Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [lega pro]

2010-03-31 16:50:56
Cucù l'attaccante dello Spezia non c'è più...
Fate più punti possibile perchè 3 in casa gli perdete......
(edited)
2010-03-31 16:52:29
lazzaro è una grande perdita :(
2010-03-31 16:59:12
ma quel pirla si è fatto squalificare un'altra volta?
ha fatto più giornate di squalifica lui di tutta la rosa messa insieme
2010-04-04 12:34:03
pareggio 0 a 0 contro la penultima in classifica. Lo Spezia senza bomber Lazzaro soffre il "mal di gol". Due partite senza segnare, infortuni a catena, involuzione fisica, occasioni create con il contagocce. ahi ahi ahi. sarà dura sino all'ultimo minuto...... e servirà un pò di random a favore per vincere sto campionato di C2.
2010-04-04 16:48:44
va beh c'era mio fratello terzino,volevate passare? XD
2010-04-04 16:57:34
ma andre gioca nella pro belvedere e non mi ha detto nulla????? O_O
2010-04-04 18:14:03
eh già.... è arrivato però a dicembre tipo....

e l'han messo a fare il terzino.... almeno adesso pareggiano.... una serie infinita di zero a zero... una squadraccia ha detto andrea,non segnano manco a porta vuota XD
2010-04-04 18:20:30
lol

se me lo diceva andavo a vederlo qualche volta... è a 20 minuti di strada da casa mia
2010-04-04 18:32:32
eheh.... magari vi siete passati pure davanti per strada XD
2010-04-04 20:29:28
ma daiiiiiiiiiiiiiii !!!!!! potevi dirlo prima però, provavo una corruzione ^___^ Erano due i Coletto in campo, uno è tuo fratello, l'altro ?
2010-04-04 21:39:29
l'altro uno scarso XD

credo si sarebbe fatto pure corrompere volentieri.... tanto punto in più punto meno XD
(edited)
2010-04-12 13:00:46
Lo Spezia perde in casa, prova disastrosa, un solo tiro in porta al 94esimo. per contro un solo tiro in porta degli avversari, gol. 0 a 1. In tre partite 2 punti : persa la vetta, ora siamo terzi ad 1 punto dalle prime, ma con il calendario a sfavore. Questo non preocuperebbe se non fosse che la squadra si è dissolta al primo tiepido sole di primavera. Involuzione clamorosa, e niente luce in fondo al tunnel. Cercasi miracolo rivitalizzante.
2010-05-03 00:37:40
Oggi è stato di scena a Spezia la squadra dell'Alghero, vince lo Spezia 2 a 0 in un campo dove la pioggia copiosa frenava molto la palla. Con questo risultato lo Spezia rimane secondo in classifica, ad un solo punto da quel Sud Tirol che oggi è andato a vincere 0 a 1 in casa della terza in classifica, il Pavia. Speranze di promozione diretta a questo punto molto scarse, visto che la capolista domenica prossima gioca una partita piuttosto facile contro il Valenzana ormai fuori da tutti i giochi , e perciò tranquillo.
Sull'Alghero dispiace dirlo, ma sono venuti a Spezia solamente per dare calci, provocare e niente altro, una squadra dedita all'anti-calcio, priva di ogni decenza di fairplay, una squadra veramente cattiva, ma priva di ogni talento.
Indecorso a questo proposito l'arbitraggio del Sig. Cervellara, pessimo arbitro che ha lasciato che la partita degenerasse in una mega-rissa, favorendo il gioco duro e cattivo dell'Alghero, senza prendere giusti provvedimenti in falli non fischiati ma evidenti.
(edited)
2010-05-03 00:41:42
io ancora mi chiedo come si fa a passare dal 6 posto al quintultimo in 2 mesi! a fano perderemo sicuro, siamo troppo scarsi e ci andiamo a fare i Play Out! speriamo bene... io un altro anno di D proprio non me lo voglio fare, soprattutto nell'anno del centenario!
2010-05-03 12:24:41
Guarda io non lo so, ma certo che la seconda divisione è un campionato assai strano. l'unica cosa certa è che ci sono arbitri inadeguati , e forse qualcuno in malafede, che fa favori per far carriera, anche perchè i peggiori sono proprio quelli che vengono indicati come i migliori della categoria; e allora 1 + 1 va sempre 2. e lo dico dopo una partita che comunque abbiamo vinto due a zero. Poi ci sono squadra che ne approffitano di questa situazione, lo dico il giorno dopo aver visto e sentito (nel dopo partita) cose inaudite. L'Alghero dovrebbe solamente vergognarsi, e mi domando come possa essere arrivata in fondo al campionato con ancora giocatori liberi di scendere in campo, andrebbero radiati per il loro comportamento. Il gioco del calcio è machio, si danno e si prendono, ma si deve anche giocare al calcio, non trasformare il rettangolo di gioco in una rissa fatta di sputi, gomitate, spinte calcioni, minacce (io c'ero lo posso testimoniare, ero vicinissimo al campo). Adirittura sapendo che il nostro attaccante è giovanissimo è stato minacciato da 2 giocatori nel tunnel prima della gara, ovvero ad animi spenti: " ti spezziamo le gambe, non esci intero". Detto dai due centrali. Meno male che il nostro è uno che invece, al dispetto dell'età le da anche, così le ha date le ha prese, però ha infilato la porta. Alghero se ci fosse giustizia sportiva dovrebbe avere 6 giocatori squalificati ogni gare, e terminare sempre in 8 uomini. Una vera sporcizia.
2010-05-08 14:58:06
seconda divisione Girone A. Ultima giornata di campionato Sud Tirol - Valenzana, Feralpisalò - SPEZIA.
alla vigilia la classifica è: Sud Tirol 60, Spezia 59, Feralpisalò 56. La prima promossa in prima divisione, le altre ai playoff per aggiudicarsi l'altro posto nella categoria superiore. Lo Spezia già sicuro di partecipare ai playoff, prova a vincere l'ultima gara sperando in un passo falso del Sud Tirol. A parità di punteggio sarebbe lo Spezia ad essere promosso. Il problema è che il Sud Tirol ospita il Valenzana già tranquillo in classifica, quindi speranze ridotte al lumicino.

in bocca al lupo SPESA, io sarò li vicino a te, tra i 500 tifosi al seguito, il massimo che lo stadio di Salò permette.
(edited)