Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: [POLITICA]

2010-07-01 15:58:06
C'è da ridere per non piangere!
Ma se B. s'è preso già tutto il prendibile!!!!!
2010-07-01 16:05:11
[i]Ma se B. s'è preso già tutto il prendibile!!!!! [/i

sbagliatooooooooooooooo!!!


non ha ancora restaurato lo "jus primae noctis" :PPPPP
2010-07-01 17:15:49
non ha ancora creato una legge per sco..rsi le ragazze e rimanere impunito ;) se colto ovviamente con le mani nel sacco ;)
2010-07-02 12:27:23
beh, leggi questo e ricrediti:

da dagospia:

L'aria del Brasile rende il Cavaliere infojato sempre più infojato. La stampa carioca si è sorpresa non poco per la partecipazione di Silvio Berlusconi ad una festa privata, malgrado la fitta agenda di impegni istituzionali. E non una festa qualunque, ma con ben sei ragazze brasiliane nella suite presidenziale al Hotel Tivoli di San Paolo.


Secondo quanto racconta al quotidiano "Estado de S. Paulo" una delle ballerine, Alexandra Valencia, per loro il motivo dell'incontro non era chiaro: "Non sapevo nemmeno perché stavo andando alla festa. Sapevo di essere stata assunta per una performance di danza, ma ci hanno presentato un progetto per un programma televisivo in Italia, che dovrebbe andare in onda entro 15 giorni".

A scegliere le ragazze da far ballare per il Banana sarebbe stato un non meglio identificato "imprenditore italiano", Valter, che ha spiegato loro il fascino della televisione ventilando possibilità di lavoro futuro in Italia "nella pubblicità, per esempio"...

Dodici minuti di danza - che comprendeva anche un tango e un cambio di guardaroba - mentre i presenti erano seduti intorno a un tavolo per godersi la cena, poi le ballerine hanno lasciato la festa che è proseguita fino a tarda notte.

2010-07-02 12:32:25
vabè, se han solo ballato siamo solo a livello di gossip, se c'è dietro qualche storia di "mazzette" è un altra cosa...
2010-07-02 12:48:16
vabè, se han solo ballato siamo solo a livello di gossip, se c'è dietro qualche storia di "mazzette" è un altra cosa..

non so le mazzette, ma di certo non possono scrivere "hanno ciulato". Del resto se qualcuno ti manda in camera 6 ballerine brasiliane la mente di certo non va alle prove di "ballando con le stelle"
2010-07-02 13:40:10
ciulando con le stelle magari :D
2010-07-03 09:53:47
MA STIAMO SCHERZANDO ????

CASSAZIONE
La moglie ha un carattere forte?
Allora maltrattarla non è reato
Annullata la condanna a 8 mesi per un uomo accusato di aver maltrattato la coniuge per tre anni. A determinare la decisione della Corte il fatto che la donna non risultasse 'intimorita' dalla violenza del marito. Il ministro Carfagna: "Un regalo ai violenti"

La moglie ha un carattere forte? Allora maltrattarla non è reato Gli archivi della Corte di cassazione

ROMA - Avere un carattere forte e non lasciarsi intimorire dall'atteggiamento violento del marito potrebbe costare, alle mogli vittime di maltrattamenti, l'assoluzione del consorte. La Cassazione, infatti, ha annullato la condanna a 8 mesi di reclusione nei confronti di un marito accusato di aver maltrattato la moglie per tre anni. Dinanzi alla Suprema Corte l'uomo ha sostenuto con successo che non si trattava di maltrattamenti in quanto la moglie "non era per nulla intimorita" dal comportamento del coniuge, ma solo "scossa, esasperata, molto carica emotivamente". Una sentenza che, secondo il ministro per le Pari Opportunità, Mara Carfagna, "è un regalo ai violenti"

L'uomo, residente a Livigno, era stato condannato, con la concessione delle attenuanti, sia dal Tribunale di Sondrio che dalla Corte d'Appello di Milano, che avevano accolto le lamentele della moglie. Una condanna percepita come eccessiva dal marito che si è rivolto alla Cassazione, sostenendo che gli stessi giudici di Appello avevano rilevato come la moglie avesse un "carattere forte" e che dunque non era affatto intimorita dal suo atteggiamento. In sostanza, la tesi difensiva si è basata sul fatto che i giudici "hanno scambiato per sopraffazione un semplice clima di tensione" tra coniugi.

La Cassazione - con la sentenza 25138 - ha dato dunque ragione al marito, rilevando che non si può considerare come "condotta vessatoria" l'atteggiamento aggressivo non caratterizzato da "abitualità". I fatti "incriminati" in questa vicenda - prosegue la Cassazione - "appaiono risolversi in alcuni limitati episodi di ingiurie, minacce e percosse nell'arco di tre anni (per i quali la moglie ha rimesso la querela), che non rendono di per sé integrato il connotato di abitualità della condotta di sopraffazione". Così la condanna a 8 mesi è stata annullata "perché il fatto non sussiste".

"In un momento in cui la violenza sulle donne affolla le cronache nere dei giornali, non posso che dirmi amareggiata di fronte a questo caso di vera e propria miopia da parte dei giudici della Cassazione", ha detto il ministro Carfagna. "La violenza, la volontà sopraffattrice come è stata definita dai giudici, non pesa più o meno a seconda del carattere della vittima. Relativizzare la violenza", conclude il ministro, "vuol dire armare il violento"
2010-07-03 09:56:47
Con queste premesse mi sa che se vanno in appello lo assolveranno per legittima difesa :(
2010-07-03 11:49:20
Sono in cassazione, l'appello è già stato fatto.. questa sentenza ora fa giurisprudenza
2010-07-03 14:30:53
Ecco, peggio ancora...
2010-07-03 16:53:11
S-C-A-N-D-A-L-O-S-O!
2010-07-03 17:40:53
no, non è scandaloso

è la notizia che è pompata

guarda bene, leggi il testo

I fatti "incriminati" in questa vicenda - prosegue la Cassazione - "appaiono risolversi in alcuni limitati episodi di ingiurie, minacce e percosse nell'arco di tre anni (per i quali la moglie ha rimesso la querela), che non rendono di per sé integrato il connotato di abitualità della condotta di sopraffazione

Ora: se la moglie ha rimesso la querela tanto grave la situazione non era dai, su. E poi: in tre anni qualche limitato episodio di ingiurie (che gli avrà detto? zoccola? scema?), minacce (che gli avrà detto: ti caccio di casa? ti tolgo le chiavi?) e percosse (che gli avrà fatto? una spinta? uno schiaffo?)

è sensazionalismo, in estate poi non si sa di cosa parlare: fino a quando non arriva uno dei tanti omicidi in cui l'autore non confessa le notizie devono tirarle per le orecchie ...
2010-07-03 19:00:02
oh bhè così è diverso :O soprattutto per la rimessa della querela... non avevo letto bene andavo di fretta XD
2010-07-05 10:18:27
Brancher si dimette
Attesa la rinuncia al legittimo impedimento invocato una decina di giorni fa e la richiesta di rito abbreviato

MILANO - Aldo Brancher lascia l'incarico di ministro del Decentramento e della Susidiarietà. L'annuncio durante l'udienza a Milano del processo Antonveneta che lo vede imputato di ricettazione e appropriazione indebita insieme alla moglie. «Comunico in questa sede la mia decisione irrevocabile di dimettermi dall'incarico di ministro», ha detto Brancher in una dichiarazione spontanea davanti al giudice monocratico Annamaria Gatto. Poco prima aveva rinunciato al legittimo impedimento spiegando che «la scelta era stata indebitamente strumentalizzata». La sua presenza in aula è stata spiegata da Brancher come segno di «rispetto» nei confronti della propria famiglia e dello stesso Tribunale di Milano.


corriere
2010-07-05 10:57:34
Incredibile, riusciranno a far cadere il governo con la piu' ampia maggioranza mai avuta..