Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [SERIE B]

2013-05-11 15:44:37
Non oso pensare a cosa dovrebbe succedere se cambiassero tre papi in tre anni consecutivi. Avellino vincitore del Mondiale per Club? :D
2013-05-11 18:33:58
...almeno...
2013-05-11 19:04:17
Spezia salvo, risultato storico, ma sottotono rispetto alle ambizioni del mercato estivo. negli ultimi 63 anni è il miglior risultato della storia del club, eppure non c'è felicità, solo rilassemento per non rischiare oltre. Giriamo pagina, non una rivoluzione, ma molte facce devono cambiare.
2013-05-11 19:25:37
oggi, dopo 3 anni di assenza son tornato alla stadio, per seguire quella che, potrebbe essere l'ultima partita in casa nei campionati proffessionistici dell 'A.S.Bari e non potevo mancare, dovevo esserci.
Se le società non dovesse essere rilevata da altra proprietà,molto probabilmente non potrà iscriversi al prossimo campionato, bellissimo lo striscione mostrato dai giocatori a fine partita

“La promessa più grande è non tradire chi ti ama. L’abbiamo mantenuta insieme a voi… Grazie!”
2013-05-11 19:49:23
Partenopei stiamo arrivando
2013-05-11 22:03:26
gran bel finale di campionato.
verona quasi certo in A.
livorno e sassuolo se la giocano all'ultima giornata.
comunque vada... siete stati grandi !!!
forza livorno
2013-05-11 23:25:22
non avrei mai pensato che il sassuolo perdesse il suo vantaggio... e che il verona arrivasse primo......

poco ma sicuro: queste tre meriterebbero di passare tutte senza playoff
2013-05-11 23:29:20
domanda: per non fare i playoff servono 10 punti o +?

perchè se all'ultima vincono livorno e verona, allora sono 10 i punti dalla 4^ (primo verona 84, secondo livorno 83, terzo sassuolo a 82, empoli a 72
2013-05-12 01:30:28
esatto, 10
anche io spero che salgano ste 3, se lo meritano
2013-05-12 01:32:35
con 10 punti di vantaggio della 3a sulla 4a i playoff NON si fanno.

PS : Cesena salvo!!! 3 mesi fa era utopia pura
(edited)
2013-05-12 01:45:33
sinceramente credo che i poff si faranno anche perchè verona empoli con un pareggio realizzano i rispettivi obbiettivi, serie A e p.off .... quindi non credo che sia una partita vera.
sassuolo-livorno è uno spareggio .... loro hanno 2 risultati utili noi solo la vittoria.
il sassuolo ha buttato tante chance...noi pure...perchè le sconfitte con modena, crotone in casa...il pareggio di terni sinceramente hanno pregiudicato una possibile vittoria del campionato.
anche se abbiamo buttato via dei punti...non recrimino niente, hanno fatto un gran campionato e mister nicola è l'artefice ( ieri sul 1-0 incitava i suoi ad attaccare...ce ne fossero di allenatori così) .
il suo motto : se vuoi vincere devi essere disposto a perdere tutto.....con queste sue parole ci andiamo a giocare lo spareggio a modena e i p.off consapevoli del gran campionato fatto , nonostante per circa metà campionato abbiamo dovuto fare a meno di uno dei migliori giocatori della B. Duncan mostruoso :)
2013-05-12 01:59:17
Io credo che il verona giochi a vincerla...non ce lo vedo a fare il biscottone...poi magari sabato viene fuori la partita più scontata dell'anno...
Il cesena,come detto, si salva...ma quello che ha combinato settimana scorsa vuol del voi :)
I giocatori dello stabia che aspettano negli spogliatoi quelli del cesena...erano d'accordo per un pari...il cesena alla fine l'ha vinta e botte da orbi...chiediti a cosa son dovute le 3 giornate a Comotto ^^
2013-05-12 02:09:08
Se il livorno vince e il verona pareggia come quasi certo.. ho indovinato con 2 mesi di anticipo e 7 punti di svantaggio che il livorno avrebbe vinto questo campionato ;)
Secondo me il Sassuolo ha perso troppi punti.. 48 punti girone di andata 34 girone di ritorno ( o 35 o 37), bah una squadra senza stadio e pochi tifosi al seguito.. 12 punti nelle ultime 10 giornate..
Frenata voluta o dovuta al campionato devastante?

E non per tirarla ma l'unica sconfitta casalinga di tutta la stagione è stata proprio contro il Livorno...
2013-05-12 09:40:27
ne abbiamo parlato spesso

mi auguro, per simpatia toscana, che il livorno salga direttamente e che cap'cazz dei dirigenti dell'inter lascino duncan titolare in serie A nel livorno. così si roderebbe per bene affrontando tutte le domeniche veri campioni.

del resto è cosa risaputa che, ahinoi, ci sia un abisso attualmente tra A e B.......
2013-05-12 13:24:23
è vero quello che tu dici .... ma sinceramente c'è anche un abisso tra alcuni gioatori dell'inter che giocano titolari adessp e l'internazionale :)

se fosse A ...ben lieti di tenerci siligardi e duncan :)
2013-05-12 13:25:48
sgrat sgrat ..... diciamo che tra noi e sassuolo ...è il sassuolo che ha tutto da perdere...Nicola è stato un grande nel inculcare questa mentalità a questi giocatori...se vuoi vincere devi essere disposto a perdere tutto ....e così ci andiamo a giocare lo spareggio di sassuolo e i p.off.