Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: Il muro

2014-12-02 10:38:18
Sicuramente Imann son preoccupato dall'esterno in parte. ho sempre vissuto male le chiacchiere del prossimo, sempre turbato da chi pensa cosa su di me. odio le chiacchiere. son moltro introverso sulle mie cose, non mi confronto con il primo che passa o con un amico qualsiasi. poi preferisco il punto nudo crudo e disinteressato di uno sconosciuto piuttosto che di un conoscente.

da qui nasce forse anche la mia sofferenza che nel caso succedesse qualcosa il mondo può commentare commentare e commentare... quindi mi potrebbe mettere a disagio... perchè comunque non son in questo campo una persona forte, forse in generale anche, non so sicuro di me stesso.

valarm posso pensarla come te sul fatto di passare una notte insieme. Non lo dico per far si che succeda qualcosa, ma per il fatto che il quel momento c'è feeling e perchè no lasciarsi andare. Il poi pensare che una ragazza è facile perchè la da alla prima uscita è uno stereotipo, io penso che il fatto di pensare che una ragazza sia facile sta nella pubblicità che si fa intorno all'avvenimento. se so di andare con uno che poi mi sputtanerà perchè ci vado(vedi quelle che vanno con balotelli)? se vado con uno e il giorno dopo lo dico alle mie amiche/chiccessia che poi innescano un brusio dell'avvenimento. io personalmente, da uomo, raccontato il minimo indispensabile all'amico ma l'amico deve essere fidato, di quello che faccio e soprattutto non scendo nei particolari perchè sarebbe una mancanza di rispetto e di stile, quella volta che esco con una donna anche se è una storia di una notte o di più, che la conosco o che sia proprio una avventura.

forse mi preoccupo più del prossimo che di me stesso...

comunque ieri sera vado a casa sua, entro e mi accoglie seduta al tavolo, mi aveva lasciato la porta aperta. ci siamo salutati a distanza. parlato del più e del meno, mi ha fatto la cioccolata fatta in casa (non la ciobar) e abbiamo passato due ore anche giocando coi gatti. tranquilli (soprattutto io) e distanti. niente battute sul rapporto. a mezzanotte quasi prendo e vado a casa.

mi inizia a scrivere e tra una battuta mi scrive "a domani", oggi fa una battuta sui gatti e mi dice "anche qui l'importante è la costanza e la pazienza"... ecco con i virgolettati mi ha fatto salire l'ansia... si... ho problemi io allora
2014-12-02 17:19:10
Se non ti ha fatto la Ciobar vai tranquillo che è da sposare
;-)

Bella storia, ti invidio nel senso beata gioventù
2014-12-02 17:40:25
guarda non so tu quanti anni abbia e quale sia la tua propensione al legarti con qualcuno... ti posso raccontare una mia esperienza:
io poco più che 20enne, in una situazione in cui non sapevo valutare cosa volessi da lei, pur trovandomi molto bene con la suddetta ragazza, alla fine mi sono tirato indietro... non ero mai stato predisposto ad una relazione seria.
a distanza di un paio d'anni le nostre vite si sono di nuovo incrociate e sebbene abbia fatto di tutto per non far accadere nulla alla fine mi sono lasciato andare, passavano i giorni e dopo neanche molto tempo mi sono innamorato. stiamo tuttora stiamo assieme (da 3 anni).
2014-12-02 18:50:38
certo che ilforum di sokker è proprio cambiato: tre pagine della storia tra salabz e la sua "amica" e ancor nessuno che è intervenuto con un "trombala" (cit.) :)

salabz secondo me, almeno dall'impressione che ho tratto dai tuoi racconti, tutta la tua paura deriva dal fatto che volente o nolente per lei provi già qualcosa di diverso e se non ti fai avanti è più per salvaguardare la tua "libertà" che non lei.
Nel senso che in realtù, imho, la tua paura che lei si senta presa in giro è più che altro un riflesso della tua paura che con lei ti venga da impegnarti sul serio.
Peraltro le ragazze non sono creature indifese per cui, se con lei sei stato onesto esternando i tuoi dubbi, anche lei avrà ben chiara la situazione. Aggiungo che probabilmente tu le piaci molto ma non è certo detto che lei voglia per forza una storia importante, magari è solo più brava di te a godersi il momento.
per quanto riguarda quel che pensano gli altri conta l'opinione di poche persone fidate perchè tutti gli altri troveranno comunque motivi per parlare e sparlare qualunque cosa tu faccia :)
2014-12-02 19:36:00
Maiala che stress!

Ci sono 6 combinazioni possibili:

1) non-trombabile, antipatica
2) non-trombabile, indifferente
3) non-trombabile, simpatica
4) trombabile, antipatica
5) trombabile, indifferente
6) trombabile, simpatica

Poi c'è il jolly:
7) voglio Lei.

Il jolly non è, quindi anche meno seghe mentali.
(edited)
2014-12-02 20:38:47
Se non ti ha fatto la Ciobar vai tranquillo che è da sposare
2014-12-02 20:39:26
io conosco solo il codice binario :D
2014-12-02 22:15:18
certo che ilforum di sokker è proprio cambiato: tre pagine della storia tra salabz e la sua "amica" e ancor nessuno che è intervenuto con un "trombala" (cit.) :)

ma in realtà l'ho detto io! in maniera un pò lunga e velata ma alla fine assai chiara! :D
2014-12-02 23:28:21
ma in realtà l'ho detto io! in maniera un pò lunga e velata ma alla fine assai chiara! :D
vero, ma tu lo hai detto con grazia ben poco gorillica :)
(edited)

(edited)
2014-12-03 00:06:22
Non mi intrometto nel discorso di salabz, e scusate la interruzione, mi sfogo un attimo pure io.

In eta' adolescenziale quel che viene definito amore è, spesso e volentieri, un semplice bisogno di una persona che ti stia vicino con cui crescere e con cui "provare" ciò che poi in futuro sarà una relazione più seria. Ovviamente parlo di storie serie, non scappetelle.

Ma appunto, possibile che dopo un anno e 2 mesi, mi stia ancora a chiedere se vale la pena credere alla favola dell'amore? Soprattutto a 17 anni?
Possibile che ho accanto la persona più dolce del mondo, con la quale mi sento veramente bene quando ci passo tempo insieme, eppure ogni tanto nella mia mente immagino che non sarebbe per niente male essere più libero e godermi tutto ciò che, per lei, rifiuto o ignoro? A cosa devo credere? A questo amore? Al divertimento che essere single comporta?
Non che con lei non mi diverta, però pensare che ci sono ragazze attratte da me, con cui avere relazioni non impegnative... che io rifiuto per una metafora del vero amore...Non so, mi confonde.


Scusate ancora però mi dovevo sfogare, e mi sembravo il posto adatto.. sia benedetto sto giochino, che pur se non frequento più (mi son riscritto giusto per leggere il forum), mi sta sempre vicino.
(edited)
2014-12-10 17:02:19
sigfried io per lei non provo questi sentimenti "positivi". In questa settimana che non ci siamo visti perchè ho avuto dei problemi che mi hanno portato a star via da casa lei non mi è mancata, non pensavo a lei. Quando in quei pochi momenti di serenità che ho avuto sta settimana a lei pensavo solo come situazione che poteva portare ad un approccio di tipo carnale.

ieri mi ha invitato a casa sua dopo una settimana che non mi vedeva lei era felice di vedermi infatti dopo 2 minuti che ero arrivato mi ha fatto capire che era predisposta per andare in camera da letto, e io da coglione, perchè mi reputo tale, ci sono andato e dopo il primo istante di coinvolgimento da parte mia mi sentivo a disagio. Hai una donna nuda davanti e ti scoglioni? Si io mi sentivo a disagio. NOn avevo quell'attenzione giusta che una donna merita.

Ora come mi sento? Ho fatto una cosa a forza perchè era tempo che non facevo. Lei credo che l'abbia interpretata come "oh finalmente ci siamo" e ogni sua allusione ad un rapporto serio e duraturo mi sentivo a disagio.

Vorrei tirarmi indietro ma non so come fare e quando farlo. Lo faccio ora si e poi lei si sente sedotta e abbandonata. Lo faccio dopo e sono uno stronzo. Lo faccio quando torno dalle vacanze, allora penserà che ho un'altra. Ho devo ritrovare le palle per fare la scelta giusta.

Ma il tutto questo senza capire perchè non mi va di avere qualcosa con lei. Scarsa alchimia(ipotesi più plausibile forse)? Mi fa schifo? Soffro l'eventuale pensiero degli altri se la considerassero brutta?

i miei amici di sta situazione non ne sanno niente perchè non sono il tipo di andare a parlare con gli amici che cmq tendono a darti ragione o magari dai motivo per metterti un pò più a disagio. preferisco voi perchè nessuno mi conosce e magari mi può dare un parere disinteressato, nudo e crudo.
2014-12-10 17:05:56
varlam il tuo intervento dell'altra volta mi ha fatto pensare, o meglio, l'ho condiviso pure io. se una sera succede qualcosa non significa che sei facile e neanche che ci sarà un dopo sicuro... è il momento...

però ora io non so come andare avanti... soprattutto dopo ieri sera

2014-12-10 17:24:08
Comunque vada sii sincero, in giro ci sono stronzi veri, non rientri in questa categoria
2014-12-10 19:05:42
Vorrei tirarmi indietro ma non so come fare e quando farlo.

Una cosa è sicura devi farlo.
Ed anche prima possibile per correttezza nei suoi confronti (da quello che scrivi mi pare che lei cominci già a nutrire aspettative per cui più tempo fai passare più la farai soffrire).


2014-12-10 19:25:58
ritorna sempre il pensiero su cosa pensano gli altri.. sei eccessivamente condizionato da questa cosa. Fossi in te, andrei oltre..
2014-12-11 00:17:25
+1