Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [lega pro]

2010-05-10 11:05:40
guarda che rosicare fa male alla salute. intanto hai detto solo cose errate. primo lo Spezia non si è comprato niente, anche perchè soldi non ce n'era, basta vedere che l'anno dopo siamo falliti con 18 milioni di debito. se abbiamo vinto a Torino lo abiamo fatto perchè dall'altra parte c'era una squadra demotivata (però i giovani in campo per farsi vedere ce l'hanno fatto sudare, vedi Giovinco), come d'altronde è successo ieri a noi. Sud Tirol batte Valenzana (demotivata) 1 a 0 e noi andiamo ai playoff. Ma stai sicuro che tanto saliamo lo stesso. seconda cosa, l'arezzo in quel campionato vinse all'ultima giornata contro un Treviso demotivato, quindi si potrebbe dire che anche l'Arezzo si comprò quella partita......... però non dici che sempre in quel campionato l'arezzo rimontò clamorosamente negli ultimi due mesi vincendo partite veramente strane e sospettose. lascia stare guarda, il calcio è pieno di ipocrisia, guarda avanti che è meglio, se no rischi di rimanere come l'aretino Pietro ( una mano davanti e l'altra dietro).. ..... si scherza eh ! ^___^
(edited)
2010-05-10 11:07:48
raccontaci di questo pareggio di ieri ;)
2010-05-10 11:21:50
mi hanno detto che dopo il 2-0 lo spezia si è arresa al feralpi ricevendo le notizie da Bolzano..

cmq ancora a soffrire nei playoff, che palle!
2010-05-10 11:25:11
mi hanno detto che dopo il 2-0 lo spezia si è arresa al feralpi ricevendo le notizie da Bolzano..

... e fare un favore allo stesso feralpi che altrimenti sarebbe stato fuori dai play-off, a discapito dell'odiato Alghero... ;)
2010-05-10 11:27:01
sicuramente

2010-05-10 12:24:27
Ho visto sicuramente due partite, la prima è finita dopo un’ora circa di gioco, vinta dallo Spezia 0 a 2, la seconda gara è iniziata alla notizia del vantaggio del Sud Tirol, e quella, complice uno Spezia arrendevole, è finita 2 a 0 per il Feralpisalò. Alla fine quindi è pareggio 2 a 2, giusto per evitare ai playoff l’anticalcio Alghero, evitando così possibili infortuni e possibili squalifiche per reazione. Di questo sono contento, perché non ho digerito l’atteggiamento al Picco della squadra sarda, prima, durante, e dopo l’incontro; ma se mi metto per un attimo nei loro panni, e penso che se al loro posto ci fosse stato lo Spezia, allora più tanto contento non sono. Tornando alla gara, voglio prendere in esame solo la prima ora di gioco, il resto non avrebbe significato. Sino al rigore lo Spezia non mi era piaciuto, i ritmi erano troppo lenti, le manovre troppo articolate risultavano macchinose e prevedibili, della squadra arrembante e combattiva ammirate contro l’Alghero non c’era traccia. A cosa fosse dovuto quest’involuzione difficile dirlo, ipotizzo che il problema fosse la tensione nervosa, e un’attenzione mentale forse eccessiva verso le notizie dal campo dell’Alto Adige. Lo Spezia invece entrato in campo nella ripresa mi è piaciuto, la squadra era sbloccata, il gol del vantaggio (e le notizie del Sud Tirol) avevano portato ossigeno a testa e gambe dei nostri giocatori, che in pochi minuti sfiorano più volte il gol, raddoppiano e rischiano di arrivare pure al gol del 3 a 0. Come detto, dopo 20 minuti la partita cambia, e qui stendo un velo su quanto visto in campo, non merita di essere commentato.
2010-05-10 14:06:06
L'Alghero dovrebbe solamente vergognarsi, e mi domando come possa essere arrivata in fondo al campionato con ancora giocatori liberi di scendere in campo, andrebbero radiati per il loro comportamento. Il gioco del calcio è machio, si danno e si prendono, ma si deve anche giocare al calcio, non trasformare il rettangolo di gioco in una rissa fatta di sputi, gomitate, spinte calcioni, minacce (io c'ero lo posso testimoniare, ero vicinissimo al campo). Adirittura sapendo che il nostro attaccante è giovanissimo è stato minacciato da 2 giocatori nel tunnel prima della gara, ovvero ad animi spenti: " ti spezziamo le gambe, non esci intero". Detto dai due centrali. Meno male che il nostro è uno che invece, al dispetto dell'età le da anche, così le ha date le ha prese, però ha infilato la porta. Alghero se ci fosse giustizia sportiva dovrebbe avere 6 giocatori squalificati ogni gare, e terminare sempre in 8 uomini. Una vera sporcizia.

Ti sei dimenticato di dire che dagli spalti è piovuto di tutto.... telefonino compreso.
PS Il telefono ce l'ho io, stò aspettando che qualcuno lo reclami..... così sò chi l'ha lanciato.
2010-05-10 14:08:35
F A N F A R R O N E
Vi siete cagati addosso. Meglio il Pavia.......
2010-05-10 14:10:37
il pubblico non c'entra niente con la società e i suoi tesserati....i giocatori dell'alghero hanno usato la provocazione dal primo all'ultimo...
(edited)
2010-05-10 14:12:37
Però magazziniere e addetti vari si...
2010-05-10 14:12:39
non mi sono dimenticato, e per la cronaca è la prima cosa che vola in campo dopo 3 lunghi anni.

Tu dimentichi che se il pubblico è provocato reagisce male e eccessivamente, se i "giocatori" dell'Alghero non avessero incominciato a tirare calcioni, spintoni, gomitate dopo pochi secondi dal fischio iniziale, il telefonino non sarebbe volato. Incominciate a giocare a calcio e non a "calci", poi forse parliamo di pallone. Di tutto qullo che è successo ieri l'unica cosa che mi va bene è che l'Alghero è stato estromesso dai playoff, avete raccolto quello che avete seminato in questo campionato dopo avete avuto più giornate di squalifica che punti. VERGOGNA.

p.s: i giocatori dello Spezia in un tutto il campionato non hanno collezionato nemmeno un'espulsione, nemmeno 1, compreso.
2010-05-10 14:13:53
FANFARRONE lo vai a dire a tua sorella.
2010-05-10 14:14:07
Message deleted

2010-05-10 14:14:22
FANFARRONE lo vai a dire a tua sorella.

n.b. ancora una volta usate la provocazione invece della testa.
(edited)
2010-05-10 14:14:34
e basta!
2010-05-10 14:17:56
........