Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: »Ultimate Manager

2010-02-25 16:01:09
Scatto a 12 in Parate del mio Portierino di 21 anni ( il mio Mr. ha 13 in Parate)....ora aspetto il prossimo scatto ma se tanto mi da tanto :PPP
2010-02-25 16:10:35
se tanto me da tanto m'avete quasi rotto er cazzo!!!

scusate la volgarità ma sto a rosicà!
Ciao a tutti. Da buon sokkeriano ho cavalcato l'onda e preso dall'entusiasmo di iniziare l'avventura in un manageriale aperto da poco (mi sembra di aver capito ottobre 2009) ho deciso di iscrivermi ad UM.

La mia situazione è questa.

Ho i 100.000 iniziali

Ho impostato l'allenamento dei miei 7 allenandi in SHO (tiro) e logicamente ho impostato come allenatore quello con il valore più alto proprio in SHO, vale a dire 8 (lo sò è pochissimo ma purtroppo per il momento "questo passa il convento")

Rispetto alle tattiche credo di non aver capito. Vorrei iniziare a giocare con un semplice 4-4-2 per darmi il tempo di capire un pò il gioco. Ho visto che bisogna selezionare il modulo e rinominarlo. Ma i giocatori però, non posso muoverli a mio piacimento come in sokker a seconda del settore in cui si trova il pallone vero? cioè mi sembra di aver capito che per ogni settore posso solo decidere se impostare la tattica difensiva o offensiva del modulo scelto precedentemente. Sbaglio?

Con i tempi di gioco non c'ho capito molto :D la partita di campionato quando si gioca? Quanto dura il Live?

Gli allenamenti quando sono? quanto durano?

Scusate la cascata di domande ma questo UM a me non sembra malaccio per quel poco che ne ho capito quindi sono curioso di capirci qualcosa.

PS: gioco in F 21. Squadra: PSV Andove

Grazie a tutti!
2010-02-25 17:47:29
Ma i giocatori però, non posso muoverli a mio piacimento come in sokker a seconda del settore in cui si trova il pallone vero? cioè mi sembra di aver capito che per ogni settore posso solo decidere se impostare la tattica difensiva o offensiva del modulo scelto precedentemente. Sbaglio?

Si sbagli, è come in sokker

la partita di campionato quando si gioca?
martedì

Quanto dura il Live?
20 minuti

Gli allenamenti quando sono?
2, il lunedì e il giovedì

Consiglio: i soldi spendili tutti x lo stadio
2010-02-25 17:51:25
Ma i giocatori però, non posso muoverli a mio piacimento come in sokker a seconda del settore in cui si trova il pallone vero? cioè mi sembra di aver capito che per ogni settore posso solo decidere se impostare la tattica difensiva o offensiva del modulo scelto precedentemente. Sbaglio?

sbaggli, l'impostazione tattica è tipo quella di sokker, ma puoi impostare le posizioni sia in fase offensiva che in fase difensiva.

la partita di campionato quando si gioca? Quanto dura il Live?

si gioca il martedì alle 14.00 il campionato. il live dura circa una decina di minuti.
hai tempo fino alle 10.00 di martedì mattina per fare la formazione.
le amichevoli si giocano il venerdì

Gli allenamenti quando sono? quanto durano?

gli allenamenti hanno luogo alle 11.00 del lunedì e del giovedì mattina.
non durano, sono istantanei

ti posto il link alla guida principianti:

Guida principianti

ah poi fatti un salto sul forum nelle FAQ trovi un po' di cose utili

QUI il link alle FAQ

se hai bisogno contattami pure in gioco, stesso nick, stessa squadra
2010-02-25 20:43:08
sulla guida non è specificato: se l'allenatore ha un valore in una data skill diciamo 8, l'allenando può migliorare oltre quel valore o si ferma a 8 anche lui?
2010-02-26 09:07:45
Tiro 11 ____________________ Velocità 11 ____________________ Tecnica 11 ____________________
Testa 4 ____________________ Passaggi 4 ____________________ Tackle 4 ____________________
Visione 2 ____________________ Parate 3 ____________________ Esperienza 6 ____________________
Condizione 8 ____________________ Resistenza 7 ____________


ao ragà ... certo spende 300 pippi ... pe na condizione del genere ... me ce rode un po il culo onestamente!
2010-02-26 09:14:36
se l'allenatore ha un valore in una data skill diciamo 8, l'allenando può migliorare oltre quel valore o si ferma a 8 anche lui?

no ovviamente l'allenando arriva fino al max cioè 20, semplicemente impiegherà + tempo
2010-02-26 09:16:02
no, non si ferma.
il valore della skill dell'allenatore non è un limite alla crescita, esprime solo la qualità dell'allenamento erogato dall'allenatore (1 minimo / 20 massimo)
(edited)
2010-02-26 09:23:53
troppo lento marrozzone ;)
2010-02-26 09:33:10
eeeh, è l'età :)
er sud americano è ito oltre a 318k ... me sembrava davvero esagerato il prezzo ... però ho rosicato davvero tanto ... vorrei sapere chi se lo aggiudicato per stringergli la mano!
secondo me a questo punto del gioco un giocatore così va via giusto intorno ai 300.000, io il mio l'ho pagato un tot di più perchè è stato il primo, ma comunque non credo si andrà molto sotto
459000 Tomo
2010-02-26 11:00:36
beh, 459.000 ammetto che sia...un po' tantino... :)
2010-02-26 11:12:39
preso un ottimo mediano giovane (uruguagio) a 110k