Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: Il muro

2015-01-19 22:14:36
IL CASO DEL CONVEGNO DI MILANO SULLA FAMIGLIA HA CONFERMATO I NOSTRI INCUBI PIÙ SPAVENTOSI. VIVIAMO A TUTTI GLI EFFETTI IN UNA DITTATURA DI PENSIERO, ED ANDARE CONTRO IL SISTEMA DOMINANTE, PER ESEMPIO SOSTENENDO LA FAMIGLIA E LA NECESSITA' CHE OGNI BAMBINO ABBIA UN PAPA' ED UNA MAMMA, SIGNIFICA OGGI SCONTRARSI CON LA VIOLENZA DELLE SQUADRE LGBT E DELLA GRANDE STAMPA, ORMAI AL LORO COMPLETO SERVIZIO. VUOL DIRE RISCHIARE DI PERDERE IL LAVORO, DI ESSERE ADDITATI COME REIETTI DA COLORO CHE MUOVONO I FILI, SIGNIFICA METTERE IN PERICOLO I NOSTRI FIGLI ED I NOSTRI AFFETTI. NE SA QUALCOSA IL QUOTIDIANO TEMPI, OGGETTO DI UNA INFAMANTE INTIMIDAZIONE PROPRIO IN QUESTI GIORNI.

VEDERE LE IMMAGINI DEI TANTI CITTADINI DI MILANO ACCORSI AL CONVEGNO SULLA FAMIGLIA SCORTATI DALLE FORZE DELL'ORDINE IN TENUTA ANTI SOMMOSSA, E' UN'IMMAGINE TERRIFICANTE, CHE DIMOSTRA TUTTA LA GRAVITA' DELLA SITUAZIONE CHE STIAMO VIVENDO IN QUESTO TEMPO.
LEGGERE I GIORNALI DEFINIRE "OMOFOBO" E INCITARE ALL'ODIO L'OPINIONE PUBBLICA VERSO PERSONE CHE SI RIUNISCONO PER PARLARE DI FAMIGLIA, METTE I BRIVIDI. RICORDA TANTO LA RADIO RUANDESE DELLE MILLE COLLINE, CHE CHIAMAVA GLI HUTU ALLO STERMINIO DEI TUTSI NEI PRIMI ANNI NOVANTA.

OGGI IL NEMICO DEL SISTEMA OCCIDENTALE NON E' L'ISLAM, LA RUSSIA, LA CINA. IL NEMICO E' L'OMOFOBO, E CON QUESTO TERMINE SI INTENDONO TUTTI COLORO CHE NON SI PIEGANO AI NUOVI PADRONI DEL MONDO E ALLA LORO FEROCE PROPAGANDA.

MA NON TUTTO E' PERDUTO. DI POSITIVO C'E' CHE GRAN PARTE DELLE PERSONE COMINCIANO A SVEGLIARSI. CHE QUESTIONI COME QUELLA DEL GENDER, DELL'INDOTTRINAMENTO DEI BAMBINI NELLE SCUOLE, DELL'ATTACCO ALLA FAMIGLIA ED AL MATRIMONIO, DEI DIRITTI DEL BAMBINO, COMINCIANO AD ESSERE AFFRONTATE ANCHE NELLE NOSTRE CASE, COMINCIANO A PENETRARE NEI NOSTRI SALOTTI AMMORBATI DA TROPPA TELEVISIONE. TUTTI INIZIANO A COMPRENDERE CHE NON MANCA POI TANTO PRIMA CHE UN QUALSIASI TENENTE GALVANI, O UN SERGENTE ZUCCHINI, O UN CAPORALE TOGLIATTI, ENTRINO NELLE NOSTRE CUCINE ARMI IN PUGNO E MINACCINO I NOSTRI FIGLI PER AVERE I NOMI DEGLI "OMOFOBI".

LA GUERRA E' DURA E SENZA SCRUPOLI. LO ABBIAMO GIÀ DETTO: LORO HANNO LE BANCHE, I MILIARDI, I GIORNALI, I GOVERNI, I POLITICI, GESTISCONO TUTTI I PRINCIPALI ORGANISMI INTERNAZIONALI, E SONO RIUSCITI PERSINO AD ELIMINARE IL DIBATTITO SUI TEMI ETICI NEI PARTITI.

SEMBRA PROPRIO CHE A NOI NON RESTI NULLA, NESSUNA SPERANZA, CIRCONDATI. EPPURE SIAMO ANCORA QUI. E SIAMO QUI PERCHÉ LORO NON HANNO ANCORA VINTO. E SAPETE PERCHÉ NON HANNO VINTO? PERCHÉ NOI ABBIAMO LA VERITÀ DALLA NOSTRA.

(edited)
2015-01-19 22:43:53
Chi è questo imam?
2015-01-19 23:20:00
Esci da questo corpo! :D
2015-01-19 23:42:50
Uno studente di 22 anni interviene al convegno omofobo di Milano, dichiarandosi "cristiano", contestando le teorie riparative e chiedendo agli astanti "Quanti di voi sanno se il proprio figlio è omosessuale?". Viene deriso, sommerso da grida e fischi, insulti, portato via a forza.
La Russa in piedi gli urla pure un epiteto omofobo. Ma noi al contrario di Francesco non autorizziamo nessuno a dare un "pugno" ;-)


video


a' famigghia.


edit: da notare la triade: maroni, formigoni e la russa...
(edited)
2015-01-20 00:23:55
NOI ABBIAMO LA VERITÀ DALLA NOSTRA

Ciò che siamo parla più forte di quello che diciamo, come disse Emerson(JFK cit.)...
2015-01-20 01:28:57
Chi è questo imam?

Wasn't me!
2015-01-20 01:33:50
Horses for courses
2015-01-20 01:34:34
NOI ABBIAMO LA VERITÀ DALLA NOSTRA

Questi integralisti islamici sono tremendi.
2015-01-20 01:36:36
Questi integralisti islamici LGBT sono tremendi.

o__O
(edited)
2015-01-20 01:41:25
Scherza, scherza.
Arriverà il giorno del giudizio.




(edited)
2015-01-20 02:47:56
Questi integralisti islamici sono tremendi.

e del resto...

cosa fare
se gli scemi laggiù
non credono nel libro
che abbiamo quaggiù?
...
TO ARMS! TO ARMS!



2015-01-20 18:23:36
Padre Pizzarro mi ha fatto impazzire!
2015-01-20 21:02:58
io non ho capito quello che ma postato matteodc.
Non ho capito innanzitutto se e' una cosa seria o no, ma neanche i contenuti.
2015-01-20 21:04:25
Ho capito

Milano - Incomunicabilità. Sul tema della famiglia, le due “piazze” di Milano riempite da due settimane di polemiche su giornali e social, non sono riuscite a parlarsi. Nel grattacielo della Regione Lombardia, oltre mille persone hanno partecipato al convegno organizzato dalla Giunta Maroni con una serie di associazioni cattoliche con l’idea che la famiglia è solo quella «naturale» formata da «uomo e donna con figli loro».

Fuori, in un parcheggio a qualche centinaio di metri, un altro migliaio abbondante di manifestanti protestava con associazioni Lgbt contro quella che considerano una «deriva omofoba» di un’istituzione, la Regione, che dovrebbe essere laica nel difendere i diritti fondamentali anche di chi ha un diverso modello di famiglia.


E sempre in tema diritti civili dei gay, il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, in un altro convegno in città, ha annunciato di «essere indagato per omissione di atti d’ufficio per non aver ottemperato alla richiesta del prefetto» di cancellare le trascrizioni dei matrimoni omosessuali contratti all’estero.
Ecco questa e' una cosa da politico. Grande!


(edited)
2015-01-20 21:29:56
si sono serio...e seriamente convinto che esista una lobby LGBT che col tempo ha deviato le persone che inconsciamente non esprimono una libera opinione

se oggi venisse espresso un pensiero contro LGBT come risposte arriverebbero insulti e derisioni, perchè non si può più uscire dal gregge...si viene incosciamente obbligati ad accettare ciò che umanamente e in condizioni di libero arbitrio si respingerebbe

come accade su questo forum...esempio lampante, un utente afferma che secondo lui l'omosessualità è una malattia mentale, che mina le basi della società e senza nessun post utile che descriva la propria versione si inizia ad accendere la macchina del fango...inconsciamente non si è in grado di uscire dal gregge perchè, se accadesse, a propria volta si viene ignorati e infangati

non è il fatto che loro governino il mondo o menate del genere, sono frasi da fuori di testa...era solo un testo preso da una pagina facebook che grida allo scandalo...scandalo di un'informazione che costringe le persone ad accettare una deviazione mentale
(edited)
2015-01-20 21:37:05
Esci da questo corpo! :D

lo gridi quando vedi due che si inc***no ?