Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: [POLITICA]

2019-07-06 15:46:31
https://www.repubblica.it/cronaca/2019/07/06/news/sbarchi_mediterranea_ferma_a_lampedusa_con_46_migranti-230508451/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1

alea iacta est

adesso ogni scusa sarà buona per forzare il blocco ed infrangere le leggi...

a proposito, le leggi "fasciste" dello stesso stato secondo gino strada al quale il medico però fa sempre riferimento per risolvere i suoi problemi.
beh, che dire? l'accettazione del "diverso" e del diverso pensiero è il principio cardine di ogni democrazia, evidentemente strada non è poi così "democratico" perchè parrebbe che chi non la pensa come lui è un cretino e figlio di buona donna...
2019-07-06 20:25:15
Bisogna essere d'accordo per forza?
2019-07-06 20:28:02
Piastra Expo, Sala etc...

Pensavo fosse Mark Iuliano LOL
2019-07-06 22:33:55
l'accettazione del "diverso" e del diverso pensiero è il principio cardine di ogni democrazia, evidentemente strada non è poi così "democratico" perchè parrebbe che chi non la pensa come lui è un cretino e figlio di buona donna...

..in Italia attualmente esiste una minoranza che mi fa paura. Un'ipocrisia disarmante.. nessun contenuto, nessuna possibilità di dialogo ed un nemico comune, il diavolo, l'anticristo..Salvini. Salvini che a me pare un fannullone, poco capace... ma non odio sto cristiano...mentre qualcuno ha un odio viscerale.

Altro problema è che stampa e tv appoggiano questa minoranza e di conseguenza la risonanza mediatica è enorme e finisce per condizionare i condizionabili (per fortuna pochi).


2019-07-07 10:57:09
Rettifico la soluzione proposta la scorsa settimana..

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Alex-migranti-sbarcati-nella-notte.-Indagato-il-capitano-del-veliero-90776830-b708-4597-9ae0-29875d947bc5.html

Si passano i migranti su un'altra nave, per poi identificarli e prontamente mandarli indietro. Poi si procede con l'affondamento con l'equipaggio a bordo

Ormai l'Italia non conta più un cazzo..un branco di buonisti che accettano qualsiasi cosa
2019-07-07 11:09:32
https://youtu.be/6xkkivaiA70

Aah la serenità di queste risorse...bello sapere che ne sono stati importari a migliaia per ingrassare certe figure, ma a nessuno è mai importato di insegnare come viviamo qui

Un mattoncino dopo l'altro ...
2019-07-07 11:11:39
Qua non decidi tu, decido io

Eh si, quasi un'erezione a sentire queste parole
2019-07-07 11:22:35
Guarda che a nessuno è impedito di non pagare il biglietto. Lo possiamo fare tranquillamente anche tu ed io. La conseguenza è che sai di dover pagare una multa e infatti il tizio del video è proprio quello che chiede: ''fammi la multa!'' che ovviamente pagherà con la prossima rottamazione delle cartelle….
2019-07-07 11:24:41
Qua non decidi tu, decido io
Per l'appunto! E' sua facoltà decidere se essere multato. Questi le nostre leggi le conoscono meglio di noi :)
2019-07-07 11:26:57
Tra l'altro se la capotreno decidesse di trattenerlo con la forza mi sa che ci scappa pure una denuncia di sequestro di persona, el pupe potrebbe illuminarci in merito.
2019-07-07 11:39:12
Qua non decidi tu, decido io

Per l'appunto! E' sua facoltà decidere se essere multato. Questi le nostre leggi le conoscono meglio di noi :)


Assolutamente vero e quoto tutti e 3 i tuoi messaggi...quella multa non la pagherà mai. Ecco perchè sono sempre più convinto che si stia caricando la molla dell'esplosione sociale. Non appena arriverà un soggetto che chiederà la rinuncia di alcuni diritti (all'apparenza secondari) in cambio della messa in ordine di questa situazione, 3/4 degli aventi diritto confluirà in massa in queste correnti di pensiero. Ciclicamente si ripresenta sempre lo stesso percorso.

Poi rimpiangeremo di essere stati un po' meno umani in questi anni (semicit.)
(edited)
2019-07-07 12:24:01
Occhio matteodc monopolizzatore del forum, chexseca kivello mondiale fai una legge per cui ognuno a casa sua ti rientrano in Italia ennemila italiani che vivono all’estero, imann compreso, e qualche problema in più ce l’avresti eh
2019-07-07 12:32:18
chexseca kivello mondiale

Io, io la so: che se a livello mondiale.
Ho vinto? :D

Ha ragione matteodc, da come scrivi, sei un criptocomunista :D
2019-07-07 15:28:11
Vi ha convinto a odiare prima l'Italia e il Sud. A odiare i meridionali, i calabresi, i siciliani, i pugliesi, i napoletani.

A odiare gli italiani. A odiare la bandiera, a odiare la Festa dell'Unità, della Liberazione, della Repubblica.

A odiare la Resistenza, i partigiani, la Costituzione.

Vi ha insegnato a odiare la nazionale di calcio e a odiare Roma.

Vi ha insegnato a odiare i rom.

Vi ha insegnato a odiare l'Europa Unita e i popoli europei.

Vi ha insegnato a odiare i francesi, i tedeschi, i maltesi.

Quindi vi ha insegnato a odiare la solidarietà, a odiare gli esseri umani. A milioni.

Vi ha insegnato a odiare gli africani, i mediorientali, i credenti in altre religioni. A odiare i poveri, a odiare i migranti: anche se gli italiani sono tra i popoli che migrano di più al mondo.

Vi ha insegnato a odiare le donne, indicandovene una nuova ogni giorno contro cui lanciarvi come cani senza più raziocinio.

Vi ha insegnato a odiare Gino Strada, colpevole d'aver dedicato la sua vita a costruire ospedali in stati dove lo Stato non c'è. Vi ha insegnato a odiare Camilleri colpevole di pensiero. A odiare qualunque artista, qualunque cantante, qualunque scrittore, qualunque attore colpevole di non essere suo fan.

Vi ha insegnato a odiare il successo degli altri. Vi ha insegnato a trasformare tutta la vostra invidia e frustrazione in suoi voti.

Vi ha insegnato a odiare chi è costretto a vivere sotto scorta perché ha avuto il coraggio di combattere la mafia, ma anche il coraggio di schierarsi contro di Lui.

Vi ha ha insegnato a odiare qualunque professionista, medico, infermiere, cuoco, mediatore, traduttore, psicologo colpevole di aver lavorato nel sistema dell'accoglienza e dell'asilo previsti dalla Costituzione italiana.

Vi ha insegnato a odiare la cultura, i professori, gli intellettuali.
Vi ha insegnato a odiare i numeri, i fatti, i documenti.

Vi ha insegnato a odiare i magistrati che non tradiscono la loro professione, che non tradiscono le leggi italiane, che non piegano le loro decisioni al Suo volere, seppur consapevoli del linciaggio cui Lui li sottoporrà sguinzagliando i suoi servi.

Vi ha insegnato a odiare le ONG, a odiare chi salva vite, a marchiarli come "complici dei trafficanti", o come trafficanti.

Vi ha insegnato a odiare. Anche chi non avreste mai pensato di potere odiare, perché da sempre, da tutti, riconosciuti come coloro che fanno la cosa giusta.

E invece è arrivato lui. A lavarvi la coscienza. A dirvi che no, loro non sono migliori degli altri, migliori di voi. Anzi, sono peggiori di voi. Lo fanno solo per farvi sentire peggio. Fanno i soldi i ricconi, sotto sotto c'è qualcosa. Sono figli di papà. Tranquilli. Fidatevi. Altro che solidarietà. Criminali, sono criminali.

Voi state davanti al televisore a sbavare davanti al Grande Fratello, a negare l'altruismo, la solidarietà, la cultura. Che ci penso io a voi, a trasformare ciò che non riuscite o non vi va di fare in un vostro nemico. Da odiare.

E voi odiate. Perfino il Papa, perché colpevole di ricordarvi le parole del Cristo in cui credete. E che odiereste, come buonista e amico dei trafficanti, se fosse oggi qui.

E lui vi dice "Odiate". Perché l'odio porta voti facili al potere. L'odio trasforma i popoli in bestie senza più ragione. L'odio distrae i popoli dai soldi che intanto spariscono, dalle promesse non mantenute, dalle bugie svelate, dai fallimenti che si inseguono.
E alla fine solo uno ci guadagna. Col guinzaglio in mano. Pronto ad aizzare il popolo contro il prossimo nemico.

(Emilio Mola)

2019-07-07 15:53:08
siamo sicuri che non siano questi "sig. nessuno" a odiare lui, xke smonta un sistema criminale creato ad hoc??
2019-07-07 16:11:41
mai un contenuto, solo discorsi in cui si prescinde dalla razionalità e dove i pregiudizi sembrano fatti.

Salvini vincerà per sempre, e dopo salvini vincerà un nuovo renzi, un nuovo berlusconi o un nuovo macron o un nuovo trump. tanto a voi la razionalità non interessa.
Un post come quello di squizzato meriterebbe l'analisi e la decostruzione di ogni frase, partendo dalla scelta delle parole ("vi ha insegnato" LOL)


ma è inutile.
Prima si è scelto contro chi stare e poi gli argomenti in cui credere.
Salvini è cattivo e quindi cerco gli argomenti contro.