Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: L'Alieno che ha sfidato Sokker

2009-02-02 00:44:26
Allora... Ho preferito aspettare a rispondere perché a caldo confesso di essere forse troppo auto-critico. Infatti dopo aver visto la partita in diretta ho pensato: "Oggi l'Aliumana ha giocato davvero una brutta partita." Questo solo perché la mia attenzione era troppo focalizzata sul fatto che fosse di vitale importanza che il pallone entrasse nella porta avversaria.
Ora, dopo una giornata piena di impegni, sono finalmente riuscito a riguardarla. Guardo sempre le mie partite almeno due volte: nella prima vivo la partita e nella seconda riesco a ragionare. Peccato che non riesca a fare le due cose insieme, ma tant'è...
;-)
Ebbene, tutto sommato l'Aliumana non ha giocato una partita malvagia. Mea culpa per aver schierato solo una punta, pur sapendo che le ali non sono ancora quelle con le caratteristiche giuste per uno schema del genere. Tra l'altro i passaggi dei centrocampisti erano piuttosto imprecisi, perciò era davvero difficile la vita di Sansone, là davanti... Senza contare che la coppia Sansone-Maciste non si sarebbe dovuta sciogliere, soprattutto ora che sarebbe servita una maggiore potenza offensiva per sfruttare il buco telefonato nella zona destra del loro reparto difensivo.
Per finire direi che è stato davvero un peccato rallentare la corsa, ma il risultato non si discute. Così ha voluto il Dio Ra'Ndom e noi lo accettiamo senza recriminare.
2009-02-02 00:49:47
Fratello Kishi, volere è potere nel lungo termine: mica si può vincere sempre e d'altra parte non lo voglio nemmeno, altrimenti sai che noia...?
;-)
La bramosia di vittoria non è contro le leggi aliumane: abbinata al saper perdere è anzi consigliata.
2009-02-02 01:01:35
Poldone, ringrazia il sempre attento e generoso Waldes perché è riuscito a placare la mia ira appena in tempo. Non cercare l'amore per le cose materiali, esso è ingannevole e ti spinge all'errore!
2009-02-02 10:38:21
Grazie Maestro ...
Il mio animo è debole e spesso si arrende alle tentazioni materiali.
Cercherò di migliorare ...
2009-02-02 13:04:27
Maestro vi ringrazio per l'immeritata stima, immeritata per via della mia codardia, come scrissi tempo fa sul mio giornale mi manca ancora quel coraggio, quel coraggio che voi avete avuto, ma prima o poi lo troverò!! Abbiate ancora in po di speranza verso questo indegno e umile servitore.........
2009-02-02 13:20:26
C'è tempo per tutto, nella vita. Prenditene quanto vuoi.
2009-02-02 13:57:09
mi inginocchio ringraziando per la sua immensa generosità nel chiarirmi tale concetto.......e mi prostro chiedendo perdono per la mia supida ignoranza......ma tranquillo...... che mi sono appuntato tutto;)!!
sapendo ora che la bramosia di vittoria non è un peccato contro il dio RA' NDOM posso ardere tale sentimento tutte le domeniche.........anzi ........mi faccio una flebo di bramosia prima di ogni partita.....alla faccia del doping ^_^!!
2009-02-02 14:07:10
Le flebo di bramosia sono altamente sconsigliate! Deve essere bramosia naturale, quella artificiale crea scompensi psicologici che portano a provare sentimenti assurdi come indifferente felicità, oppure delusione forzata e altro ancora. Conosco un tale che dopo aver perso una partita insignificante si è provocato numerose ulcere nello stomaco con un punteruolo perché da sole non gli venivano.
2009-02-02 14:19:12
kishi, mi auguro che tu da buon fedele reciti le preghiere al Dio RA'NDOM prima di andare a letto e la mattina appena alzato, nonchè le 7 preghiere previste durante la giornata inchinato con la faccia rivolta verso giove
(edited)
2009-02-02 16:53:51
ogni sua parola è legge per me....via la flebo!......vorrà dire che prima di ogni partita mi farò un bel clistere......almeno monderò da me ogni sentimento negativo e allo stesso tempo faccio un pò di spazio :)
fratello anziano Waldes (anziano nel senso che pratichi da prima di me la via di Giove :))......putroppo non sono ancora arrivato a tale livello di dedizione, passi per le preghiere di mattina e sera,ma alle 7 giornaliere non ce la faccio mi fermo sempre alla sesta........problema di mancanza di convizione che sto cercando di compensare con innumerevoli sforzi....perchè anch'io come tutti voi aspiro al cammino che ci porterà ad essere dei Giovesi....o Giovani^^......boh! insomma quelli ;)!!
2009-02-02 17:14:10
ragazzi se continuate così vi si sbuccica i cinci =)
2009-02-02 17:32:22
In effetti guardarla due volte è molto utile. Inoltre il campionato è appena cominciato e un risultato così può anche andar bene. Punto dopo punto si può costruire qualcosa di molto importante :)
2009-02-02 18:04:26
Sì, sì, scherza pure, ma so che anche tu in fondo in fondo sei Giovane come noi e ben presto cadrai nella trappola...

INNO GIOVANILE:
Impossibile al richiamo
sfuggir della Gioventù
eh eh, presto cascheraici pure tu

Finchè vedrai sventolar bandiera gialla
tu saprai che qui si balla
ed il tempo volerà

saprai quando c'è bandiera gialla
che la Gioventù è bella
e il tuo cuore batterà

Siamo noi, siamo noi bandiera gialla
vieni qui, che qui si balla
e il tuo cuore batterà

Siamo noi, siamo noi bandiera gialla
vieni qui, che qui si balla
e il tuo cuore batterà
(edited)
2009-02-03 11:51:53
E' infine giunto il momento dell'agognato Verbo.

...al primo post di questo 3d.
2009-02-03 15:34:59
Peccato.. un veterano che lascia la squadra.. Però potrà dire: Io c'ero contro il Sudden Death...
Però Contrada è un ragazzo che và capito..;)
2009-02-03 21:16:51
Prima o poi accade di doversene andare per il bene della squadra...
Contrada? E' un bravo ragazzo, tutta la Comunità Giovanile gli vuole bene.