Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [SERIE B]

2015-05-27 15:36:23
Comunque l'Avellino non ha la rosa per puntare alla A. Poi mai dire mai...
2015-05-27 15:38:12
giannetti le migliori prestazioni le ha fatte quando ebagua faceva la prima punta e lui gli girava intorno
quando è stato messo lui centrale ha sempre faticato a trovare la via del gol
(edited)
2015-05-27 17:22:05
Imho, mi aspetto tantissime "spinte" al Bologna...faranno di tutto per farla salire...
2015-05-27 20:20:21
Don't worry...l'Avellino non ha nessuna intenzione di fare il salto di categoria :D
2015-05-27 23:46:08
io ho visto lo Spezia ieri per la prima volta quindi con le tue valutazioni neanche mi ci metto (:D)... bellissimo modo di giocare davvero, già più da serie A che da B; ieri sfortuna e anche l'astuzia, l'esperienza, la perizia tattica di un Avellino (mai visto neanche lui) meno di prospettiva ma scafatissimo.
Peccato perchè in A squadre con idee servirebbero per far crescere il nostro calcio.

p.s. sinceramente a me Giannetti è piaciuto (come tutti i giocatori generosi); è giovane, ha l'atteggiamento giusto, si muove bene e tecnicamente non è proprio scarso; può ancora fare un salto di qualità aggiungendo cattiveria e freddezza (cioè l'essenziale per un "bomber")
2015-05-28 08:23:45
il fenomeno è Situm
speriamo di non perderlo
2015-05-28 10:00:00
bel tipino per un attacco a 3... ha 2 piedi o è mono?
2015-05-28 10:18:11
è destro principalmente ma fa tutto
convocato nazionale maggiore croata
2015-05-28 10:18:51
ho letto ora che è in prestito dalla dinamo zagabria
come non detto :(
(edited)
2015-05-29 17:21:49
Allora, Stefano, purtroppo potrebbe esserci l'ennesima rivoluzione, queste le voci che trapelano. Bisogna vedere dei dirigenti chi va e chi viene, e se arrivano dirigenti nuovi, come è normale portano idee nuove. Questo è il nodo dolente dell'era Volpi, anche se si parla di programmi triennali, in verità si naviga annualmente, soltanto una continuità dirigenziale può portare a una continuità nella squadra. Cio' non è detto, ma, purtroppo Volpi ha nel dna di far girare i soldi, e per farlo più si cambia e più girano. Con questo non voglio dire che sono contrario a Volpi, anzi spero che rimanga per l'eternità, ma, purtroppo certe peculiarità rendono tutto difficile quando potrebbe non esserlo. Non impossibile, ma, più difficile. La news è che da un'incontro da Santa Margherita (Volpi, MisKovic, Setti, e presidente della Dinamo Zagabria),è venuto il momento di Sogliano a Spezia ... con tutto quello che ne consegue, visto che come ben sai, Sogliano, al di la delle sue indubbie capacità, ha tutto un suo giro di procuratori e giocatori.

(edited)
2015-05-30 14:24:10
Partita brutta ma il Bologna espugna Avellino (forse il gol in fuorigioco). Ora servirebbe un'impresa...Il Partenio al 90' applaude lo stesso la squadra per il campionato (a mio avviso) superiore alle aspettative. Mi aspetto Rastelli in A prima o poi
2015-05-30 17:07:04
avrà avuto i suoi motivi che solo chi vive lo spogliatoio conosce, ma un avellino senza Castaldo, Bittante e Trotta è una squadra mediocre
2015-05-30 21:31:03
Ieri sera sono andato per la prima volta al Partenio a seguire la partita e devo dire che ne sono molto sorpreso.
Pubblico davvero caloroso, da un'ora prima del fischio di inizio a 10 minuti dopo la fine non ha mai smesso di cantare per la propria squadra. Non ho mai sentito un coro rivolto a Bologna, bolognesi o squadre rivali...sempre e solo sostegno alla squadra.
Ci sono state due digressioni per prendere di mira un arbitraggio che a mio parere è stato troppo a favore degli ospiti.
Sul gol "live" non c'erano dubbi, sembrava regolare quindi c'è poco da contestare, ma nel secondo tempo c'è stato un tocco di mano evidentissimo in area bolognese che ancora non capisco come l'arbitro di porta non l'abbia segnalato all'arbitro...era li a un metro.

Per il resto partita bloccata, un tiro e mezzo in porta per parte, l'1-1 sarebbe stato più giusto.

Nota tecnica: per me è stata infelice la scelta di Regoli, un terzino, nel ruolo di mezz'ala nel 4312. Ti stai giocando la serie A, rischia e metti il cc adeguato (Schiavon), entrato nel secondo tempo.
2015-05-31 10:36:38
In realtà Regoli nasce come mezzala ma è un jolly e può giocare anche come esterno dx (forse lo hai visto più volte esterno destro quest'anno). Castaldo è ancora out, Bittante lo ha tenuto fuori nel finale di stagione forse perchè spompato. Secondo me l'unico "errore" di Rastelli è stato tenere fuori Trotta (per far giocare Mokulu)
2015-05-31 13:36:56
Si l'ho sempre visto esterno e molto in difficoltà in mezzo al campo.
Mokulu non ha praticamente giocato... la scelta delle due punte di peso poteva essere giustificata solo da cross dai terzini che purtroppo non sono maibarrivati (fino all'ingresso di bittante)
2015-05-31 13:49:59
Comunque a Bologna rientra Castaldo e finisce 0-2 ;-)