Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [SERIE B]

2014-02-08 19:19:49
Ti sei \ ci siamo divertiti nei primi 10 minuti e nell'ultimo quarto d'ora, quando finalmente ha tirato fuori quel cane di Pisano inserendo un'ala come Stevanovic, ed abbiamo assaltato l'area padovana all'arma bianca, fino a raggiungere il gol.

Lazaar non sarà un fenomeno, ma ha tecnica, punta, cerca il fondo e crossa. Ha fatto più cross lui in una partita che quei cani di Pisano e Morganella in tutta la stagione!

d'accordo con te.
Con una difesa a 3 in casa non si può giocare con gli esterni di centrocampo difensivi.
Daprela a sinistra e il duo Pisano e Morganella sono da usare più per una fase difensiva.
Mentre a sx hanno messo una pezza comprando Lazaar, a destra o metti un'ala come Stevanovic, altrimenti hai grosse difficoltà a spingere....se poi metti che a destra c'è pure Bolzoni che ha gambe, corsa ma poca tecnica e qualità...allora il gioco è fatto.
Invece mi è piaciuto IL MUDO che ha aiutato molto a Maresca in mezzo al campo dando qualità e tecnica e infatti da quando è entrato lui e Stevanovic il match è cambiato
(edited)
2014-02-08 19:32:08
Una bella sorpresa el Mudo! Ha tecnica, visione di gioco e forza fisica: non ha perso un pallone.
Oggi in curva con gli amici ci chiedevamo perché ad agosto avessero messo fuori rosa lui e non piuttosto altri fenomeni del calibro di Bacinovic.
2014-03-01 17:31:58
Finalmente si slocca Dybala che ci regala 3 punti contro un bel Bari che nel primo tempo ci ha fatto ballare!!!
+6 sul Lanciano terzo....... non è male!!!!
Avanti così!!
2014-03-01 19:03:02
Furto con scasso a Spezia. partita dominata, bel calcio, un rigore contro inventato, un rigore a favore ignorato. pareggio della Ternana nel tempo di recupero con un eurogol. Oggi meritavamo di vincere, ma pazienza, perchè se continuiamo a giocare così le vittorie verrano per forza, e tante.
2014-03-01 19:18:14
il pareggio di Antenucci è un goal spettacolare!!!
2014-03-02 08:36:06
Mangia sta facendo un lavoro spettacolare. oggi c'erano in campo 6 nuovi arrivati a gennaio(tra cui tutti i tre del reparto di centrocampo), e sembrava che giocassero insieme da molti mesi. Sono stupito da come si sono trovati gli automatismi in così poco tempo.
2014-03-02 10:13:32
anche a me piaceva molto Mangia (sempre meglio di Zenga o qualche altro)..ma per Zampa era da licenziare (si spaventava di retrocedere).
2014-03-02 11:01:28
sto psicopatico
2014-03-02 19:54:09
Che grande Latina che contro il Padova domina finalmente dall'inizio alla fine!
Squadra da play-off!!
(edited)
2014-03-02 20:12:31
ma quali play off..... saliamo in A diretti...... ;D
2014-03-02 20:23:02
Non per fare il bastian contrario...ma parlare di grandezza in questa stagione di B è esagerato secondo me.
Certo, capisco l'euforia in relazione alle ambizioni di questa realtà, ma è forse il peggior campionato di B che io ricordi, e lo dimostra che un modestissimo Palermo sta dominando il campionato, Empoli seconda forza del campionato forse ancora più modesto, dove i leader sono gli scarti degli scarti della A.
Capisco se il campionato fosse stato improntato su una linea giovane ma, al contrario, ci si affida a vecchie conoscenze che non sono in grado di competere nemmeno nella nostra attuale serie a
2014-03-03 15:02:53
Grandezza relativa al campionato infatti...Ad inizio stagione guardando le varie rose avrei detto che il Latina era da salvezza tranquilla, invece ora penso che solo Empoli,Palermo e Cesena hanno qualcosa in più, Siena e Pescara per vari motivi non possono rendere al massimo e le altre sono inferiori, seppur di poco. Poi secondo me non è che la serie B è la peggiore degli ultimi, anni, è il calcio italiano che è sempre più debole e lo testimonia la Juventus che qui in Italia domina e in Europa fa ridere...e comunque sempre secondo me calciatori come Cottafava,Brosco,Morrone,Crimi,Jonathas,Ghezzal, per dirne solo alcuni, avrebbero fatto le fortune di qualsiasi squadra di serie B in qualsiasi annata...
2014-03-09 10:06:34
c'è il rischio del latina in serie A. lol.
2014-03-10 23:30:30
Il Palermo, nel sintetico di Castellammare, che somiglia in tutto e per tutto al campo dove gioco a 7 con i miei amici, livello tecnico in campo incluso, passeggia 0-3 grazie alla doppietta di Bolzoni (!!!) nel primo quarto d'ora, si permette di sbagliare un rigore con Maresca e si porta a +8 dalla terza.
In più ritrova Belotti dopo un infortunio... kafkiano (tre mesi per un apparente affaticamento), e scopre di avere in rosa Franco "el Mudo" Vasquez, tre assist e un gol nelle ultime uscite, dopo due anni tra tribuna e prestiti in Spagna.
Bene così e VIVA LA FUGA
(edited)
2014-03-12 12:26:10
a Venezia piangiamo l'assenza di ZAMPARINI, tanto disprezzato a Palermo
2014-03-12 12:46:41
ma no, non è disprezzato...c'è stato un pò di malumore per la retrocessione e per come sono (non sono) stati investiti i tanti soldi ottenuti dalle tante cessioni illustri (toni, amauri, barzagli, pastore, cavani, sirigu e via dicendo)...ma se in italia c'è un posto in cui non si disprezza zamparini quello è certo palermo, visto che è stato lui a far ritornare il calcio che conta a palermo dopo oltre 30 anni
di certo si era avviato un progetto che aveva portato il palermo dagli abissi della C ad una finale di coppa italia ed un 4 posto champions sfumato solo all'ultima giornata con una squadra che aveva la media età più bassa d'europa per quanto riguarda le serie principali (A, Premier, LIGA, Bundesliga)...e invece di ripartire da quei giovani e sviluppare quel progetto si è smantellato quasi tutto...ma quello che è stato fatto nessuno lo dimentica, e si spera si possa reiniziare un nuovo sviluppo