Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: L'Alieno che ha sfidato Sokker

2009-03-14 16:05:25
maestro stai attento quando scendi sulla terra
2009-03-14 16:16:18
Su Giove si pratica l'amore libero, per cultura e perché i vincoli in generale stridono con lo spirito comunitario. In amore, dunque, non esistono i concetti di tradimento e gelosia. I figli nati dai rapporti aliumani sono di tutta la comunità, che insieme si prenderà cura di loro, e nello stesso tempo di nessuno.
Il lavoro di qualunque discepolo è quello di educatore, importante per la sopravvivenza della comunità.
2009-03-14 16:17:08
maestro stai attento quando scendi sulla terra
Questo è poco, ma sicuro...
;-)
2009-03-14 16:28:46
I miei sondaggisti mi dicono che siamo cresciuti di 5 punti percentuali! Vinceremo le prossime elezioni in Italia!
;-)

Riguardo ai risultati, sono soddisfatto. E' normale non piacere a tutti, non c'è nulla di male in questo. Certo, se dovessero uccidermi... ma non accadrà.
Per correttezza non ho avvertito nessun supporter o VIP della presenza del sondaggio, perché non tutti quelli che mi conoscono leggono il thread dell'Alienomo e mi sembrava giusto sottoporre la domanda a chi ordinariamente frequenta il forum. Dall'altra parte credo che chi evita il thread sulle mie gesta possa non aver risposto o letto a priori. Per questo motivo credo che i risultati rispecchino bene o male la realtà. A parte gli ignoranti che sono certamente molti di più.
Perfetto equilibrio, niente male davvero!
2009-03-14 16:43:12
oh supremo chiedo venia......purtroppo il lato oscuro della mia toscanità a volte prende ancora il sopravvento......ma questo dipende anche dal fatto che perdendo tutti voi e rimanendo solo a Prato mi manca l'appoggio spirituale su cui un tempo ho potuto fare affidamento (si può dire anche che chi sta con gli zoppi impara a zoppicare per farla tera tera =) )
ma per redimermi ho indossato le sacre vestigia di discepolo giovano (che consistono nel riaggiustamento del mio vecchio costume di Sandokan.......lo adoravo ;) ) per vagare nel centro della città predicando l'uguaglianza e la dignità dei popoli........infatti in questo momento mi trovo a vivere una scena emblematica per la mia esistenza.....con una mano sto imponendo la calma ad un pratese irrittato oltredire per aver perso in questo mese 4 volte il lavoro, mentre con l'altra mano sto allattando un bambino cinese (col biberon ovviamente ^^)
che sia cambiato!?......che abbia trovato dentro di me la forza di reagire!?........boh!:D
lo scoprirò solo vivendo.....con la speranza he un giorno possa rivedervi..........
2009-03-14 16:49:34
stia tranquillo illuminato se dovesse scendere sulla terra la proteggerò io da qualunque avversità!!!........sei un una botte de fero ;)!!!!!!
2009-03-14 17:04:58
Caro Kishi, so che è umanamente dura resistere alle stranezze della Terra. Di Prato, poi...
Ti mando codesta missiva per mano di Giuvan Culaudacia, il mio randomante di fiducia oramai sulle labbra di tutti, per abbagliarti. Non appena finirai di leggere, la luce penetrerà nel tuo cervello e ti renderà cieco. Non fare il furbo soffermandoti sull'ultima parola con la scusa che non riesci a leggerla. Perché tutto questo? E' forse una punizione? No. Come ho già spiegato, spesso è molto più facile ricominciare da zero, fare tabula rasa e ricostruire tutto fin dalle fondamenta.
Presto ciondolerai a tentoni per le strade di Prato e convincerai i Toscani e i Cinesi che un altro mondo è possibile, che l'integrazione razziale e l'uguaglianza sociale possono essere realtà. Prato diventerà una piccola filiale di Giove sulla Terra, un esempio per tutti i terrestri. Solo allora rivedrai la luce e sarai pronto per ascendere.

PS: Ti dò alcuni consigli per accelerare i tempi. La calma non si impone, la si trasmette. E poi non si rapiscono i bambini cinesi, quante volte l'avrò ripetuto?
Uihfhelsfksklfj
2009-03-14 17:15:24
Un sondaggio positivo dunque...
2009-03-14 18:51:37
perchè l'avete privato della vista??
....comunque ho deciso il mio lavoro quì su giove, farò il giocoliere / pagliaccio e rallegrerò le persone tristi (ammesso che su giove ci siano persone tristi). Chi avrà voglia di ridere e stare bene potrà chiamarmi.......
(edited)
2009-03-14 19:57:53
Bravo Waldes! Bel lavoro! Tirerai su il morale a chi ne avrà bisogno: anche nel miglior ambiente ci può essere qualche calo; non si può stare sempre allegri e in forma, è fisiologico.

perchè l'avete privato della vista??
L'ho fatto per il suo bene. C'è chi per vedere meglio ha bisogno di diventar cieco. Kishi è un bravo ragazzo e sarà sicuramente un ottimo discepolo, ma attualmente non è ancora in grado di estraniarsi da ciò che lo circonda. Meno vede e più riesce a concentrarsi per dare ascolto alla propria interiorità, che è l'involucro del messaggio che deve trasmettere ai cinepratesi.
2009-03-14 20:27:32
oh maestro....quando ho ricevuto codesto messaggio mi sono soffermato a pensare "ammazza che culo" però il pensiero è durato poco ed ho subito agito!!!
eh già!......effettivamente l'ultima parolina si leggeva male...........ma poi senza esitazione mi sono deciso........così ho chiesto aiuto ha tutta piazza del Duomo per riuscire a capire e così alla fine ce l'ho fatta e ho abbandonato la luce dei miei occhi (e come me anche tutta piazza del Duomo......ma questo è solo un piccolo particolare :D) per lpoter abbracciare quanto prima la mia suprema devozione alla comunità giovana
ora non mi spaventa vagare per la città avvolto dall'uscurità.........ma più che altro mi girano i maroni per tutte le musate che già battutto :(!!!!!



ps- maestro accetto tutto questo a patto che mi ridia la vista solo per sabato prossimo.......perchè io e Thay quel giorno abbiamo un torneo importante di K1 (light)........e parare pugni e calci senza vderli mi sembra molto improbabile.......non sono mica kenshiro!!!!:D =)
2009-03-14 22:40:58
si maestro almeno sabato rendiela,già l'altra volta ne ha prese con la vista figuriamoci senza....
mi piace questa cosa dell'amore libero,è davvero stupendo questo pianeta....
waldes se ti va,posso darti una mano,preparare insieme qualche numero divertente...
2009-03-14 22:56:21
ti ricordo che l'altra volta ho solo perso(anche se a minchia) non ne ho prese :D
2009-03-15 03:35:54
ok ok
2009-03-15 11:16:51
Come ho già detto, fratelli Kishi e Thay, c'è chi per vedere meglio ha bisogno di diventar cieco. Kishi ha solo bisogno di maggior concentrazione. Rimarrà cieco fino alla fine del torneo di K1 e tra le rapide del torrente di Prato col suo kayak arriverà primo! Solo a quel punto potrà ascendere. Sempre che la pace interiore sia nel frattempo discesa sulla sua città...
2009-03-15 12:47:17
Cavolo, che peccato, 6 a 2...