Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: [POLITICA]

2010-09-13 22:21:06
Come e quando applicare delle sanzioni, lo decide sempre lo staff in modo collegiale.
Personalmente ritengo "poco simpatico" una richiesta di sanzione, come quei giocatori che invocano il cartellino per l'avversario.
Esiste un Admin a cui puoi tranquillamente rivolgerti, se non ti va bene l'operato di un Mod.
2010-09-13 23:17:35
Come e quando applicare delle sanzioni, lo decide sempre lo staff in modo collegiale.
Personalmente ritengo "poco simpatico" una richiesta di sanzione, come quei giocatori che invocano il cartellino per l'avversario.
Esiste un Admin a cui puoi tranquillamente rivolgerti, se non ti va bene l'operato di un Mod.


ahahah,
scrivo qui in pubblico perchè sono 6 mesi che mi si scrive contro di tutto,
e che voi moderatori mi prendete in giro per Sk-mail.
Meno post minacciosi e più applicazione delle regole!

Per pubblica informazione:
Ho scritto persino ad admins@sokker.com, mi hanno risposto di chiedere a voi..

@eridon se permetti quando quello che mi ha dato del fascista, del flamer, dell'assassino e che ha scritto che i miei posto sono SOLO MERDA, che voglio zittire chi non la pensa come me (e via dicendo la lista è lunghissima..) il giorno dopo lo ritrovo di nuovo sul forum cosa devo pensare? che lo hanno sanzionato? tutte le volte?
Se tutti i mod mi rispondono che "stanno valutando" e dopo una settimana non succede nulla richiedo e mi ririsponono che "stanno decidendo collegialmente", dopo 2 settimane idem?
cosa devo pensare?
Se a me bannano per avere scritto "rosiconi" (forse! dato che nessun mod ha saputo darmi spiegazioni, nè la casella degli admin..) e per 10 giorni, alla faccia della tabella che pubblicano
cosa devo pensare?

edit:
non pedetevi questa chicca di rispetto delle regole e degli altri utenti:

non fare il coro con el_pupe inventandoti le balle per insozzare di merda il prossimo
(edited)
2010-09-13 23:51:19
grrrrrrrrrrr io fui bannato un po' di tempo fa perché scrissi "ma che bambino.."

vabbeh, dai, non prendiamocela pupe, io mi ci diverto a discutere, altrimenti non ci farei un salto qui di tanto in tanto..
:)
2010-09-14 09:44:11
se tu per primo infrangi allegramente le regole poi non ti incazzare

1) COME SEMPRE invece di restare in topic, hai attaccato l'interlocutore (cosa vietata dalle regole)

2) hai contestato pubblicamente l'intervento del MOD (cosa vietata dalle regole)

3) hai richiesto pubblicamente e in modo reiterato sanzioni per un altro utente (cosa vietata dalle regole)


direi che non c'e altro da dire



(edited)
2010-09-14 09:57:33








ovviamente no


allora ti sei dato la risposta da solo, sei tu che vivi in un mondo con i diritti compressi (quelli degli sfigati) e diritti espansi (quelli dei potenti)



vedi?
ancora una volta ecco un esempio di non-discussione da parte tua


tu mi hai fatto una domanda e io ho risposto NEL MERITO,
tu hai fatto due operazioni
- primo, hai opportunamente modificato la mia risposta togliendo la spiegazione
- secondo, una volta tolta la spiegazione per non doverla contestare NEL MERITO, hai provveduto a scrivere un commento nei confronti DELLA MIA PERSONA, con tanto di analisi sociologica (?) e le solite cagate

insomma il solito metodo utilizzato da voi del coro per NON-discutere ma per cercare con costanza e pervicacia il flame


riporto qui la tua domanda e la mia risposta per darti modo, se vuoi, di rispondere civilmente NEL MERITO invece di aggredirmi con contestazioni personali e fuori luogo




TUA DOMANDA:

ascolta, io vorrei solo una risposta da te: hanno esercitato o no il loro diritto alla protesta, al loro dissenso?

se la risposta è sì tu hai torto e loro ragione.



MIA RISPOSTA:

ovviamente no

se la risposta fosse si, in questo paese non sarebbe possibile fare nessun dibattito pubblico, neanche sul sesso delle formiche

perchè su qualunque argomento ci sarebbe sempre un pugno di persone pronte a impedirlo
2010-09-14 10:02:55
Ti ripeto che la pubblica richiesta di spiegazione non è ammissibile.
Il fatto che tu decida di discutere pubblicamente il nostro operato mi lascia indifferente.

Hai tutto il diritto di chiedere spiegazione agli amministratori del gioco e se non sei soddisfatto delle loro risposte puoi chiedere ulteriori chiarimenti.

Chiudo temporaneamente la discussione per darci il tempo di valutare alcune affermazioni e non sporcare la discussione di inutili e personali considerazioni.
2010-09-14 23:51:23
getto benzina sul fuoco =P


Si può?

10 settembre 2010



Si può fare una vignetta simile senza sentirsi accusare di essere fascisti, antidemocratici, squadristi etc…?

Si può dire di non essere d’accordo con chi lanciava i fumogeni ma neanche con chi, rappresentando gli interessi di non si sa bene quale parte, contribuisce a svendere i diritti di tutti i lavoratori?

E neanche con chi, continuando nella lunga strada del fallimento, continua a flirtare con certi personaggi, senza prendere una posizione netta?

Si può dire che la fortuna di Berlusconi si chiama PD?

E si può dire anche che la fortuna del PD si chiama Berlusconi?

Forse sì, perché se tanti elettori di sinistra non avessero – giustamente – paura di consegnare il Paese alla mezzasega verniciata, il PD non prenderebbe neanche un voto.

Così come se ci fosse veramente un forza di opposizione.

Meno male che Silvio c’è.


donzauker
2010-09-15 13:22:11
Forse sì, perché se tanti elettori di sinistra non avessero – giustamente – paura di consegnare il Paese alla mezzasega verniciata, il PD non prenderebbe neanche un voto

è una vita che scrivo su questo forum che si è usata tangentopoli e la Dc come capri espiatori per distruggere la rappresentanza popolare garantita dalla pluralità dei partiti in nome di un bipolarismo che di fatto ha portato ad un aumento della corruzione e con la scusa dell'incapacità di governare ha instaurato il governo degli incapaci.
2010-09-15 14:01:21
Una motovedetta Libica (ex Italiana) spara per uccidere contro un peschereccio italiano in acque INTERNAZIONALI.
Il ministro Frattini (appoggiato dal quel che rimane di un Governo allo sbando) se ne esce allegramente con le seguenti affermazioni:
1) "La Libia ci ha chiesto scusa". Salvo essere smentito dopo due nanosecondi dal Governo (Governo?) LIbico : "Nessuna scusa il peschereccio era in acque libiche"
2)"Chiedo scusa alla Libia... il peschereccio era in acque libiche". Salvo essere smentito dopo due nanosecondi dal rilevamento GPS della posizione del peschereccio. Erano in acque internazionali.
3)"Chiedo scusa alla Libia ed al Peschereccio... I Libici hanno 'solo' sparato perchè credevano di avere di fronte un barcone di clandestini". Salvo essere ripreso dopo due nanosecondi dalla Comunità Europea : " Da quando sparare ai clandestini in acque internazionali è lecito?".
Un altro Ministro di un altro Paese si sarebbe dimesso all'istante dopo una simile raffica di castronerie. Ma ormai la nostra è una republlica delle banane...

(edited)
2010-09-15 17:22:02
tutto questo grazie alla Lega...E ricordo che il capo dello Stato non ha speso una parola per la questione ignominiosa della scuola di Adro.
(edited)
2010-09-15 17:32:56
Prestigiatori: la lapidazione di Sakineh e altri specchietti per le allodole

Ragazzi oggi ho avuto l'ennesima conferma della capacità mistificatoria dei politici. Non citerò certe situazioni nel nostro paese, perché oltre ad essere sotto gli occhi di tutti, non mi va di entrare ancora in discorsi triti e ritriti, che tanto non portano a nulla visto che ormai in italia "senso critico" e "discussioni" sono stati sostituiti da "senso d'appartenenza tribale" e "propaganda o attacchi denigratori". Volevo solo mettere in guardia i più giovani e quelli che sono meno interessati a certe discussioni ed invitarli ad andare a fondo nelle situazioni, per non farsi uccellare dai potenti. Quando esce fuori un gossip, una "morte eccellente", un acquisto di calciomercato importante e vi bombardano di aggiornamenti, approfondimenti etc.. in maniera talvolta anomala, quasi sempre è per nascondere o far passare in secondo piano ciò che sta succedendo veramente, che non vogliono far metabolizzare all'opinione pubblica.

Questo è un caso limite, e da fuori è difficile non essere ingannati.. un mio collega ha una cara amica iraniana, di buona famiglia, che ha studiato in italia prima di tornare nel suo paese. Come tutti i giovani è contraria al regime di Amedeo Ahmadinejad, anche se in Iran l'opposizione d'opinione è impraticabile, visto che il barbetta invece di colpire direttamente gli oppositori più in vista, ne colpisce le famiglie e le amicizie, in perfetto stile mafioso. Lei dice che dalle sue parti in giro si sa che questa notizia sparata sui media a livello mondiale è una buffonata: non c'è ramadan che tenga.. se vogliono far fuori qualcuno, lo fanno. Secondo lei stanno tirando per le lunghe questa storia, per coprire col clamore una serie di esecuzioni (meno cruente) di personaggi scomodi, tra i quali 3 dei giornalisti più importanti iraniani. Noi tutti ci sdegnamo per la cruenza indecorosa con cui prevedono di uccidere quella donna (comunque si parla di una criminale) mentre non ci toccano assolutamente le uccisioni "pulite" (in stile americano per così dire) di avversari politici. Finirà che il barbetta farà uccidere comunque Sakineh, in maniera decorosa, mostrandosi a modo suo sensibile all'opinione pubblica internazionale, ma comunque fermo e deciso nei suoi obiettivi.. e nel frattempo avrà fatto un po' di pulizia di personaggi a lui scomodi.

Insomma se qualcuno si mette davanti a noi e inizia a fare i salti mortali urlando "guarda, guarda, guarda", la prima cosa saggia da fare è pararsi il b..o del c..o...
2010-09-15 17:42:11
tu mi hai fatto una domanda e io ho risposto NEL MERITO,
tu hai fatto due operazioni
- primo, hai opportunamente modificato la mia risposta togliendo la spiegazione

il tuo post stava poco sopra, io ho riportato il succo


- secondo, una volta tolta la spiegazione per non doverla contestare NEL MERITO, hai provveduto a scrivere un commento nei confronti DELLA MIA PERSONA, con tanto di analisi sociologica (?) e le solite cagate

balle, non ho fatto un commento sulla tua persona, ho fatto un commento su quello che tu scrivi qui sul forum: se tu spieghi che non è giusto fischiare ad un incontro pubblico per me la tua concezione del mondo è di un certo tipo, ma è basato su quel che scrivi.
Insomma Baluba, devi finirla di fare come Berlusconi: lui la butta tutta in politica (la magistratura, la guardia di finanza, gli arbitri, il tempo..) e tu la butti sempre sul personale forzando in maniera mistificatoria le parole, sempre, in maniera schifosa (le analisi sociologiche, gli articoli il lo la i gli le, le preposizioni semplici, voi del coro).

A guardare bene anche tu attacchi sempre sul personale insultando in maniera fine: voi del coro.
Ma come ti permetti? Fai esattamente come Berlusconi anche qui, potresti chiamarci i comunisti e saresti proprio la fotocopia. Ci metti un'etichetta che ci insulta e nessuno ti punisce per questo.
Però tu sei quello giusto.
2010-09-15 17:51:09
Il ministro Frattini (appoggiato dal quel che rimane di un Governo allo sbando) se ne esce allegramente con le seguenti affermazioni:
1) "La Libia ci ha chiesto scusa". Salvo essere smentito dopo due nanosecondi dal Governo (Governo?) LIbico : "Nessuna scusa il peschereccio era in acque libiche"
2)"Chiedo scusa alla Libia... il peschereccio era in acque libiche". Salvo essere smentito dopo due nanosecondi dal rilevamento GPS della posizione del peschereccio. Erano in acque internazionali.
3)"Chiedo scusa alla Libia ed al Peschereccio... I Libici hanno 'solo' sparato perchè credevano di avere di fronte un barcone di clandestini". Salvo essere ripreso dopo due nanosecondi dalla Comunità Europea : " Da quando sparare ai clandestini in acque internazionali è lecito?".


Ma è vera sta cosa???
2010-09-15 23:13:42
Smettiamo di metterla sul piano personale e torniamo a confrontarci sulle idee, grazie
2010-09-16 09:52:55
Rom, Berlusconi sta con Sarkozy
«Italia e Francia scuotano l'Ue»
Il premier: «Trovare una posizione comune europea»
Gli Usa: i governi rispettino i diritti delle comunità


proprio gli usa parlano che mettono filo spinato sulla frontiera con il messico e sparano a vista
2010-09-16 10:03:26
Berlusconi, atterraggio d'emergenza a Linate


edit:

Problemi tecnici per aereo Berlusconi costretto ad atterraggio d'emergenza
Sul velivolo diretto a Bruxelles è stato rilevato un problema a un finestrino, che ha costretto il pilota ad atterrare a Linate. Bonaiuti: "È tutto tranquillo"

MILANO - Un problema tecnico ha costretto il volo di Stato diretto a Bruxelles con a bordo Silvio Berlusconi ad un atterraggio di emergenza allo scalo di Milano Linate. L'aereo è atterrato regolarmente ed attualmente si sta cercando un velivolo sostitutivo per far raggiungere la capitale belga al presidente del Consiglio.

Il problema, riguardante un finestrino del cockpit, è stato rilevato mentre l'aereo era in volo nell'aria di Zurigo. Da qui la decisione di un atterraggio di emergenza a Linate senza comunque alcun problema per i passeggeri. "È tutto tranquillo", ha spiegato il vicesegretario alla presidenza del Consiglio, Paolo Bonaiuti, che era a bordo insieme al premier. "Ora si attende un altro aereo per proseguire il viaggio fino a Bruxelles", ha concluso.

(edited)