Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: Hattrick

2011-12-27 13:50:50
doh!
2011-12-27 17:47:20
Guarda, quando ero in Italia avevo 10 squadre su hattrick.

E' impossibile che ti sgamino se con le 10 squadre segui le regole, ossia niente trasferimenti tra le stesse e limiti le amichevoli a 1 a stagione e ovviamente hai l'accortezza di cambiare ip ogni volta che vuoi connetterti con una squadra differente. Usavo per tutti anche HO.

Da qui non lo posso fare, ho ip fisso :)

Un mio amico lo hanno beccato per via dell'IP (aveva fastweb) e di alcune imprudenze (troppe amichevoli).

I controlli su Hattrick sono facilmente eludibili.

Per il momento la squadra me l'hanno data dato da tempo la squadra te la danno e devi fare la licenza manager il cui punto 15 è proprio inserire i tuoi dati.

Se me la tolgono vorrà dire che mi iscriverò con falso nome e altro nick con buona pace della loro idiozia.
2011-12-27 17:56:16
qui quante ne hai? :P
2011-12-27 18:11:05
Una, qui ne sempre avuta solo 1. Ho Ip fisso, mi sgamerebbero in un giorno.

Su hattrick l'ho fatto perchè tutto sommato si gestisce in 10 minuti la settimana. Sokker no.

Poi su hattick ho iniziato a studiare i vari allenamenti seriamente dato che le squadre ovviamente avevano allenamenti differenti e fino al 2007 ero sicuramente tra quelli che veramente conoscevano le varie convenienze di ogni allenamento.

Quando ieri sul forum Paraguay ho letto che a un niubbo hanno consigliato parate mi sono piegato dalle risate. :)

Su hattick la prima cosa è attacco e allenatore difensivista. 6 giocatori da comprare. Diranno che con parate ne alleni 2 per cui spendi meno. Ma becchi anche meno soldi e un 17enne attaccante costa meno di 20.000, anche 1000-2000 se cerchi un pochino.

Se fai i conti e pensi che dopo una stagione e mezza ti devi allargare lo stadio, comprare un giocatore con esperienza e carisma alti per trasformarlo dopo una stagione allora si noterà che allenare 2 portieri è un suicidio economico al principio.

Ho allenato parate, so quello che dico: sono state le due squadre più scarse che ho avuto. Però ho avuto una grande soddisfazione. Isaia Nini, under 21, è uscito dalle giovanili di una delle mie squadre e all'epoca era il più forte portiere italiano mai uscito in hattrick,.

Un allenamento che da soddisfazioni è cross, le difese laterali si bucano di più :)


(edited)
2011-12-27 19:47:37
ma semplicemente rispettare le regole no ?
2011-12-27 20:00:02
ma semplicemente rispettare le regole no ?

Guarda, ci sono autorevoli ex GM di sokker che ti direbbero che pur violando una regola in realtà per come ho gestito le squadre su hattrick io non ho realmente violato nessuna regola perchè nessuna squadra è stata arbitrariamente favorita da trasferimenti l'una con l'altra.

A proposito c'è stata anche una discussione qui su sokker, quindi quello che dico è ampiamente documentato.

E comunque ora ho una squadra sola.

Ho scoperto l'inghippo. Gli ignoranti, perchè di ignoranza si tratta, non hanno minimamente considerato il fatto che ho 1 solo cognome (generalmente in America latina ne hanno 2, ma conosco decine di persone con uno solo cognome, finanche fratelli alcuni registrati con i 2 cognomi e altri con 1 solo cognome pur riconosciuti da entrambi i genitori) e come sospettavo hanno LORO un cap sbagliato dato che io l'ho preso direttamente dal sito ufficiale delle poste paraguayane che ho provveduto a linkare.
2011-12-27 20:06:35
ci sono autorevoli ex GM di sokker che ti direbbero che pur violando una regola in realtà per come ho gestito le squadre su hattrick io non ho realmente violato nessuna regola

chi sarebbero questi autorevoli ex GM di sokker?

proprio per quello che hai scritto tu, che hai capito meglio degli altri la diversità tra i vari allenamenti testandoli di persona (e non solo sui numeri dati da altri sul forum, ammetti di averne tratto vantaggio ...)
2011-12-27 20:11:09
Eridon ma anche altri, non era una voce tanto isolata.
2011-12-27 20:29:35
proprio per quello che hai scritto tu, che hai capito meglio degli altri la diversità tra i vari allenamenti testandoli di persona (e non solo sui numeri dati da altri sul forum, ammetti di averne tratto vantaggio ...)

No, nessun vantaggio dato che ho preso le squadre a meno poco distanza l'una dall'altra, tant'è che con 2 ho allenato dal principio parate.

In ogni caso è lo stesso vantaggio che avresti ricominciare dopo aver giocato. Oppure censurare le decine di articoli che ti dicono che attacco è il migliore allenamento per incominciare.

Dovresti vietare a tutti di riscriversi dopo aver lasciato il gioco, sono avvantaggiati o mi sbaglio? :)
2011-12-28 11:33:23
Uhmmmmm......troppo ritagliato sulle tue idee questa disamina.
Con i se ed i ma si costruiscono città di aria, sta di fatto che l'unico elemento oggettivo è dato dalla presenza di un regolamento (il quale si basa prevalentemente sul gentleman agreement) e tu lo hai eluso.
Non e' morto nessuno siua chiaro ma dal mio punto di vista hai semplicemente barato.

Ciao

:-D
2011-12-28 11:44:01
Io ci gioco a tempo perso e alleno parate. Per i portieri raramente spendo tanto.. Cerco di pescare portieri fin dalle giovanili e poi di allenarli in prima squadra. Ora non so quanto sia la media finanziaria delle altre squadre, ma al momento ho un patrimonio superiore ai 15kk. Senza contare due vendite importanti che potrei fare, arrivando tranquillamente a 20kk. E' così poco??
2011-12-28 12:01:02
bho... io hattrick mi sono iscritto due volte, ma non ci riesco a capire una fava... :D
non mi prende manco di striscio ^^
2011-12-28 12:02:19
Mi collego per organizzare le amichevoli e le partite ufficiali, tutto qui :) Non scrivo da nessuna parte. Sokker è un altro mondo e lo preferisco :D
Per il resto, sento quello che mi dice mio fratello, altrimenti sono come te :P
2011-12-28 12:11:24
pensa che è bello fino a quando non lo capisci...
2011-12-28 12:33:33
Io ci gioco da 6 anni, ma praticamente da 4 (da quando seguo bene sokker) mi limito ad allenare e vendere.

Sono stato in V per 14 stagioni, credo, mai riuscito ad andare in quarta serie.Ora il gioco è gestibile, non bisogna essere necessariamente nerd e fare skill trading spinto, ma il motore è una pietà e genera risultati casuali.

Ho 3 attaccanti minimo sovrannaturali attacco ed extraterrestri in passaggi, 3 mid titanici regia e fuoriclasse passaggi, def tutti minimo eccellenti passaggi ed ali meravilgiose, in sokker vincerei facilemente solo con 3 così in avanti, invece lì riesco a segnare zero gol, nonostante un bel mitico in attacco centrale.

Arrivi al punto che con una squadra di italiani(per limitare gli stipendi) e giocatori titanici in tutti i ruoli, non puoi + migliorarti per via dell'economia che va in deficit. ( ci vorrebbe Ehieh)
Ora ho in atto un cambio allenamento, dopo aver fatto cross per 10 stagioni, ho fatto attacco, passaggi(per molte stagioni) e ora tenterò difesa.

Mi sono sempre rifiutato di fare regia perchè prima si vinceva solo con il centrocampo e volevo fare qualcosa di diverso(un fallimento dal punto di vista dei risultati)

Tra i giochi che faccio metto Ht al quarto posto, superato da:

Sokker
Gockikcoff (si gioca anche dall'ufficio!)
Trophy Manager
2011-12-28 12:35:39
torqe... ma quanto fai a CC?