Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: L'Alieno che ha sfidato Sokker

2009-03-20 23:38:14
Ciao a tutti :D Non è ancora stato proferita parola... Tutti fremono...
2009-03-21 01:16:32
L’Alieno che ha sfidato Sokker (18ª puntata)

Spartak Ceciliano - Aliumana Fenikso 6 - 2
Waldes salta in piedi per la gioia e urla come un dannato.
Poi con la coda dell’occhio si accorge che qualcosa non va: la maggior parte dello stadio lo guarda storto. Il suo grido si trasforma prima in un gorgoglio molto simile a quello dell’acqua che defluisce dal lavandino e appena dopo in un disperato e confuso gesticolio per sordomuti via via sempre più lento ed impercettibile. Il tifoso aliumano decide infine di rimettersi a sedere evitando movimenti bruschi.
La partita è iniziata da due minuti e Sansone ha appena portato in vantaggio l’Aliumana Fenikso con un gol strepitoso da posizione impossibile. L’inizio promette bene, i giocatori si abbracciano.
Passano altri tre minuti e Maciste colpisce la traversa. Durante la settimana Alienomo aveva chiesto alla squadra maggior concentrazione all’inizio delle partite; i ragazzi l’hanno accontentato.
Ma al 14° l’attaccante ceciliano Kasetriibik approfitta di un’ingenuità di Maggioni e, dopo essersi bevuto l’intera difesa, trafigge la porta aliumana. Parità.
Al 16° più o meno stesso copione: Maggioni perde palla a centrocampo e Vatinno viene superato in velocità, ma stavolta è Korytkiewicz a segnare ed Usai non è affatto incolpevole sul gol centrale dell’attaccante. 2-1 per i padroni di casa, palla al centro.
Al 40° uno svarione di Regazzi consegna il pallone a Korytkiewicz. Il suo tiro non è particolarmente forte e preciso ma Usai, invece di trattenere la palla, opta per una respinta con i pugni che si tramuta in un assist per l’accorrente Kasetriibik, che insacca con estrema facilità. 3-1, Usai col muso e squadre negli spogliatoi.
All’inizio della seconda frazione di gioco Fanfani sfrutta subito un regalo della difesa avversaria e tira da fuori area. Barriga smanaccia in corner.
Al 59° un tiro centrale di Korytkiewicz non viene trattenuto da Usai, che istantaneamente scoppia a piangere, e sulla respinta corta non controlla bene Kasetriibik. Il portiere aliumano appesantito dalle lacrime mima una corsa disperata verso il pallone, ma ci arriva prima l’attaccante che segna a porta vuota. 4-1.
Al 66° respinta dello scoraggiato Usai sul tiro non eccessivamente pericoloso di Isafilov. La palla galleggia nella sempre più profonda pozzanghera lacrimale creata ed alimentata nella propria area piccola dal portiere nel corso degli ultimi minuti. Usai nuota verso il pallone, ma Kasetriibik è più veloce perché da lui l’acqua è bassa. L’attaccante scarta il depresso portiere aliumano. Si porta il pallone sulla linea di porta. Ha il tempo di girarsi a guardare con commiserazione il suo lento avversario. Senza pietà accompagna infine il pallone in porta. 5-1. Maggioni, infortunatosi nell’ultima azione, esce dal campo e viene sostituito dall’esordiente Cagneschi.
Al 71° altro gol dello Spartak Ceciliano, che sfrutta una dormita generale della difesa aliumana e si porta sul 6-1. Stavolta Usai, in ammollo sulla linea di porta, non ha colpe.
Al 79° Meda, appena entrato per sostituire Porfiglio in attacco, fa l’assist per il secondo gol di Fanfani e il risultato si fissa definitivamente sul 6-2.

Dichiarazioni post-partita
Alienomo (presidente): “Lo Spartak Ceciliano è forte, ma la nostra difesa e il portiere gli han dato senza dubbio una manona... Sono preoccupato per Michael, che alla fine della partita è corso negli spogliatoi e non l’abbiamo più trovato. Non abbiamo idea di dove possa essere.”
Bolognese (allenatore): “Michael, torna con coi, abbiamo bisogno di te! Sulla partita no comment.”
Fanfani (attaccante): “Peccato che un gol così bello sia stato anche inutile. Io come Van Basten? Non esageriamo.”
Aragona (ala): “Assist per il gol di Sansone e passaggio per Maciste che ha sparato sulla traversa. Nei primi cinque minuti ho dato il massimo. Ci credevo... e invece è stato tutto inutile.”
Meda (attaccante): “Questo è stato il mio vero esordio. L’altra volta avevo fatto il terzino perché era stato espulso Balestra. Devo dire che mi sono trovato subito bene nel mio ruolo naturale e l’assist per Sansone ne è la dimostrazione.”
Faraone (terzino): “Io uno dei migliori? Grazie, troppo gentili...”
Benci (ala): “Non voglio più fare l’ala. Non ne sono capace.”

Giocatori licenziati
Nessuno.

Alienomo Produzioni
2009-03-21 01:17:18
EHI!!!! WHAT HAPPEN????????????????????????????????????????????????????????????????????????
NO ANNOUNCEMENT????????????????????????????
AND GACS?????????????????????????????????????
(edited)
2009-03-21 01:18:59
Scusa se ti scavalco, Gacs, ma stavolta mi è sembrato giusto così.
2009-03-21 01:24:12
Annuncio per Michael:

Michael Torna sta casa aspetta a te!!!
2009-03-21 09:23:44
Avevo paura licenziassi Usai.....
2009-03-21 09:57:16
povero usai,chissà quanta acqua deve bere per riprendersi,dopo tutte quelle lacrime...
2009-03-21 15:22:45
ANSIA
Dopo lunghe ricerche in lungo e in largo per il pianeta grosso, è stato ritrovato Usai: "Non mi sono mai mosso dallo spogliatoio." sostiene il portiere "Rimarrò qui fino all'inizio della prossima partita per recuperare la concentrazione di cui ho bisogno, per il bene dell'Aliumana. Davvero pensavate che fossi scappato o che fossi stato licenziato? Ah ah, che fessi..."
(edited)
2009-03-21 16:30:47
ok.. mi ha fregato...
2009-03-21 19:50:55
Sgoop ...
Notizia bomba da Giove !!!
Michael Usai ha una doppia personalità ...

Egli alterna momenti in cui crede di essere un portiere Sardo , ad altri in cui si comporta come un biologo/etologo Americano .

Domenica , evidentemente si è presentato in vesti di scienziato , con tanto di pinza e di anelli per anatre ...

[URL=http://img13.imageshack.us/my.php?image=michaelusai.jpg][/URL]

Alienomo sta valutando il da farsi ...
(edited)
2009-03-21 20:28:50
bella questa.. eheh
2009-03-21 20:44:50
Domenica , evidentemente si è presentato in vesti di scienziato , con tanto di pinza e di anelli per anatre

Più che altro vorrai dire "papere", perchè qualche papera l'ha presa!!!! [aja]
2009-03-21 21:29:20
Appena Poldone (confidente e motivatore dei giocatori aliumani) mi ha informato della doppia personalità di Michael Usai, ho trascinato il portiere fuori dallo spogliatoio e l'ho sottoposto ad un allenamento particolare da me denominato "duck stop", consistente nel catturare e rilasciare più e più volte una papera atletica e consenziente. In questa maniera Usai migliorerà le sue qualità di portiere sardo e nel frattempo soddisferà anche le sue esigenze di biologo/etologo americano. Risultato: mentre prima una persona si divideva a metà fra due obiettivi contrastanti, ora due persone rincorreranno lo stesso sogno con il doppio dell'impegno. Vai, Michael, siamo tutti con te: non avere più paura!
(edited)
2009-03-21 21:51:27
Come al solito hai risolto magistralmente il problema !
2009-03-21 23:56:51
Domani farò il tifo soprattutto per Usai... :D
2009-03-22 13:05:02
mi spiace per il pareggio maestro