Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: Francesco, 17 anni, papà

2009-03-08 02:47:36
casco dalle nuvole: ho letto solo ora tutto il topic

auguri!
2009-03-08 10:14:09
a chi a me? a Frakkien!!
2009-03-08 11:17:40
auguri anche a te
2009-03-08 11:36:02
la mia ragazza è incazzata perchè i miei sono restii a liberarsi del cane

a questo punto devono essere incazzati i tuoi che qualcuno gli dice cosa fare e cosa non fare a casa loro.
2009-03-08 11:48:11
la mia ragazza è incazzata perchè i miei sono restii a liberarsi del cane
Siccome in queste cose ognuno ha le sue convinzioni ma pochi hanno certezze...ti posso solo portare il mio esempio...

Quando è nata mia figlia eravamo anche noi a casa con mio suocero....ed un boxer di 40 KG....
La casa aveva (ha) solo un terrazzo (molto grande ma sempre e solo un terrazzo...) e comunque il cane tendeva sempre a stare a casa.

Il cane è morto quando Giulia aveva 2 anni....Mai nessun problema.
Il cane ovviamente era super controllato...ma mi sembra ovvio che sia anche il tuo caso...

Ora Giulia ha 7 anni. Viviamo in una casa con un piccolo giardino e tanti animali tutto intorno....
(edited)
2009-03-08 11:51:16
pensa un po' te frakkien a me il pediatra ha consigliato di far giocare la mia prima figlia col cane e si è raccomandata di farle dare un paio di leccate, che gli fanno anticorpi.... Se la fate crescere in un ambiente sterile appena arriva all'asilo sarà allergica pure all'acqua.
Se il cane è ben vaccinato è SOLO un bene per la bambina, te lo dice uno che ne ha cresciuta una con un cane....(che poi è morto :( )
(edited)
2009-03-09 10:47:59
io ho un boxer, son i cani migliori del mondo. pacioccone è il termine che mi viene meglio. l'unico problema coi bambini è che essendo maldestro e non rendendosi conto della forza che ha delle volte esagera con le "zampate", ma mai nessun problema :p
2009-03-09 21:16:09
l'unico problema

E la bava dove la metti???? :)))

Ahahahah :)
2013-11-16 14:00:02
chiedo se è possibile, di non prendere questo 3d leggermente perchè ho veramente bisogno d'aiuto..

la mia ex (15 anni) è incinta, di me..

oggi ho dovuto lasciare la mia attuale ragazza, cosa che non ho accettato di buon grado..

adesso sono in palla e non so assolutamente da dove iniziare..


Ciao a tutti ragazzi!

So bene che riesumare vecchi 3d non è accettato di buon grado dai mod (perdonatemi, su!) ma appena sono tornato non vedevo l'ora che la mia registrazione fosse accettata per salutare gli amici di vecchia data :)



Questa è la mia bimba!
Sono felicemente sposato da più di un anno con quella che era "la mia ex" e tutti e due abbiamo un lavoretto part time.
Nonostante non sia ancora riuscito a finire gli studi, devo ammettere che non ho dovuto rinunciare a niente nella vita grazie all'aiuto dei nostri genitori.

Un tutor mi ha già contattato, quindi il gorillino fucsia può anche stare alla larga dal mio deretano, grazie :)
(edited)
2013-11-16 14:13:04
per la serie: evviva le storie difficili che però finiscono alla grande!

bellissima bimba, sono conto per te (e per voi)

c'è bisogno di belle notizie in questo mondo :)
2013-11-16 14:13:12
ciao!
mi fa davvero piacere risentirti...
come va?
Il rapporto con "la tua ex" come è adesso?
La bimba vedo cresce bene, è bella sorridente...
bene via, son proprio contento...
2013-11-16 14:16:18
che bella, complimenti!
2013-11-16 14:28:50
ciao frak!
complimenti per la pupottola!
2013-11-16 14:39:26
Grandissimo!!!
Iscrivila subito a sokker! :)
2013-11-16 14:53:25
Ciao e bentornato!!!!! :D

Ma è una bimba stupenda!!!!! :D

Complimenti vivissimi ed è un piacere sapere che è andata a finire bene!!

p.s i Mod non sono dei mostri.. XD
2013-11-16 14:58:12
Bentornato, vecchio compagno del 2008 nella D 34!!

Son felicissimo per te, la tua splendida figlia e ragazza (moglie anzi!)....sei un grande, non smetterò mai di ricordartelo!