Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: Il muro

Bei ricordi della US Massese

http://it.sokker.waw.pl/img/desc/main.PNG
Questo diventa uno dei miei siti preferiti per cazzeggio, è talmente per cazzoni che funziona per immagini:

http://www.boltedmedia.com/
Notizie imperdibili come:

Robert Newman, 23 has been banned from all farms across the country after having sex with goats on a farm in Wiltshire.
A ripensarci mi ricorda un politico italiano. Ah no, il politico sta ancora li
;)
2013-09-01 16:06:36
successo ad una mia amica di vecchia data, ha la figlia Anna di 5 anni ed aspetta un'altro pargolo.

Anna: Mamma, perchè hai la pancia così grossa?
Lei: beh ho mangiato l'anguria, un seme mi è rimasto nella pancia e adesso sta crescendo un'altra anguria dentro di me.
Anna, con l'occhio furbo e braccia incrociate: Tesorino, non è che sei incinta un'altra volta?
2013-09-02 01:12:25
:-)
2013-09-10 06:40:39
Le relazioni che hanno una possibilità di durare ed essere felici per tanto tempo non devono per definizione essere complicate. Beh, per quanto tempo una persona è in grado di scopare il cervello a sé stesso e agli altri in regime non-stop? Diciamo sei mesi, un anno, nei casi particolarmente patologici un paio di anni. E poi? Beh, egli fotte definitivamente i cervelli circostanti ed il pubblico in silenzio lugubre lascia la sala, lasciando l'eroe in solitudine, a sudare sul palco sotto la luce dei riflettori.
I cosidetti rapporti complessi, con tutti quei vai e vieni, con i discorsi sui massimi sistemi che durano ore e ore... tutto ciò, perdonatemi, ha come l'unica ragione il surplus di tempo libero. Sono dei rapporti "sbagliati", scherzi a parte. E' come venire da una concessionaria d'auto e farsi una sega vicino ad una Bentley,mentre le vostre possibilità economiche, nella migliore delle ipotesi , bastano appena per un acconto per uno scassone di serie. Potete venire da quella concessionaria per anni e anni, ciò non cambia il fatto che la vostra migliore aspirazione sarebbe proprio lo scassone. Direte certamente che l'unica cosa che fa esattamente al vostro caso è proprio quella Bentley, farete un buco nel cranio a suon di beccate a tutti i vostri parenti ed amici, farete delle facce tristi e vi contorcerete le braccia, vi avvelenerete la vita, porterete la vostra sofferenza a livello di fetish ma non vi porrete il problema che l'unica cosa che vi serve in quel momento è un buon cavallo da lavoro, un robusto ed affidabile cavallo da battaglia con l'aria condizionata che funziona, con le gomme in regola che vi porterà senza problemi dal punto A al punto B.
Le relazioni devono essere semplici come le monete da 2 centesimi. Non importa se lui è il genio della fisica oppure un semplice Ivan-idroaulico, non importa quale sia la sua formazione , quante lingue parla , con quante donne è stato e se scrive delle belle poesie, importa solo se sei al tuo agio con lui. Se vi porta alla depressione, se con lui state altrettanto male, come senza di lui, se avete il sentore che voi due non avete nessuna speranza, se lui scopa il tuo cervello anzichè scopare il tuo corpo, se adora le frasi del tipo "non sono ancora pronto", "dobbiamo aspettare", "devo pensare", oppure "è tutto così complesso", allora mandatelo a fare in culo. Se l'avete amato oppure se è stato solo un capriccio, questo lo capirete dopo, quindi in questo momento non avete nulla da perdere.
L'amore è uno stato non definibile che spesso è scambiato per lussiria, per rispetto, l'abitudine , l'invidia , il desiderio di possedere, il mezzo di vendetta e tante altre cose. Dal rapporti "difficili" non avete nulla da guadagnare, se non il mal di testa. Se ne avete bisogno, di questo mal di testa, se non sapete starci senza, abbiate il coraggio di ammettere che non avete bisogno di quel specifico uomo, ma solo del mal di testa che egli vi procura. Imparate a ricavare il mal di testa dai rapporti più produttivi, semplicemente avvisate il vostro uomo, quello giusto, che di mercoledì e di sabato voi siete delle stronze, in modo che si prepari in anticipo.
Ancora una volta - i rapporti devono essere semplici. In effetti, con quel uomo intendi mettere al mondo dei figli, gestire la casa, fare i piani per il futuro, mantenere insieme i rapporti con degli amici, visitare i parenti e portare avanti, in generale, ciò che si chiama una vita tranquilla. E se pensate che il vostro rapporto sarà risparmiato dalla più primitiva routine giornaliera, vi state sbagliando.
Com'è che vanno le cose? Inizialmente avete bisogno di un altofisicatobellointelligentericcoingambasexyromanticofigliodiputtana, e solo dopo capiamo - e lo capiamo veramente - di aver bisogno semplicemente di un uomo, sul quale si può fare affidamento e il quale e che ci sarà accanto non solo nei momenti in cui, porca puttana, si è ricordato di noi. Non solo in quel momenti, ma sempre. Sempre, intesi? Perchè l'affidabilità è una qualità veramente importante.
Toccherà a lui aiutarvi quando starete nela merda più totale, quando un passo a destra o un passo a sinistra significa game over. Per questo la responsabilità è anch'essa una qualità molto importante.
Vorrai condividere con lui gioie e dolori , vittorie e sconfitte , sogni e paure , quindi la capacità di entrare in empatia - è ancora più importante.
Lo studierai in lungo e in largo, vi capirete tra di voi dall'accenno di una singola parola, vi adatterete l'uno all'altro come gli ingranaggi levigati di un megasupermeccanismo, continuerete a litigare e a fare pace, perchè lui, a conti fatti, non è voi, non siete la stessa persona, anche se si è acuito per voi allo stesso modo in cui avete fatto per lui, quindi neppure la tolleranza non si va da nessuna parte.
Cederete costantemente ed inevitabilmente l'uno all'altra delle parti di sé, rosicchiando gradualmente le proprie abitudini da single, facendo compromessi, quindi anche la flessibilità è molto, molto importante.
Prenderete delle decisioni importanti, insieme o separatamente, che cambieranno la vostra usuale vita, quindi non si riesce a fare di meno neanche della fiducia.
A pensarci, quando si è ventenni, non si pensa a nulla di questo. Ti piacerebbe che arrivi lui con una supercar, ti regali dei fiori, ti baci sulle labbra. Vorreste ammirare i suoi bellissimi occhi ed essere belli come in foto. In effetti tutto questo non ha importanza. Non importa se è bello, alto o basso, magro o in carne, chiacchierone o balbuziente, tutto ciò di cui avete bisogno è la consapevolezza che questa persona vi sta accanto, che con questa persona potresti attraversare il fuoco, l'acqua e i tubi di rame, e che quando lui è accanto state bene. E che senza di lui stare moooooooooolto peggio che con lui.
E allora siate certi, che quando vi guarderete indietro tra una ventina d'anni, vi emozionerete ancora misurandogli la febbre e aiutandolo a scrivere il testamento, anche se ha solo startutito una volta sola, quando finalmente smetterete di fare le riflessioni filosofiche sul tema "verso dove ci stiamo dirigendo?", perchè siete già arrivati lì dove avevate bisogno di arrivare, e quello sarà l'amore. Ad ogni modo, non è mai possibile preventivarlo.
Mentre tutti questi rapporti "complicati" - beh andassero a farsi fottere. In alternativa andate a fare un corso di macramè o di qualche altra cosa. Oppure aiutare degli orfani. Lasciate stare il vostro povero cervello in pace, già di suo è abbastanza pieno di preoccupazioni.
2013-09-10 06:42:09
e dopo capisci, che il realtà le cose che contano veramente sono SOLO i soldi e la figa.
2013-09-10 07:34:38
Fossi admin ti bannerei per la lunghezza del post
2013-09-10 07:43:10
All'inizio pensavo fosse un tuo sfogo e poi mi è venuto in mente che potrebbe essere qualcosa preso da un libro tipo 50 sfumature di grigio o altre cose simili.
Dove l'hai preso? :-D

È difficile essere compagni quando dalla parte opposta vi sono delle aspettative, credo che oggi più che in passato il senso di "libertà" sia più sentito rispetto al senso di "famiglia" per cui si sopporta meno l'idea di condividere, adattarsi e fare sacrifici assieme.
Ce lo cantava pure Elton John...

Mi ricordi però che devo cercare di essere sempre un valido sostegno e non un egoista del cazzo.
Grazie per questo

2013-09-10 08:42:55
è un articolo trovato nello spazio blog su uno dei siti russi in cui bazzico, ad un cerco punto talmente l'ho sentito mio che ho voluto tradurlo e condividerlo.
ultimamente però solo per la sensazione di condividerlo mi sento un'aliena.
2013-09-10 09:00:33
Ho letto l'estratto con distratta curiosità, quel tipo di distrazione che si prova nel momento in cui si cerca un qualcosa di originale in quello che sembra in realtà un onesto deja-vu.
Essendo questo un muro di sfogo non ho alcun interesse ,o diritto, alla replica... ma mi viene spontaneo pensare che siamo sempre limitati dai confini che ci imponiamo
Totalità, compatibilità, individualità, amore e condivisione sono concetti astratti che prendono forma e sostanza in situazioni ed emozioni reali alle quali reagiamo guidati da istinto e impulsi che possono cambiare molto rapidamente...creando inevitabili conflitti che vanno affrontati con delle prese di coscienza e decisioni che vanno al di là del cuore e degli istinti.
Andare al di là dei propri istinti e dimostrarsi uomo e donna, piuttosto che solo maschio e femmina, forse.
2013-09-10 09:59:06
pensare che siamo sempre limitati dai confini che ci imponiamo


ahhhh
io ci sto dentro, ai miei confini!
2013-09-10 10:04:28
la società ci impone dei confini
2013-09-10 15:17:13
Un conto è rispettare determinate regole di civiltà, un altro conto è vincolarsi a queste aderendo completamente ai canoni ed alle visioni delle cose che vanno per la maggiore.
La decisione è nostra, non è indolore nè priva di conseguenze qualunque strada si vada a prendere.
La non scelta e di per sè passivo adeguamento.
In tanti si dicono pazzi e solitari, poi però quando si tratta di esserlo davvero hanno paura delle conseguenze e della solitudine, dura meno di un attimo la ricerca di un qualcosa che vada oltre il consueto o il genericamente approvato.
(edited)
2013-09-10 15:23:49
Quando traduci "affanculo" o "a farsi fottere" in russo com'era? Pasciol naqhui??? Un po' pesantino....