Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: [POLITICA]

2018-07-21 17:32:44
Boh...

Pareva che il job acta doveva essere cancellato insieme alla fornero
2018-07-21 18:08:14
prodezze piddine

2018-07-21 20:10:16
il PD la tua ossessione.
2018-07-21 20:10:44
Pareva che il job acta doveva essere cancellato insieme alla fornero

e le accise sulla benzina tagliate al primo consiglio dei ministri ahahah
2018-07-21 21:22:21
Ma non penso, credo che il pd sia la carta igienica preferita dagli italiani in questo periodo..ha svenduto sovranità nazionale per 10 anni, ha causato la più grande invasione su suolo nazionale dal secondo dopoguerra e ha bruciato miliardi di euro per salvare banche amiche

Spalargli sterco ogni giorno mi sembra il minimo
2018-07-21 21:27:35
il PD ha tradito ed i piddini ci (a noi italiani) odiano
2018-07-21 22:13:16
L'Unità 30/12/91
2018-07-22 12:11:22
2018-07-22 12:42:45
Mi sembra molto razzista da parte tua pubblicare queste verità..

Scherzi a parte, c'è ancora chi è piddino convinto..beata ignoranza
2018-07-22 18:01:11
abbiamo scherzato

2018-07-22 21:10:36
il PD presenta un emendamento contrario all’aumento dell'indennizzo per i licenziamenti illegittimi


(edited)
2018-07-22 22:17:18
il pd la tua ossessione
2018-07-23 00:08:27
sul "belloccia" ti rinnovo l'invito a vergognarti

fammi capire perchè, non ci arrivo, grazie, scienzy


perchè stai insinuando (senza alcun elemento) che abbia il posto che ha per il suo aspetto piuttosto che per le sue capacità professionali.
Si chiama sessismo.
E' quella roba contro la quale 4 generazioni di femministe (quelle vere) hanno provato a lottare, senza esito vedo.

Uno che si colloca a sx ... dovrebbe avere chiari almeno il minimo sindacale dei principi che la sx rappresenta
2018-07-23 00:10:32

che poi è il motivo per cui la boschi sta in politica......

ah no... non solo perchè è belloccia.... anche e soprattutto perchè figlia e nipote di magnaccia di banca
2018-07-23 02:35:48
dai, ok, vuoi fare polemica e buttarla in caciara. ok. avanti così.

grazie per la lezione di sinistrosità, clap clpa clap.

Ma dove vivete ? Veramente, sembrate vivere su un altro pianeta. Dopo cazzo lamentiamoci.

Cioè tu riesci a capire che io utilizzando un vocabolo voglio insinuare qualcosa ecc ecc: ascolta me, meno seghe mentali e dai alle parole il peso che hanno. Se dico che uno è sudato non dico che non si lava. Ecc ecc. Se dico che uno è figo è figo e basta, secondo il mio metro di giudizio ed i miei gusti, non gli sto dando del gay o del "sei in quel posto perchè sei bello", ma semplicemente sto dicendo che è un bell'uomo, stop, niente altro. Se dico che una è figa è figa e basta, sempre secondo i miei canoni. O è vietato dire che una è figa ? che uno è figo? Il problema non è che Di Maio abbia ingaggiato una bella, ma una che conosce lui, del suo paesino. Poi girate attorno, inchinatevi quando passa, leccategli il culo, limonatevelo, appendete il poster in cameretta a casa vostra, fatelo santo subito, ma non state rispondendo alla domanda "se l'avesse fatto Renzi?" l'avreste mediaticamente crocifisso, invece se lo fa Di Maio ok, anche se vi sputa addosso va bene tutto.

Ma mi rendo conto che con tre quattro di voi perdo il mio tempo, meglio se vi metto l'ignoro e vi lascio nella vostra beatitudine adesso che avete i vostri uomini perfetti al governo, godeteveli tutti, inchinatevi quando passano, leccategli il culo, limonateveli, appendete i poster in cameretta a casa vostra, fateli santi subito.

#altracosa #doppiamorale
2018-07-23 07:48:38
è una pagina satirica eh (geniale)



Sinistra Moderna per l'Europa

ADDIO SERGIO, NON SARAI DIMENTICATO: LA SINISTRA CONTINUERA' LA TUA OPERA.

Sergio Marchionne: un uomo che ha rappresentato, anzi incarnato, i bisogni e le speranze di tutti i liberali e progressisti. Più specificamente, Marchionne è colui che ha realizzato gli ideali della sinistra: modernità, competitività, apertura agli Stati Uniti d'America.
Un genio innovatore che non ha esitato ad andare contro gli interessi corporativi, consociativi, assistenziali e clientelari di sindacati obsoleti e protezionisti - quindi di destra - come la Fiom.
Il 2010, dovrà essere ricordato come un anno di vittoria della modernità - e quindi della sinistra - contro quelle istanze fasciste che rivendicano la persistenza di illiberali forme di protezione sociale. In quell'anno, infatti, dinanzi all'ostinato rifiuto della Fiom di firmare un eccezionale accordo sindacale che difendeva i posti di lavoro chiedendo, in cambio, soltanto di rinunciare ad assurde pratiche anti-moderne e incompatibili con la competizone globale quali lo sciopero, Marchionne si appellò all'articolo 19 dello Statuto dei Lavoratori escludendo la protezionista e assistenzialista Fiom dalla rappresentanza sindacale aziendale.
Sergio Marchionne: un uomo dalla statura intellettuale immensa, che aveva compreso in anticipo quali fossero i pericoli che si prospettavano all'orizzonte: oggi, infatti, quella feccia razzista e fascista che è la classe operaia italiana - iscritti alla Fiom compresi - vota in maggioranza per Lega e M5S. Dunque, sono i fascio-operai - e la loro istanza nazionalista e di destra di protezione sociale - a essere i principali responsabili dell'attuale avvento del populismo e del sovranismo.
A sinistra, pochi compresero l'insegnamento di Marchionne: a fianco d'un Renzi che, nel 2016, enunciava "in questo paese ha fatto più Marchionne che certi sindacalisti", tanti altri esponenti della sinistra consociativa, invece, aggredivano l'ad Fiat con argomenti improntati all'invidia sociale.
Oggi, in queste ore di profondo lutto per tutti quei progressisti che guardano a una società libera, a una società orientata al bene non già di un inesistente "popolo" bensì al bene dei mercati e dell'individuo-consumatore, la lezione di Sergio Marchionne torna più che mai attuale.
Sta alla sinistra - alla vera sinistra che lotta per gli Stati Uniti d'Europa, per la competitività e per la modernità - mettere in pratica i suoi insegnamenti e inserire definitivamente Marchionne nel glorioso pantheon dei propri padri fondatori.