Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: L'Alieno che ha sfidato Sokker

2009-03-11 00:23:12
Poldone67 a Alienomo
Grazie capo !!


Ora che hai potuto osservare ciò che ti avevo predetto..ora che dal passato tornerai avendo l'idea del suo futuro...riscrivi le pagine di questo thread e anagrammando l'esclamazione di Poldone avrò il mio rigraziamento.
2009-03-11 00:27:26
vabbè!.......mi toccherà continuare a vivere insieme ai toscani........ma se è per riunire la sacra comunità giovana mi sacrifico volentieri ;)
dunque torna FRATELLO Waldes e insieme andiamo verso il pianeta grosso per festeggiare questa nuova fratellenza........e speriamo che e nelle festa oltre a rovi e scacarazzate varie ci sia anche qualche tifoso (rigorosamente femmina =) ) con cui fraternizzare ^_^ (visto che abbiamo definitivamente scoperto che Ste100% è uomo.....eh eh eh)

per il magnare allora ci pensa Poldone =)!
2009-03-11 00:36:12
Kishi, per te il discorso è diverso: potrai ascendere solo se abbandonerai almeno in parte i tuoi più bassi istinti ereditati dai Toscanacci con cui hai malvolentieri convissuto fin dalla più tenera età. Su Giove, se decidessi di ascendere, avrai gli ormoni più controllati. La gravità più alta ti darà una mano in questo frangente. Credo che non ci sia bisogno di specificare come: chi ha orecchie per intendere, intenda.
2009-03-11 00:40:59
ah beh!.....allora arrivo subito^^!!!!
2009-03-11 00:41:12
grazie maestro...ma stanotte dove dormo?comincia a fare freschino e il vento aumenta d'intensità....brbrbrbrbr
(edited)
2009-03-11 00:44:54
devo vincere contro la toscanità che è in me.........maestro sono nelle vostre mani! (metaforicamente parlando ovviamente :) ) sotto la vostra guida ce la farò
2009-03-11 00:49:04
mi sa che siete a letto,vabbè proverò a cercare un posticino riparato...a domani fratelli
2009-03-11 07:34:30
Io ero l'unico al riparo mi sa... dopotutto non vedendo arrivare nessuno mi sono rifugiato sotto le coperte...
2009-03-11 10:37:06
Salute discepoli e salute a te Alienomo, mio mentore!! Allora, cose da dire e da spiegare ce ne sarebbero tante, troppe…….. ci provo.
Voglio innanzitutto spiegarvi cosa questo topic rappresenta per me, ma prima di farlo voglio dirvi chi sono.
Sono cresciuto in una famiglia modesta, ne ricca ne povera per intenderci. Mio padre è stato operaio in una fabbrica (turni mattino, pomeriggio, notte) e quando non era in fabbrica lavorava la terra (il contadino), diciamo che era un instancabile lavoratore da 18 ore al giorno! Ricordo che quando tornava la mattina dal lavoro in fabbrica si cambiava e insieme a mia madre andavano a coltivare i campi, a me badava mia sorella di 8 anni piu’ grande. Non fraintendete èh!! Ho avuto un’infanzia felice anzi felicissima!!! Vi sto raccontando questo per spiegarvi i valori che i miei genitori mi hanno trasmesso, mio padre mi diceva sempre che tutte le cose nella vita si ottengono con il lavoro e il sacrificio e che l’onestà in tutte le cose alla lunga premia sempre, se non in senso materiale nel senso della dignità e dell’animo. Mi hanno insegnato il rispetto per il prossimo, aiutare i più deboli e a non approfittare mai delle situazioni, tanto la vita è come una livella alla fine ciò che hai ottenuto ingiustamente e tutte le azioni cattive fatte verranno scontate. Insomma questi sono i valori in cui credo.
Non voglio fare della retorica, ne il moralista ne nient’altro, ma oggi la società in cui viviamo poco, molto poco si appoggia su questi valori, lo vedo tutti i giorni sia nelle piccole che nelle grandi cose. Incontrare persone che la pensano così oggi è diventato molto difficile. Non fraintendetemi nuovamente non mi reputo migliore degli altri, ma nemmeno inferiore, infatti non giudico mai se uno è meglio o peggio di un’altro, ognuno è quello che è.
Ma veniamo a noi, io non so l’opinione che avete di Alienomo, del topic in generale e il motivo per cui postate qui, ma conosco il mio. Alienomo, “Fabio” mi ha colpito molto, non sto a spiegarvi nello specifico cosa, ma lo reputo un ragazzo in gamba, egli con l’esempio dell’Aliumana vuole, non dico insegnarci qualcosa, ma dimostrare che si possono raggiungere gli stessi traguardi anche prendendo le cose diversamente, valorizzando l’aspetto umano delle cose, Sokker rappresenta la società e gli utenti le persone che ogni giorno fanno parte di questa società, non so se ho spiegato bene le cosa, non sono mai stato bravo a spiegare….
Questo topic per me deve valorizzare questa impresa, che per me rappresenta una similitudine della vita in generale, il topic ovviamente è aperto a tutti ma specialmente a chi crede in questi valori e ovviamente li mette in atto ogni giorno della sua vita.
(edited)
2009-03-11 12:07:25
ciao waldes.hai detto delle cose bellissime e per quanto mi riguarda sono molto contento di conoscerti,almeno un po'.
detto questo ti dico che credo anche io nel lavoro e nel sacrificio(anche se a volte è dura) e come la tua anche la mia famiglia ha fatto molti sacrifici per me e di questo li ringrazierò in eterno o almeno ci proverò.
tutto quello che vedi in questo topic è giusto e sensato e spero che tutti lo vedano,però io ci trovo anche un posto dove essere qualcun altro,un momento di svago dove giocare un po' con la fantasia e fare 2 risate con altre persone che non ho mai visto,apparte kishi,e che reputo simpatiche e in gamba.
ti consiglio e per favore accetalo solo come tale,di prendere un po' meno sul serio questo topic,anche se ti ripeto sono pienamente d'accordo con quello che dici.
2009-03-11 12:08:44
tornando a noi....
poldone!!!???mi devi aiutare a trovare un rovo....dove sei????
2009-03-11 12:49:55
Carissimi ! Sono lieto della vostra ascesa al pianeta grosso .
Finalmente qualcuno con cui dividere questo paradiso alieno.

Non temete , ci sono rovi per tutti , ne ho seminati a centinaia tutto intorno al Culaudacia .
Inoltre il maestro è molto produttivo e non farà mai mancare un pitale pieno di prelibatezze ai suoi discepoli .

P.S.
Oggi la giornata è stupenda , la temperatura è di circa -120 C° e soffia una leggera brezza (380 Km/h) di gas velenosi.
Si segnalano però code a Barberino del Mugello , nelle due direzioni.
2009-03-11 12:52:42
grazie frtello...
a ma li le code ci sono sempre
2009-03-11 14:12:49
innanzitutto piacere di conoscerti Waldes ;)!!!!......non sto a divulgare tanto......ma più o meno abbiamo avuto le stesse "condizioni" familiari......quindi ci capiamo
allo stesso tempo mi trovo d'accordo con Thay nel suggerirti di non prendere eccessivamente sul serio questo topic, non tanto per i valori ma quanto per le cose che vengono dette e a volte incoincidenti tra loro.........è una delle sue qualità, tutto è detto senza malizia o cattiveria che sia :)


ti starò anche simpatico Thay........ma allora perchè in palestra mi tiri sempre!!?? :D
2009-03-11 14:15:10
ma ollora sepremo io che faccio!!!???^^.........mi fai partecipare al festino.....ehm.....ritiro spirituale.....oppure mi lasci con i toscanacci made in china!!!!!
2009-03-11 14:22:51
proprio perchè mi stai simpatico te le do...poi meglio io che il tuo avversario del prossimo sabato