Subpage under development, new version coming soon!
Subject: Ciclismo
Ahahahaha.... e dopo le caramelle della nonna arriva l'avvelenamento.... Booooommm.... Ma gli passano le battute o le sognano nottetempo?
con un Tour vero, senza tutte queste crono e più montagne, Nibali avrebbe fatto sfracelli. Anche senza lo squadrone Sky dalla propria.
e se Nibali avesse pure una squadra un pelino più forte,comunque son d'accordo,con un tour con maggiori salite e meno chilometri di crono,Nibali se la giocava alla grande
Non mi pare che la Liquigas sia proprio l'ultima arrivata....cmq, pur sperando che Nibali riesca nel colpaccio, non ho l'impressione che Wiggins stia demeritando.
Io credo che nel ciclismo come in tutti gli sport fatti ad un certo livello gli atleti vengono portati al limite sia fisico che 'legale'. Per il resto nel ciclismo ci sono il triplo dei controlli del calcio e affini.
perchè magari gli revocano le vittorie anni dopo (vgs armstrong)
Che poi fino a prova contraria è ancora pulito..
perchè magari gli revocano le vittorie anni dopo (vgs armstrong)
Che poi fino a prova contraria è ancora pulito..
ieri c'era basso accanto a nibali e basta,in altre tappe era proprio da solo,Wiggins come minimo si ritrova Froome,Porte e Rogers
(edited)
(edited)
Non ti sei accorto che ora nel ciclismo in salita vanno nettamente più lento di 10 15 anni fa?
se facessero i controlli che fanno nel ciclismo,amche in altre discipline te ne accorgeresti,invece di fare quelle mezze pisciatine a fine gara
team Sky pigliatutto,davvero una squadra fortissima sotto tutti i punti di vista
Troppo forti. Comunque cavendish ha un' accelerazione migliore di un motorino 50 cc.. :)
e sabato mi sembra ci sia la gara olimpica,ma il percorso com'è? per velocisti o c'è possibilità per qualche azione approfittando di qualche strappetto?
Il campione americano accusato dall'Agenzia antidoping Usa: «Rinuncio a difendermi, ho già subìto due indagini federali e decine di controlli tutti negativi: quando è troppo è troppo»
Lance sei un grande ! fai bene a scegliere la linea polemica, non se ne può più davvero con questa storia !
Lance sei un grande ! fai bene a scegliere la linea polemica, non se ne può più davvero con questa storia !
Ma esattamente di cosa lo accusano, che non riesco proprio a capire...?