi Stoner ha meritato. Globalmente è ancora inferiore a Rossi, ma se c'è un pilota che può battere Rossi, questo è Stoner! Non Lorenzo, non Pedrosa, non Talmacsi, nessuno!
2009-10-18 17:25:40
valentino non si è accontentato, non ce la faceva. avesse forzato sarebbe caduto con ottime probabilità. oggi era inferiore, stop. umiltè!
2009-10-18 17:30:19
Anche io la penso come te. Per me Valentino non ha voluto vincere la gara, ha avuto mille occasioni per farlo e non l'ha fatto anzi, la sua guida era calma e non quella di uno che vuole vincere. Evidentemente ha comunque voluto evitare di farsi passare per uno sciocco ed è rimasto attaccato a Stoner.

ps. Con Gibernau erano nemici, ovvio che non volesse concedergli nulla. Con Stoner il rapporto è diverso e non tralascerei l'ipotesi che Rossi desideri uno Stoner 2° in classifica generale...
2009-10-18 17:30:49
Tua opinione, abbiamo visto gare differenti :-D

@ Asevado : Stoner è tornato ora da un momento che nessuno ha saputo descrivere... In base alla stagione che ha fatto non è neanche in grado di creare difficoltà a Valentino, e questo lo dicono i fatti... Se ne parlerà prossima stagione, questa è ben più che conclusa, ed ha dimostrato ancora una volta che di fenomeno ce n'è uno solo, con tutto il rispetto per gli altri piloti ;-)
2009-10-18 17:31:39
Quoto Ste al 100%...
Vedremo...
Io comunque godo a vedere quel cavallo rosso-puro sangue guidato come fa Stoner con le sue derapate!!!
Anche la livrea di oggi era veramente eccezionale!

Altro che Yamaha con tanto di scritta "Fiat" a caratteri cubitali!
Ahahahahahahahahahahaha :-DD

;-)))
2009-10-18 17:54:25
Vedremo...
Io comunque godo a vedere quel cavallo rosso-puro sangue guidato come fa Stoner con le sue derapate!!!
Anche la livrea di oggi era veramente eccezionale!

Altro che Yamaha con tanto di scritta "Fiat" a caratteri cubitali!


Quoto

Per la livrea avrebbero potuto fare ben altro.... Stoner non si mette in dubbio sia bravo, ma rimane il fatto che si sia dimostrato estremamente fragile... o forse molto umano ;)
2009-10-18 17:57:04
Infatti per questo Valentino filava come l'olio e Stoner entrava 'sporco', stile di guida a parte, Valentino come detto da Simoncelli ne aveva di più, ma ha preferito accontentarsi, è inutile girarci a torno...

Vabbé oh, se uno è tifoso è tifoso, non c'è nulla da fare :))
Quando ci si rifà a parole di un altro tifoso non si mostra imparzialità di giudizio, eh :)
2009-10-18 17:59:04
guarda io ci rinuncio... tifo rossi e difendo stoner... ehehe :)
2009-10-18 18:01:08
Oh... che bella foto che ho trovato... :)

confronto fra le due livree
2009-10-18 18:05:47
Credo che se potessero metterebbero marlboro alla ducati ;)

edit. intendo la scritta vera e propria ;)
(edited)
2009-10-18 18:11:24
Beh opinione tua, qualche post indietro al tuo ho detto che Stoner ha meritato di vincere ed arrivare sul gradino più alto... ;-)))