Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: Ciclismo

2010-05-29 17:35:40
Niente.

Ne basso ne nibali..li ritroveremo alla Vuelta. Nibali è da gennaio che corre..fargli fare anche il tour sarebbe un suicidio.

Meglio per contador che i due non si presentano al Tour! :D
2010-05-30 13:03:41
Qualcuno ha visto questi stadi?

Arroyo Daviz lancio delle palline impressionante, con un equipucho Caise, la Liquigas con una grande squadra con Nibali facendo un lavoro impressionante per Basso ...

E noi, l'ascesa al montirolo, è stata molto fredda, in discesa a rotta di collo Daviz Arroyo, stand con Vinokurov aspettare Sastre, Evans e un altro ... perché nulla, alla fine, con la Maglia Daviz Arroyo fino a gli altri ... rabbia spesso dal divano, ha perso Maglia, ma si è guadagnato il mio rispetto e il mondo del ciclismo.

E noi, Vinokurov provato tutti i modi per essere un palcoscenico, Escarponi sempre attaccato alla Liquigas, ed è stato portato molto oltre la fase a base di Montirolo Nibali tailgating + Basso.

Sastre, delusione .. disastro ... Evans non è stato molto bene ...

E noi, speriamo David Arroyo 2, e con qualche aiuto avrebbe potuto vincere il Giro.



Molto uova!! ^^
2010-05-30 13:04:56
te l'ho già detto yusep...
Si capisce di più se scrivi in spagnolo :)
2010-05-30 13:06:57
te l'ho già detto yusep...
Si capisce di più se scrivi in spagnolo :)


Vero.

Molto uova!! poi è spettacolare :D
2010-05-30 13:46:21
Ho scritto in spagnolo, ma alcuni si lamentava italiano e ho avuto tempo di scrivere con il traduttore ...

:(

2010-05-30 13:47:34
En español:


Daviz Arroyo echándole unos cojones impresionantes, el Caise con un equipucho, el Liquigas con un equipazo con Nibali haciendo el trabajo para un impresionante Basso...

La subida al montirolo, estuvo chulísimo, en la bajada Daviz Arroyo a tumba abierta, se para con Vinokurov a esperar a Sastre, Evans y otro más... pues nada, al final Daviz Arroyo con la Maglia subiendo a los otros... menudo cabreo desde el sofá, perdió la Maglia, pero se ha ganado mi respeto y el de todo el mundo del ciclismo.

Y vamos, Vinokurov intentandolo de todas las maneras llevarse una etapa, Escarponi siempre pegado a los Liquigas, y se ha llevado muchísimo además de llevarse la etapa del Montirolo a base de chupar rueda de Nibali + Basso.

Sastre, decepción.. desastre... Evans tampoco ha estado muy fino...

Y vamos, David Arroyo 2º esperemos, y con algo de ayuda podría haber ganado el Giro.
____________________________


2010-05-30 14:06:16
Mejor en espanol :) ....pero el italiano del traductor es muy divertido :)
2010-05-31 01:06:55
Grandissimo Basso!
Ma mi ha veramente colpito Nibali: classe e generosita', questo fara' grandi cose, e un bel pezzo del giro e' suo!
E grande Arroyo, che ha dato valore e prestigio alla vittoria di Basso.
E, in fondo, grandi tutti, in particolare i tifosi, che applaudono Arroyo sconfitto ancora con la maglia rosa: questo mi fa amare il ciclismo, al di la' dei sospetti sul doping, che continuo ad avere.
2010-05-31 01:27:49
Mejor en espanol :) ....pero el italiano del traductor es muy divertido :)

il problema è che così lo facciamo diventare schizofrenico; se prima gli dicono di scrivere in spagnolo e poi i mod (in piena e coerente applicazione delle regole) gli impongono di scrivere in italiano o in inglese... Concordo che il babelfish non sia una soluzione accettabile (mai e poi mai sarei arrivato a capire cosa volesse dire con la prima frase senza la versione in spagnolo), però bisognerebbe pure decidere una linea (magari, farla decidere dai mod) e tenere quella.
Potrebbe essere una proposta molto "dispendiosa" soprattutto per chi la applica, ma si potrebbe pensare ad una sorta di "servizio traduzioni" per gli utenti stranieri interessati ad interagire nei forum italiani?

In topic, devo dire che i grandi giri ormai mi appassionano poco. non tanto per la questione del doping, ma per una questione di esasperazione del concetto di speccolarità. Al Giro è ormai qualche anno che si cerca di cucire le tappe a misura degli scalatori: oltre ai "tapponi dolomitici", si aggiungono altre tribolazioni appenniniche, si fanno crono cortissime, si eliminano gli spazi per i velocisti perché il gruppo compatto non attira se non all'arrivo. Da alcuni anni si è aggiunto lo sterrato ai numeri del circo.
Non che il Tour sia diverso: due settimane per velocisti e passisti, montagne concentrate nel boccolo (con il dibattito massimo che verte su "prima Alpi o Pirenei?"), crono monstre che tagliano fuori i più agili a scapito dei ciclisti di potenza.
Insomma, una cosa del genere non mi attira più di tanto. Lo sento quasi come se uno organizzasse un torneo di basket scegliendosi però l'altezza dei canestri, l'ampiezza del campo, la disposizione degli archi... Boh, magari sbaglio io.
i mod (in piena e coerente applicazione delle regole) gli impongono di scrivere in italiano o in inglese...

Non mi risulta che ci sia una regola al riguardo...
2010-05-31 10:29:23
invece c'è eccome.

comunque potrebbe scrivere in spagnolo e subito di sotto riportare la traduzione in italiano, così le parti che si traducono male si riescono a comprendere nello spagnolo, come faccio io da loro.
2010-05-31 10:38:30
invece c'è eccome.

dove?
(edited)
2010-05-31 13:54:21
c'è c'è, io me lo ricordo.
2010-05-31 13:56:31
Se lo trovi fammelo sapere.... Io l'ho cercato nello statuto del forum e non l'ho trovato.
2010-05-31 13:58:24
ma basso era stato punito con 2 anni di squalifica per l operazione puerto ma nn era mai stato trovato nessuna forma di doping nel suo sangue?
2010-05-31 14:01:56
Può rientrare sotto questa voce:

- abusare di linguaggi poco comprensibili, per esempio stile sms

Però è vero che non esiste una norma specifica, che sarebbe bene inserire, anche se generalmente in ogni forum (anche extra sokker) è accettata come lingua iffuciale solo quella della nazione del forum e in alternativa quella inglese